satira [Partecipante] 75 Inviato 6 Agosto 2006 Inviato 6 Agosto 2006 I trucchetti ESP sono quelli che fanno credere tua abbia poteri mentali. Da non confondere con i giochetti psicologici come il cubo o il campo di fragole. Facciamo un elenco di tutti i giochi ESP, con una rapida spiegazione di come funzionano. -Pensa un numero da 1 a 4. (il risultato è quasi sempre 3) -Pensa a un colore (il colore è spesso il rosso) -Di 3 cose 2 vere e una falsa (la guardi negli occhi, sposa lo sguardo quando sta pensando alla cosa falsa) Ok, io conosco questi 3. Ne avete altri?
satira [Partecipante] 75 Inviato 9 Agosto 2006 Autore Inviato 9 Agosto 2006 I trucchetti ESP sono quelli che fanno credere tua abbia poteri mentali. Da non confondere con i giochetti psicologici come il cubo o il campo di fragole.Facciamo un elenco di tutti i giochi ESP, con una rapida spiegazione di come funzionano. -Pensa un numero da 1 a 4. (il risultato è quasi sempre 3) -Pensa a un colore (il colore è spesso il rosso) -Di 3 cose 2 vere e una falsa (la guardi negli occhi, sposa lo sguardo quando sta pensando alla cosa falsa) Ok, io conosco questi 3. Ne avete altri? Aggiungo un'altro -pensa un numero da uno a 10. Raddoppialo. Aggiungi 10. Dividi per due. Togli il numero che hai pensato. (risultato 5)
Dylan84 [Partecipante] 7 Inviato 10 Agosto 2006 Inviato 10 Agosto 2006 pensa un numero da 1 a 10: 7 (idem come da 1 a 4)
satira [Partecipante] 75 Inviato 10 Agosto 2006 Autore Inviato 10 Agosto 2006 pensa un numero da 1 a 10: 7 (idem come da 1 a 4) Il pensa il numero da 1 a 10 non lo faccio mai. Perchè spesso si sbaglia. Con l'1 a 4 ci ho imbroccato il 100% delle volte Visto che se a una hb fai uno non puoi fare anche l'altro tanto vale che fai quello che sei sicuro di indovinare no? Online ho trovato questi due libri h**p://www.florenceartedizioni.com/spettacolo/ristori.html h**p://www.bol.it/libri/scheda/ea978882721563.html Qualcuno li ha letti, o ne ha altri da consigliare? Ovviamente quello che vogliamo imparare sono i "trucchi" per leggere nella mente, non le tecniche new age che vogliono convincerti di poterci riuscire sul serio
kevn [Partecipante] 1 Inviato 10 Agosto 2006 Inviato 10 Agosto 2006 spesso capita anche a me di fare giochi ESP, bisogna stare attenti a giochi come quello del numero da 1 a 4 o da 1 a 10 che riescono talmente bene che la hb di turno comincia con domande del tipo:" che bello,possiamo rifarlo?" oppure"wow come fai? dai facciamolo un'altra volta!!" e ti trovi a dover rispondere con cose del tipo:" ehi, la prima e gratis, la seconda fanno x euro!"
Whyle [Partecipante] 0 Inviato 23 Agosto 2006 Inviato 23 Agosto 2006 Non li conoscevo ma devo dire che testati funzionano alla grande! Se fatti in contesti strani, quasi buttati li a caso hanno un effetto bomba!! Dove se ne possono reperire altri??
still-shining [Partecipante] 0 Inviato 26 Agosto 2006 Inviato 26 Agosto 2006 questo è fenomenale, provato una 30ina di volte e in 25 casi ha funzionato. non capisco il motivo ma provatelo a fare anche voi ora: TEST: Sono diverso? Fai il test! Qualche volta vi siete già chiesti se siamo proprio diversi o se pensiamo la stessa cosa? Fai questo esercizio di riflessione e troverai la risposta! Segui le istruzioni e rispondi alle domande, una per volta, MENTALMENTE e il più rapidamente possibile, ma non andare avanti senza aver risposto alla precedente. E sorprenditi con la risposta!!! Adesso rispondi, una per volta: Quanto fa: 15+6 3+56 89+2 12+53 75+26 25+52 63+32 Si, i calcoli mentali sono difficili, ma adessso viene il vero . Sii persistente e prosegui. 123+5 RAPIDO! PENSA AD UN ATTREZZO E AD UN COLORE! E prosegui… Un pò di più… Hai pensato ad un MARTELLO ROSSO, non è vero? Se no, fai parte del 2% della popolazione che è sufficientemente differrente per pensare ad altre cose. Il 98% della popolazione risponde “martello rosso” quando sta risolvendo questo esercizio.
sweeteuphoria [Partecipante] 0 Inviato 28 Agosto 2006 Inviato 28 Agosto 2006 devo essere troppo differente.ho pensato ad una pala VIOLA. comunque lo testerò
SIRCIARLY [Partecipante] 5 Inviato 28 Agosto 2006 Inviato 28 Agosto 2006 io un rastrello verde....comunuque questo test purtroppo non si può fare alle hb..troppo difficili i calcoli..anche se centrano poco le hb si stufano.. Meglio sostituire i calcoli magari con 5X5? fatelo ripetere molte volte e poi chiedeteli un colore...vi risponderanno rosso..
Messaggi raccomandati