19simone89 [Partecipante] 307 Inviato 21 Agosto 2014 Inviato 21 Agosto 2014 Ciao a tutti Mi ritrovo qui alle due e mezza di notte a scrivere di questa storia che mi sta facendo uscire letteralmente pazzo. Sto uscendo con questa splendida hb 9 da ormai un mese o qualcosa di più. Sono arrivato al k close al terzo appuntamento, e da quel momento il rapporto non si è più evoluto. Lei è una ragazza con molti valori ed una famiglia alle spalle molto, troppo presente e pressante. Va in chiesa tutti i sabati, studia molto, ha comunque molte amiche ma è molto ansiosa e timida. Lei ha 22 anni e devo dire che mi trovo da dio quando siamo assieme, inoltre mi cerca tutti i giorni (anche più volte) dove io rispondo ma non prolungo mai troppo queste cose tecnologiche per agire invece poi dal vivo. Lei ha avuto una sola storia seria di sei mesi e mezzo dove è stata lasciata per il resto mi pare anche altre due ma di poco conto. Io inveve esco (lasciato da lei) da una ltr di sette anni. Ma arriviamo al dunque...sono arrivato come da manuale al k close senza grossi problemi. Ma ora vi spiego....quando usciamo parliamo, ridiamo e via dicendo alla grande ma ci baciamo solo ed esclusivamente alla fine dell'incontro. Quando cerco contatto fisico all'inizio o durante l'uscita lei è sempre freddina e si sposta spesso ai miei tentativi di contatto fisico anche se leggero, invece quando ci sta ad essi durano sempre poco.... Vi scrivo adesso perché ad esempio siamo appena tornati dal cinema e ovviamente di nuovo k close solo alla fine....ho provato con del kino ma sembra sempre sfuggente o colpita da una timidezza assurda o forse..mancanza di esperienza....non lo so !! Al che ho deciso di scriverle un messaggio con il rischio di passare per afc ma volevo cercare di spronarla e magari farle comprendere che di me si può fidare... Ecco il mio: nonostante il film horror che mi ha a dir poco scosso questa notte penso che dormirò benissimo...mi è rimasto il tuo profumo sulla pelle....dolce notte <3 Risposta: ahhaaha ma davvero? Ahahah beh meno male allora, almeno non mi sentirò in colpa per la scelta del film. Buonanotte a te :* :* Io parto a inizio settembre per l'estero e starò via due mesi....io la voglio come ltr perché la trovo meravigliosa come persona e sono presissimo da lei anche se mantengo il giusto distacco ma non riesco a sbloccare la situazione....aiutatemi in qualche modo per favore !!
19simone89 [Partecipante] 307 Inviato 21 Agosto 2014 Autore Inviato 21 Agosto 2014 Ps se avete bisogno di approfondimenti o ulteriori dettagli fatemelo sapere. Fino a lunedì non la rivedrò (mi chiede sempre lei di vederci e addirittura di scegliere quale giorno, a che ora e cosa facciamo). Datemi una mano please !!
GodIsGone [Partecipante] 35 Inviato 21 Agosto 2014 Inviato 21 Agosto 2014 E' molto strano che lei ti baci solo a fine appuntamento.. E che si ritrae quando cerchi contatto fisico..Mi viene da pensare a 2 cose:1- Non è abbastanza attratta, non è abbastanza presa e quindi si comporta così, non è convinta manco lei di quello che sta succedendo tra voi due.2- Si sentiva/si sente con qualcuno che la attrae più di te e quindi è indecisa..Per le informazioni che ci hai dato, mi viene in mente solo questo..Il suo messaggio mi sembra un pò forzato.. Ad esempio poteva dirti che anche il tuo di profumo le era rimasto addosso.Mi ricordo quando una hb mi mandò un sms simile. Io le risposti che anch'io avevo la sua "puzza" addosso
Andreas [Élite] 3592 Inviato 21 Agosto 2014 Inviato 21 Agosto 2014 io penso che dopo un mese il rapporto è ben stabilizzato. ora sei il tipo con cui uscire e scambiarsi il bacio alla fine, punto. hai accettato questo "frame" e bona..... se vuoi cambiarlo devi esser pronto a perderla senza rimpianti. significa sparire, esserci mooolto meno e reimpostare il rapporto sul sesso e non accettare nulla di meno.... questo è facile a inizio rapporto... a rapporto gia avviato....... mah.. finora non avete trombato.... quindi non considerarla "hb9 da ltr con cui sto benissimo" considerala una "palla al piede con cui uscire se non ho altre sottomano... e che inizi a far pompini senno la cancello dalla mia vita".. la vedo grigia.... Weiji - inactive, GodIsGone e alphabeta ha reagito a questo 3
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 21 Agosto 2014 Inviato 21 Agosto 2014 simone quoto gli altri forse non è così presa come immagini o si sente anche con qualcun altro attento perché potresti rimanerci davvero male è stata già con altri quindi è strano che non fate sesso tu sembri innamoratissimo ma lei lo è ugualmente ? Secondo me quando una è veramente presa fa di tutto per venire a letto con te , non ti da un bacio a fine serata , questo sembra un contentino dai ad intendere che ti stai vedendo anche con altre e vedi che succede - magari spunta fuori la verità...........
