dk-wamp [Partecipante] 0 Inviato 7 Ottobre 2006 Inviato 7 Ottobre 2006 Hai pensato ad un MARTELLO ROSSO, non è vero?Se no, fai parte del 2% della popolazione che è sufficientemente differrente per pensare ad altre cose. Il 98% della popolazione risponde “martello rosso” quando sta risolvendo questo esercizio. lol ..una vanga verde
Mr.Challenge [Partecipante] 0 Inviato 10 Ottobre 2006 Inviato 10 Ottobre 2006 ok ... ma alla fine, oltre l'interessante raccolta di risultati ... non è uscito molto di nuovo giusto??? ...
LIFE [Partecipante] 2 Inviato 28 Gennaio 2007 Inviato 28 Gennaio 2007 tutti questi giochi rientrano abitualmente nei miei sarge... se usati nel momento giusto li ritengo molto efficaci... vengono spesso, davvero piu di quanto si possa pensare... lasciano quel senso di magico... ma anche se si sbaglia se ne puo uscire tranquillamente con un classico:"vedi? la lettura del pensiero è solo una stupidata" oppure cercando di associare quel numero ad un'ipotetica lettura della persona, oppure ancora cercare di cambiare discorso, come se nulla fosse... fieldtestati davvero molte volte con notevoli risultati... LIFE
Tony89 [Lurker] 0 Inviato 5 Gennaio 2012 Inviato 5 Gennaio 2012 -Di 3 cose 2 vere e una falsa (la guardi negli occhi, sposa lo sguardo quando sta pensando alla cosa falsa) Come funziona questo? l'ho letto in un altro thread ma non riesco a trovarlo
AlexTX [Lurker] 0 Inviato 8 Gennaio 2012 Inviato 8 Gennaio 2012 pensa un numero da 1 a 10: 7 (idem come da 1 a 4) Ragazzi, nn mi e mai funzionato =) mi sparavano qualsiasi cifra, ma non 7 ! =)))))
raff [Partecipante] 508 Inviato 25 Gennaio 2012 Inviato 25 Gennaio 2012 :sado: se non mi sbaglio la pala è il secondo attrezzo più pensato. non sottovalutate il colore giallo anche molto pensato ed ovviamente se c'è una forte presenza di un certo colore nell'ambiente in cui vi trovate
Messaggi raccomandati