trb [Partecipante] 2758 Inviato 21 Agosto 2014 Inviato 21 Agosto 2014 Si avete centrato il succo del discorso....primo non so cosa siamo e secondo per quanto mi faccia star bene la sua presenza, l'altra faccia della medaglia è il fatto d'esser bloccato in questo circolo vizioso che devo provare a modificare. Se le scrivessi ora un messaggio con scritto: buongiorno! Come sta la mia ragazza quest'oggi? Dormito bene? Cara mia, grazie della splendida risposta. Per ciò che provo e che sento verso di lei sono disposto ad aspettare i suoi tempi senza problemi. Il fatto è che non so nemmeno come definirci...fidanzati? Poco più che amici? Passatempo? Io voglio che diventi la mia donna. Ma lei cosa vuole? Non voglio finire come altri in passato di cui si è magari stufata... Per questo vorrei sapere se aprire sinceramente il mio cuore e dirle ciò che penso (ma non mi pare una grande idea) oppure continuare il rapporto così, partire e quando torno si vedrà, o provare perlomeno ad ufficializzare la situazione in qualche modo. Poi per carità, ho smesso di aspettarmi troppo dalle persone dopo la tremenda batosta che ho subito con la mia ex e vivo un po' come viene però....questa ragazza mi ha preso oltre il suo aspetto fisico....penso davvero che sia speciale e che possa nascere qualcosa di molto bello.... Mi spieghi che ci fai un in forum simile? Andy Kaufman ha reagito a questo 1
dantemaycry [Partecipante] 65 Inviato 21 Agosto 2014 Inviato 21 Agosto 2014 (modificato) ho letto il tuo post sulla fine ltr simone.......brutta gatta da pelare.....solidarietà man.... ciò detto, poiché: a) la frequenza e l'urgenza di scrivere post....il coinvolgimento, l'intensità e le parole con cui parli di qst rapporto mal si conciliano cn qnd dici "non m aspetto nulla dalle persone, le donne ora c stannoi poi no" etc etc...sei ben più che preso e certe pensate (vedi sms cme sta la MIA ragazza) già ti portano dritto sulla soglia della sua porta con un bel "WELCOME" tatuato sulla schiena steso sull'uscio della sua abitazione..........proprio perché hai preso una batosta senza pari recentissimamente dopo ave investito tantissimo su una persona.....non posso che dirti......"calma, take it easy"......ripensa più spesso alla tua esperienza......a tutto quello che hai passato....checche tu ne dica stai già investendo tantissimo fin dall'inizio........basta leggere il titolo del tuo 3d (e l'orario)...... b) a cio aggiungasi che stai anche per partire e starai via per un po' di tempo.........siediti, astraiti, cerca di oggettivizare (lo so, è arduo perché ci stai dentro....e tu ci stai dentro parecchio)....e pensa a questa situazione...............con contorno, però, di migliaia di km di distanza........ c) proprio sempre per la tua recente esperienza autobiografica.........prima di beatificare, dubita sempre di tutto, anche della manifesta evidenza, anche e soprattutto quando, come nel tuo caso, non ti "tornano" i comportamenti e gli atteggiamenti della persona.......del resto, tu stesso parli di incongruenze...la tua esperienza deve renderti più scaltro, altrimenti è solo sofferenza (che purtroppo hai vissuto) buttata alle ortiche senza lasciarti un insegnamento... ergo, non è proprio un suggerimento su cosa fare e come comportarsi, ma, a scanso di ogni preventiva, immotivata, nonché ingiustificata beatificazione della donzella in questione......io proverei a regalarle.......................un bel TRATTO VIDEO giallo fosforescente.............e se le si illuminano gli okki anche solo per un istante.................scappa a gambe levate per l'estero e sargia e goditela come se non ci fosse un domani.......... appari un tipo in gamba e (fin troppo) sensibile..........son certo hai colto lo spirito del mio "suggerimento"..... pensa a te....e pensa alle tue recenti esperienze......... Un abbracio man Take care Modificato 21 Agosto 2014 da dantemaycry
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 21 Agosto 2014 Inviato 21 Agosto 2014 simone devi cacciare il pistolino da fuori se non stasera , domani sera se parti e continuate a mandarvi sms lei con una mano scrive e con l'altra starà facendo qualcos'altro con qualcun altro a buon intenditor.......
