Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

AALLEEEXXX
Inviato

Ogni volta che vedo ma soprattutto penso ad una ragazza tenera o con qualcosa che mi ha colpito, con quegli occhi lucenti *-* e quel sorriso innocente nel rispondere alle mie porcagini, provo un senso di calore, di ricchezza che parte dalla testa, scende sul cuore e arriva allo stomaco.

Quando questa sensazione è particolarmente forte potrei arrivare a piangere, devo dire che si tratta di un pianto di gioia ma è difficile spiegarlo a parole, rileggendo ciò che ho scritto è assolutamente riduttivo rispetto a ciò che provo.

Vorrei sapere se c'è qualcuno che prova qualcosa del genere (se c'è qualcuno che ha capito qualcosa ahaha)

Esseppi
Inviato

il mio "senso" parte dalla testa e fa tappa diretta verso il mio amico del sud, ma forse stiamo parlando di due cose diverse :D

• Mi piace! 1
AALLEEEXXX
Inviato

Per me dipende dal livello di kaioken raggiunto, ma principalmente il fuoco c'è anche la eheheh

Inviato

eeeeeeeeeeehhhrrrr... .

Ami la vita, è una cosa positiva.... io ho quasi smesso di provare emozioni (XD)

Just kidding, solo occhio a non venirne totalmente dominato,

"Amore è la legge, Amore sotto la volontà"

Gestiscitela ecco ;D

• 2 settimane dopo...
Farfall1
Inviato

Ogni volta che vedo ma soprattutto penso ad una ragazza tenera o con qualcosa che mi ha colpito, con quegli occhi lucenti *-* e quel sorriso innocente nel rispondere alle mie porcagini, provo un senso di calore, di ricchezza che parte dalla testa, scende sul cuore e arriva allo stomaco.

Quando questa sensazione è particolarmente forte potrei arrivare a piangere, devo dire che si tratta di un pianto di gioia ma è difficile spiegarlo a parole, rileggendo ciò che ho scritto è assolutamente riduttivo rispetto a ciò che provo.

Vorrei sapere se c'è qualcuno che prova qualcosa del genere (se c'è qualcuno che ha capito qualcosa ahaha)

Scusa, cosa intendi per porcaggini? :DD