Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

woodoo
Inviato (modificato)

Ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno abbia mai avuto esperienze con ragazze croate, modi di fare.. mentalita'..cosa cercano.. ecc..

Modificato da woodoo
B.O.B.
Inviato

Mi piacciono un sacco...

Ho avuto una ragazza croata, qualche centinaio di secoli fa ... Io me la ricordo libera, intraprendente e dolce ...

E' durata solo un estate, quindi sai com'è ... 8-)

L'unica nota stonata è che chiamava a casa (non c'erano i cellulari in quegli anni) e salutava mia madre come se fossimo prossimi al matrimonio...

Vesper
Inviato

Belle, intraprendenti al punto giusto, la cultura diversa si sente si.. ma anch'io ho avuto la sensazione come se volesse accaparrarsi subito un uomo per matrimonio.

Non solo la ragazza con cui sono stato ma era un discorso diffuso fra varie amiche. Addirittura una sua cugina, molto giovane, stava con un pensionato italiano, se non ricordo male un piemontese. Era praticamente fuggito in Croazia per non pagare le tasse in italia che lo avrebbero ridotto col culo a terra e si faceva la bella vita con quello che prendeva di pensione.

Secondo lui si amavano. Lei faceva solo dei cenni col capo.

Inviato

Piace quel che è diverso.

Sono abituate a palestrati rasati in canottiera. Preferiscono quindi l'uomo elegante, dolce, romantico.

eurobatman
Inviato

Modesta opinione, non essendo affatto un pua, anche se nemmeno uno sbarbatello completo.

2 anni fa sono andato in Croazia e ci ho provato con un paio di giovincelle, non ho concluso niente... sono tornato quest'anno con la mia ex. preciso che sono stato nella zona del Quarnero, dove in vacanza ci va la gente della capitale e dell'interno del paese, i turisti italiani sono pochissimi, la gioventù è esclusivamente croata. Nonostante la rarità, siamo abbastanza odiati da quelle parti, il maschio italiano proprio non piace. In modo particolare pensano che siamo un paese di froci, così mi è stato più volte detto. Quindi essere addobbati troppo da fighetti non rende, credo che bisognerebbe emulare un po' il maschio locale per avere qualcosa in più. Pelati e palestrati non ne ho visto nemmeno uno, ma generalmente sono grossi di loro. Piacciono le persone virili insomma. Non tutti parlano inglese, come qua del resto. Loro pensano che anche noi odiamo loro, e mi è stato detto che sono molto diffidenti a lasciarsi andare con la straniero per la botta e via.. così mi hann raccontato anche alcuni amici serbi, dicendo che il nazionalismo in Croazia pesa anche su queste cose. Per il resto, se avete il radar acceso, vedrete moltissime fighe, pare che le panzone alla sera si nascondano.

Alla fin fine comunque, credo che qualsiasi maschio virile riesca a portare casa risultati soddisfacienti, basta solo saperci fare. L'eleganza serve ma secondo me non eccessiva, tenete conto che in genere sono abbastanza schietti.

Ma tu in che zona vorresti andare?

• Mi piace! 1
mentolo
Inviato

Punta sull eleganza.. è una cosa che li manca

woodoo
Inviato

Modesta opinione, non essendo affatto un pua, anche se nemmeno uno sbarbatello completo.

2 anni fa sono andato in Croazia e ci ho provato con un paio di giovincelle, non ho concluso niente... sono tornato quest'anno con la mia ex. preciso che sono stato nella zona del Quarnero, dove in vacanza ci va la gente della capitale e dell'interno del paese, i turisti italiani sono pochissimi, la gioventù è esclusivamente croata. Nonostante la rarità, siamo abbastanza odiati da quelle parti, il maschio italiano proprio non piace. In modo particolare pensano che siamo un paese di froci, così mi è stato più volte detto. Quindi essere addobbati troppo da fighetti non rende, credo che bisognerebbe emulare un po' il maschio locale per avere qualcosa in più. Pelati e palestrati non ne ho visto nemmeno uno, ma generalmente sono grossi di loro. Piacciono le persone virili insomma. Non tutti parlano inglese, come qua del resto. Loro pensano che anche noi odiamo loro, e mi è stato detto che sono molto diffidenti a lasciarsi andare con la straniero per la botta e via.. così mi hann raccontato anche alcuni amici serbi, dicendo che il nazionalismo in Croazia pesa anche su queste cose. Per il resto, se avete il radar acceso, vedrete moltissime fighe, pare che le panzone alla sera si nascondano.

Alla fin fine comunque, credo che qualsiasi maschio virile riesca a portare casa risultati soddisfacienti, basta solo saperci fare. L'eleganza serve ma secondo me non eccessiva, tenete conto che in genere sono abbastanza schietti.

Ma tu in che zona vorresti andare?

Io non vado è lei che viene qua! ;) praticamente messaggiando con questa hb che abita in Croazia, ovviamente lei è croata, iniziato da fb, poi whatsapp parlare del più e del meno, messaggi vocali poi alla chiamata avendo segnali positivi ho capito che l intenzione di passare una settimana da me è molto propensa,ad ora è stata tipo: quando verrò da te mi fari da guida, quando ci vedremo.. ecc.. a fine settimana gliel o dico esplicitamente

uao!
Inviato

per un'hb croata livello nina moric (original) vent'anni fa ho perso il motorino (bruciato) e mi sono dovuto nascondere settimane, lol che ricordi ;)

ti dirò, non so che senso abbia fare discorsi generali ma di certo dipende tantissimo dal contesto: di passaggio in croazia te ne puoi fare una solo in località molto turistiche e piene di stranieri, in casa difficile (molto peggio che in serbia, dove come italiano un minimo di social proof te lo crei senza difficoltà), mentre se viene qui è probabile lo faccia già con una certa disponibilità

woodoo
Inviato

Prevalentemente sono hb che cercano di accasarsi penso di capire..

vojvoda
Inviato

ti assicuro che le donne balcaniche sono molto toste...l'italiano che dici che è odiato è tendenzialmente quello del sud (o x lo meno quello vestito da tamarro/tronista che urla a 100 decibel e compra paccottiglie nelle bancarelle dei souvenir), quando passo di là con i miei amici nessuno mi prende per italiano.

p.s. se conosci la lingua, o almeno i rudimenti l'atteggiamento nei tuoi confronti cambia radicalmente.