19simone89 [Partecipante] 307 Inviato 21 Agosto 2014 Autore Inviato 21 Agosto 2014 ho letto il tuo post sulla fine ltr simone.......brutta gatta da pelare.....solidarietà man.... ciò detto, poiché: a) la frequenza e l'urgenza di scrivere post....il coinvolgimento, l'intensità e le parole con cui parli di qst rapporto mal si conciliano cn qnd dici "non m aspetto nulla dalle persone, le donne ora c stannoi poi no" etc etc...sei ben più che preso e certe pensate (vedi sms cme sta la MIA ragazza) già ti portano dritto sulla soglia della sua porta con un bel "WELCOME" tatuato sulla schiena steso sulla soglia d'ingresso..........proprio perché hai preso una batosta senza pari recentissimamente dopo ave investito tantissimo su una persona.....non posso che dirti......"calma, take it easy"......ripensa più spesso alla tua esperienza......a tutto quello che hai passato....checche tu ne dica stai già investendo tantissimo fin dall'inizio........basta leggere il titolo del tuo 3d (e l'orario)...... b) a cio aggiungasi che stai anche per partire e starai via per un po' di tempo.........siediti, astraiti, cerca do oggettivizare (lo so, è arduo perché ci stai dentro e tu ci stai dentro parecchio)....e pensa a questa situazione...............con contorno di migliaia di km di distanza........ c) proprio sempre per la tua recente esperienza autobiografica.........prima di beatificare, dubita sempre di tutto, anche della manifesta evidenza, anche e soprattutto quando, come nel tuo caso, non ti "tornano" i comportamenti e gli atteggiamenti della persona.......del resto, tu stesso parli di incongruenze...la tua esperienza deve renderti più scaltro, altrimenti è solo sofferenza (che purtroppo hai vissuto) buttata alle ortiche senza lasciarti un insegnamento... ergo, non è proprio un suggerimento su cosa fare e come comportarsi, ma, a scanso di ogni preventiva immotivata e ingiustificata beatificazione della donzella......io proverei a regalarle.......................un bel TRATTO VIDEO giallo fosforescente.............e se le si illuminano gli okki anche solo per un istante.................scappa a gambe levate per l'estero e sargia e goditela come se non ci fosse un domani.......... appari un tipo in gamba e (fin troppo) sensibile..........son certo hai colto lo spirito del mio "suggerimento"..... pensa a te....e pensa alle tue recenti esperienze......... Un abbracio man Take care Un immenso grazie per questo bellissimo post che mi darà molto da riflettere. Mi ha appena scritto: "ti sei ripreso dal film? :D" Cosa rispondo? Come agisco? Comunque son consapevole di essere fuori dal loop ossessivo riguardante la mia ex ma non mi sono ancora ripreso al 100%. Per questo motivo ho voluto da subito un vostro aiuto per agire al meglio in questa situazione così complessa. Rispondendo a tbr....sono qua sopra per imparare piano piano e con grande umiltà, felice per te che sei entrato da già da pua Tornando a questa hb9...dovesse finire mi spiacerebbe ma non ci starei molto sotto, dopo quella famosa batosta sono decisamente più forte e maturo. Ora che ci sono dentro però vorrei evitar che accada il peggio e diciamo che il campo delle opzioni si assottiglia notevolmente: A. Tentare f close prima della mia partenza. B. Lasciar scorrere questo rapporto nel modo più naturale possibile, partire, vedere cosa mi riserva questa esperienza all'estero e poi riprendere tutto quando torno.
