Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Blue Meth
Inviato

Ciao,

Ho effettuato la presentazione nell'apposita sezione, ed ora sono a raccontare la mia storia per sentire consigli e pareri...

Sto rompendo una storia durata 8 anni, di cui 7 di convivenza... avevamo una casa (lasciata), un cane (il mio patatine) e una miriade di cose... ;)

Ho intenzione di lasciare tutto.

Lei è pesante, petulante e per di più negli anni si è molto lasciata andare... (anche io a dire la verità)

Questi anni con lei mi hanno reso una persona diversa, non me ne sono accorto ma mi sono trovato cambiato, peggiorato... I miei amici hanno lasciato il posto ad amici comuni, i lavori erano mezzi per tirare avanti la baracca e non per vivere e divertirsi, la mia visione è diventata pessimistica.... e cosa più grave ho notato che sono super arrugginito con le donne... non riesco più a pormi con le donne nella maniera di prima.. a concludere...

Penso che questo rapporto mi abbia rovinato non solo dal punto di vista venale (soldi ecc..) ma anche dal punto di vista mentale e fisico...

Consigli?

IlPasseggeroMisterioso
Inviato

Nella tua posizione di insicurezza io farei così.

Se sei insicuro lancia una moneta

Testa: vuoi finirla

Croce: continui

lancia la moneta in alto, senza guardare cosa esce, durante il volo in quel momento sai già che vuoi che esca se testa o croce.

Quella è la scelta che vuoi veramente, vai avanti senza fermarti.

Tanto mica siamo come le donne che cambiano idea di secondo in secondo XD

sipontobic
Inviato

A me pare tu abbia già deciso, o sbaglio?

Sarà molto dura ripartire. I consigli sono i soliti: dedicati a te stesso prima di tutto.

Fai allenamento fisico, prenditi del tempo per te (qualsiasi siano i tuoi hobby), cerca un lavoro appagante (non so quale sia la tua situazione lavorativa).

Divertiti. Conosci gente nuova.

alphabeta
Inviato

beh immagina altri 7 anni così e vedi che effetto ti fa

poi valuta cosa fare

virgola
Inviato

poi valuta cosa fare

Ora si ammazza
  • Mi piace! 1
alphabeta
Inviato (modificato)

Ora si ammazza

ma daiiii :D lo vedo tranquillo e pronto a ripartire

Modificato da alphabeta
Blue Meth
Inviato

Ora si ammazza

Sono ancora vivo! ;)

• Mi piace! 1
Blue Meth
Inviato

poi valuta cosa fare

Penso che potrei impazzire... la stanza di qualche ospedale psichiatrico mi attenderebbe... :)

Blue Meth
Inviato (modificato)

Nella tua posizione di insicurezza io farei così.

Se sei insicuro lancia una moneta

Testa: vuoi finirla

Croce: continui

lancia la moneta in alto, senza guardare cosa esce, durante il volo in quel momento sai già che vuoi che esca se testa o croce.

Quella è la scelta che vuoi veramente, vai avanti senza fermarti.

Tanto mica siamo come le donne che cambiano idea di secondo in secondo XD

La scelta è quella... mi spaventa lasciare una "stabilità" e una "routine" per tornare da mamma (detto in parole povere)!

Diciamo che torno indietro di 20 anni!

A me pare tu abbia già deciso, o sbaglio?

Sarà molto dura ripartire. I consigli sono i soliti: dedicati a te stesso prima di tutto.

Fai allenamento fisico, prenditi del tempo per te (qualsiasi siano i tuoi hobby), cerca un lavoro appagante (non so quale sia la tua situazione lavorativa).

Divertiti. Conosci gente nuova.

Certo, deciso.

Mi preoccupa ripartire... mi sto riprendendo cura di me e mi sono licenziato ormai da un mesetto...

Il problema risulta conoscere gente nuova. Da animale sociale che ero, ora mi sento impacciato e sfiduciato....

Modificato da Blue Meth
virgola
Inviato

Nella vita a niente non c'é rimedio. Solo la morte...ma va be..

Scappa, vai a fare tutto quello che vuoi fare...sii gentile nel lasciarla, ma non per farle un favore, ma per te...per il.tuo karma.

Non rimandare più nulla.

Torna a 20 anni perché non sei in gabbia. Se sei infelice, trova una maniera per farti felice.

• Mi piace! 1