Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

dk-wamp
Inviato
Hai pensato ad un MARTELLO ROSSO, non è vero?

Se no, fai parte del 2% della popolazione che è sufficientemente

differrente per pensare ad altre cose. Il 98% della popolazione

risponde “martello rosso” quando sta risolvendo

questo esercizio.

lol ..una vanga verde

Mr.Challenge
Inviato

ok ... ma alla fine, oltre l'interessante raccolta di risultati ... non è uscito molto di nuovo giusto??? ...

• 3 mesi dopo...
LIFE
Inviato

tutti questi giochi rientrano abitualmente nei miei sarge... se usati nel momento giusto li ritengo molto efficaci... vengono spesso, davvero piu di quanto si possa pensare... lasciano quel senso di magico...

ma anche se si sbaglia se ne puo uscire tranquillamente con un classico:"vedi? la lettura del pensiero è solo una stupidata" oppure cercando di associare quel numero ad un'ipotetica lettura della persona, oppure ancora cercare di cambiare discorso, come se nulla fosse...

fieldtestati davvero molte volte con notevoli risultati...

LIFE

• 4 anni dopo...
Tony89
Inviato

-Di 3 cose 2 vere e una falsa (la guardi negli occhi, sposa lo sguardo quando sta pensando alla cosa falsa)

Come funziona questo? l'ho letto in un altro thread ma non riesco a trovarlo

AlexTX
Inviato

pensa un numero da 1 a 10: 7 (idem come da 1 a 4)

Ragazzi, nn mi e mai funzionato =) mi sparavano qualsiasi cifra, ma non 7 ! =)))))
  • 3 settimane dopo...
raff
Inviato

:sado:

se non mi sbaglio la pala è il secondo attrezzo più pensato. non sottovalutate il colore giallo anche molto pensato ed ovviamente se c'è una forte presenza di un certo colore nell'ambiente in cui vi trovate