19simone89 [Partecipante] 307 Inviato 21 Agosto 2014 Autore Inviato 21 Agosto 2014 Ps dante carissimo, la mia ex si è nuovamente fidanzata con un cassonetto con le gambe. È in fase "tutto ciò che passa è buono, basta che abbia le ali"
GodIsGone [Partecipante] 35 Inviato 21 Agosto 2014 Inviato 21 Agosto 2014 Mi ha appena scritto: "ti sei ripreso dal film? :D" Cosa rispondo? Come agisco? Simone Secondo me non hai colto bene quello che ti diceva Dantemaycry.... "Relax, take it easy..." Non rovinarti il presente per capire a cosa risponderle.. e non devi farlo subito perchè più aspetta tue notizie, meglio è. Ovviamente non devi tirare troppo la corda.. Ma non farti problemi su "cosa devo dirle, quando, come, perchè..." Non è più un rapporto di coppia ma un questionario... Poi ha ragione alphabeta quando dice.. "a quando il matrimonio?" Davvero.. questa ragazza a malapena ti da un bacino a fine serata.. non credi che ti stia trattando con superiorità nonostante tu le dai tanto? La domanda è sempre la solita.. tu che cosa vuoi? Vuoi un rapporto serio con lei? E faglielo capire... Ma non a messaggini, non a PAROLE... Con il linguaggio del corpo... E se lei non ne vuole sapere, ha altro per la testa.. quindi inizia a pensare ad altro anche tu e ad altre.. non vale la pena dare se stessi ad una persona che ti da solo attenzione..
19simone89 [Partecipante] 307 Inviato 21 Agosto 2014 Autore Inviato 21 Agosto 2014 Simone Secondo me non hai colto bene quello che ti diceva Dantemaycry.... "Relax, take it easy..." Non rovinarti il presente per capire a cosa risponderle.. e non devi farlo subito perchè più aspetta tue notizie, meglio è. Ovviamente non devi tirare troppo la corda.. Ma non farti problemi su "cosa devo dirle, quando, come, perchè..." Non è più un rapporto di coppia ma un questionario... Poi ha ragione alphabeta quando dice.. "a quando il matrimonio?" Davvero.. questa ragazza a malapena ti da un bacino a fine serata.. non credi che ti stia trattando con superiorità nonostante tu le dai tanto? La domanda è sempre la solita.. tu che cosa vuoi? Vuoi un rapporto serio con lei? E faglielo capire... Ma non a messaggini, non a PAROLE... Con il linguaggio del corpo... E se lei non ne vuole sapere, ha altro per la testa.. quindi inizia a pensare ad altro anche tu e ad altre.. non vale la pena dare se stessi ad una persona che ti da solo attenzione.. Ora mi è chiaro.....stavo investendo decisamente più rispetto alla mia controparte e non me ne stavo rendendo conto. So cosa voglio, di tempo ne è trascorso più che abbastanza. Se per lei è un gioco si trovi un'altra pedina o giochi da sola, la prossima volta dovrà essere quella decisiva poiché dovrò capire, attraverso il linguaggio del corpo, cosa vuole davvero da me. Altrimenti, next.
