AALLEEEXXX [Élite] 590 Inviato 20 Agosto 2014 Inviato 20 Agosto 2014 Ogni volta che vedo ma soprattutto penso ad una ragazza tenera o con qualcosa che mi ha colpito, con quegli occhi lucenti *-* e quel sorriso innocente nel rispondere alle mie porcagini, provo un senso di calore, di ricchezza che parte dalla testa, scende sul cuore e arriva allo stomaco. Quando questa sensazione è particolarmente forte potrei arrivare a piangere, devo dire che si tratta di un pianto di gioia ma è difficile spiegarlo a parole, rileggendo ciò che ho scritto è assolutamente riduttivo rispetto a ciò che provo. Vorrei sapere se c'è qualcuno che prova qualcosa del genere (se c'è qualcuno che ha capito qualcosa ahaha)
Esseppi [Élite] 400 Inviato 20 Agosto 2014 Inviato 20 Agosto 2014 il mio "senso" parte dalla testa e fa tappa diretta verso il mio amico del sud, ma forse stiamo parlando di due cose diverse giuseppe4 ha reagito a questo 1
AALLEEEXXX [Élite] 590 Inviato 21 Agosto 2014 Autore Inviato 21 Agosto 2014 Per me dipende dal livello di kaioken raggiunto, ma principalmente il fuoco c'è anche la eheheh
DTA [Partecipante] 202 Inviato 23 Agosto 2014 Inviato 23 Agosto 2014 Sei molto emotivo! Come me...Devi conviverci.
Lilian [Lurker] 81 Inviato 24 Agosto 2014 Inviato 24 Agosto 2014 eeeeeeeeeeehhhrrrr... . Ami la vita, è una cosa positiva.... io ho quasi smesso di provare emozioni (XD) Just kidding, solo occhio a non venirne totalmente dominato, "Amore è la legge, Amore sotto la volontà" Gestiscitela ecco ;D
Farfall1 [Partecipante] 242 Inviato 2 Settembre 2014 Inviato 2 Settembre 2014 Ogni volta che vedo ma soprattutto penso ad una ragazza tenera o con qualcosa che mi ha colpito, con quegli occhi lucenti *-* e quel sorriso innocente nel rispondere alle mie porcagini, provo un senso di calore, di ricchezza che parte dalla testa, scende sul cuore e arriva allo stomaco. Quando questa sensazione è particolarmente forte potrei arrivare a piangere, devo dire che si tratta di un pianto di gioia ma è difficile spiegarlo a parole, rileggendo ciò che ho scritto è assolutamente riduttivo rispetto a ciò che provo. Vorrei sapere se c'è qualcuno che prova qualcosa del genere (se c'è qualcuno che ha capito qualcosa ahaha) Scusa, cosa intendi per porcaggini?
Messaggi raccomandati