19simone89 [Partecipante] 307 Inviato 21 Agosto 2014 Autore Inviato 21 Agosto 2014 Grazie a tutti delle risposte. Con lei ci esco a distanza di quattro giorni circa, io comunque denoto forte timidezza e ansia nella sua persona. Per il resto non riesco a comprendere come mai allora mi scriva tutti i giorni lei, mi chieda sempre lei di vederci, con chi vado e cosa faccio.... Per il resto davvero è imbarazzante ogni volta dover ripartire dall'inizio per poi baciarci sempre e solo alla fine e basta. Sembra che ogni volta debba dimostrarle il mio valore per avere il contentino finale, sempre se così può definirsi. Sono consapevole di essere ormai il tipo del bacio e quando ripenso a tutto con serenità a casa mi dico che sto facendo il massimo e che forse è proprio in lei il problema. A sto punto non lo so...se provo ad essere ancora più aggressivo nel kino mi pare quasi di farle un torto... Tra l'altro è la prima che riesce a farmi provare sentimenti forti come la mia ex e mi spiacerebbe molto perderla... Considerando la mia quasi imminente partenza....come me la gioco in queste ultime due settimane?
19simone89 [Partecipante] 307 Inviato 21 Agosto 2014 Autore Inviato 21 Agosto 2014 Vi dirò di più...secondo me è vergine...
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 21 Agosto 2014 Inviato 21 Agosto 2014 Vi dirò di più...secondo me è vergine... ti dirò di più..tra poco la fanno santa dai scherzo tu pensi che state insieme o uscite da amici o una via di mezzo ? se parti non so dirti davvero se starà li ad aspettare o se salta su un'altra giostra , non sembra così presa da come racconti poi boh
Andreas [Élite] 3592 Inviato 21 Agosto 2014 Inviato 21 Agosto 2014 Per il resto non riesco a comprendere come mai allora mi scriva tutti i giorni lei, mi chieda sempre lei di vederci, con chi vado e cosa faccio.... perché certe donne escono con te e ti parlano tutta sera dei problemi più intimi, si aprono, ti dicono tutto di loro.... e poi Ciao e Grazie! mentre ad un tipo che manco sa il loro nome danno pure il cxlo? c'è il tipo delle chiacchiere, il tipo coccole, il tipo affetto, il tipo trombare A sto punto non lo so...se provo ad essere ancora più aggressivo nel kino mi pare quasi di farle un torto... ti ha fregato. 1 - non si tratta di "provare ad esser più aggressivo" si tratta di saper COSA e COME vuoi i tuoi rapporti. se vuoi un paio di scarpe blue, le vuoi blue. Punto. E quali andrai a prenderti? Le scarpe blue. E se non ci sono? Vado da un altro negoziante e mi compro le caxxo di scarpe che voglio. 2 - se ti sembra di far un torto ad esprimere ciò che siete (maschi e femmine fatti per trombare!!) ti sei già castrato nel cervello.... Tra l'altro è la prima che riesce a farmi provare sentimenti forti come la mia ex e mi spiacerebbe molto perderla.. ...... la vedi preziosa perché non riesci ad ottenerla............. ma, se rileggi il tuo post, non l'hai aperto per dirci quanto stai bene ma, per lamentarti di un rapporto che non ti soddisfa. GodIsGone ha reagito a questo 1
19simone89 [Partecipante] 307 Inviato 21 Agosto 2014 Autore Inviato 21 Agosto 2014 Si avete centrato il succo del discorso....primo non so cosa siamo e secondo per quanto mi faccia star bene la sua presenza, l'altra faccia della medaglia è il fatto d'esser bloccato in questo circolo vizioso che devo provare a modificare. Se le scrivessi ora un messaggio con scritto: buongiorno! Come sta la mia ragazza quest'oggi? Dormito bene?
Messaggi raccomandati