Vai al contenuto

Come escalare da zero fino all fklose?


Hazard17

Messaggi raccomandati

Hazard17

Ciao a tutti la situazione è questa: domani sera sarò a casa di un amico con due hb che io non conosco. Una delle hb, target del mio wing, cè giá stata con lui e probabilmente non avrà problemi a rifarlo quindi credo che avrò tempo per creare rapport con il mio target. Allora prima di tutto volevo chiedervi come entrare in sintonia sin da subito con entrambe le hb poiché non voglio che sia esclusivamente il mio wing a reggere la discussione; poi come dal titolo come arrivo fino all fklose? Spero abbiate capito la situazione scusate per eventuali errori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Atlas

Hazard, praticamente l'intero forum è basato su come si conquista una ragazza. Ci sono tonnellate virtuali di utilissimo materiale che riguarda la seduzione e la crescita personale. Ora, mi dici che senso ha aprire una discussione su come si conquista una ragazza quando qui tutto riguarda come si conquista una ragazza? Oltretutto non dai uno straccio di dettaglio (vi conoscete già? Se si, quanto? Età vostra? Cena o dopo cena?). Scusami se sono così diretto ma ultimamente ci si è lamentati spesso delle discussioni aperte senza prima fare un minimo di ricerca e la tua mi sembra proprio un caso da manuale su come una discussione NON debba essere aperta.

Leggiti gli articoli sulla seduzione a 5 stelle, lì c'è una marea di materiale ottimo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Hazard17

Ho scritto che non ci conosciamo e bla bla, volevo esporre solo una situazione particolare, forse per avere consigli un poco più mirati, è un dopocena, grazie comunque capisco la tua schiettezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

ParaNormaL

L1 l2 quadrato cerchio triangolo x r3!!! E hai vinto....

No dai, pensa a divertirti, e a niente altro fin che non hai preso un po di confidenza. Poi accorci le distanze . E se vuoi un manuale da seguire come i newbie bhe la storia è sempre quella... C&f - p&p - kino escalation - dhv - neg - kino - sguardi - parli sempre più vicino al suo viso e poi sempre più kino!! Cosi diventi un perfetto automa stampato da Is :):):) non sarà divertente ma cosi puoi non sembrare afc!!!

(Per chi vuole criticare, ho usato 10000 termini tecnici volutamente)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hazard17

L1 l2 quadrato cerchio triangolo x r3!!! E hai vinto....

No dai, pensa a divertirti, e a niente altro fin che non hai preso un po di confidenza. Poi accorci le distanze . E se vuoi un manuale da seguire come i newbie bhe la storia è sempre quella... C&f - p&p - kino escalation - dhv - neg - kino - sguardi - parli sempre più vicino al suo viso e poi sempre più kino!! Cosi diventi un perfetto automa stampato da Is :):) :) non sarà divertente ma cosi puoi non sembrare afc!!!

(Per chi vuole criticare, ho usato 10000 termini tecnici volutamente)

Ahaha solite cose insomma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...