dantemaycry [Partecipante] 65 Inviato 21 Agosto 2014 Inviato 21 Agosto 2014 (modificato) e di che......un "amico" da lontano, vede con un okkio ovviamente più lucido e distaccato..... siccome ti avevo letto dal primo post, sulla ltr.....è più che spontaneo.... nessuno ti dice di mandarla a quel paese....ma sii più cauto, e al contempo, rilassato.....ma per te stesso.....non saltare sulla sedia a ogni suo sms o davvero rischi di vederti sdraiato sul lettino del tatuatore pronto a timbrarti con un bel WELCOME in Times New Romance......al di la dell'omaggio fluorescente, che resta una ipotesi validissima ( )......considerando, soprattutto che appunto la rivedrai solo lunedi.....uff, sai in quei 4 giorni cosa puo fare....evidenziiare, colorare, scrivere, disegnare......Tratto, uniposca, bic, Staedler.....e tutta la cartoleria appresso.... ergo...o spingi, nel modo più opportuno, che tu solo sai, con il beneamato pistolino.........o, anche l'altra alternativa, fai scorrere con rilassatezza, tenendo, PERò', tu in mano le redini del gioco, perché sei tu che vai all'estero......e non sai cosa ti regalerà quell'esperienza e con che testa ci torni....quindi really take it easy (io ogni volta che sono stato all'estero ho sempre avuto un "trauma" nel ritornare nel luogo di partenza e rivedere tutto quello che avevo lasciato....)....e comanda il tuo gioco fino a quando non parti.....portala (non fisicamente) DOVE tu intendi portarla....il tuo frame...non il suo.... sui cassonetti con le gambe, un classico....e perché i bidoni con le braccia e un procione morto in testa? vuoi mettere??? take care man p.s. l entusisamo nell andar via, nello staccare, lo hai....spingi, spingi a manetta anke su questo....sull'incertezza (positiva) e su tutte le novità che possono accaderti e venirti incontro.... Modificato 21 Agosto 2014 da dantemaycry 19simone89 ha reagito a questo 1
19simone89 [Partecipante] 307 Inviato 21 Agosto 2014 Autore Inviato 21 Agosto 2014 e di che......un "amico" da lontano, vede con un okkio ovviamente più lucido e distaccato..... siccome ti avevo letto dal primo post, sulla ltr.....è più che spontaneo.... nessuno ti dice di mandarla a quel paese....ma sii più cauto, e al contempo, rilassato.....ma per te stesso.....non saltare sulla sedia a ogni suo sms o davvero rischi di vederti sdraiato sul lettino del tatuatore pronto a timbrarti con un bel WELCOME in Times New Romance......al di la dell'omaggio fluorescente, che resta una ipotesi validissima ( )......considerando, soprattutto che appunto la rivedrai solo lunedi.....uff, sai in quei 4 giorni cosa puo fare....evidenziiare, colorare, scrivere, disegnare......Tratto, uniposca, bic, Staedler.....e tutta la cartoleria appresso.... ergo...o spingi, nel modo più opportuno, che tu solo sai, con il beneamato pistolino.........o, anche l'altra alternativa, fai scorrere con rilassatezza, tenendo, PERò', tu in mano le redini del gioco, perché sei tu che vai all'estero......e non sai cosa ti regalerà quell'esperienza e con che testa ci torni....quindi really take it easy (io ogni volta che sono stato all'estero ho sempre avuto un "trauma" al ritornare nel luogo di partenza e rivedere tutto quello che avevo lasciato....)....e comanda il tuo gioco fino a quando non parti.....portala (non fisicamente) DOVE tu intendi portarla....il tuo frame...non il suo.... sui cassonetti con le gambe, un classico....e perché i bidoni con le braccia e un procione morto in testa? vuoi mettere??? take care man Io ti rispondo ma se non avrai più voglia/tempo di farlo altrettanto non c'è problema, sei/siete già stati molto gentili. Io son contento quando mi scrive, quando una donna ti cerca è quasi sempre piacevole. Sicuro è che se sparisse la passerei senza troppi patemi...mi son rialzato con una forza che era morta e sepolta e che non ricordavo manco più di avere dopo la ltr. Non sempre tutto il male vien per nuocere Domanda più generale, io la rivedo lunedi perché è in montagna con i suoi e si occupa di estate ragazzi.....ma le proponessi di andare su sarebbe zerbinaggio/tempo perso? L'altro giorno mi disse che non aveva molto a genio l'idea che una sua amica la andasse a trovare su perché era il suo spazio privato dove staccava un po' da tutto. Come seconda cosa....come posso impostare un frame che mi permetta di dirigere il tutto e portarla dove meglio credo? A livello di scelta del luogo, orario e via dicendo dirigo sempre io....grazie!
GodIsGone [Partecipante] 35 Inviato 21 Agosto 2014 Inviato 21 Agosto 2014 Secondo me sarebbe l'ennesimo investimento da parte tua andare lì su...Ti stiamo dicendo che devi rilassarti e fare quello che vuoi, non che devi fare le cose per 'piacerle'.. E poi se lei non investe molto nel rapporto perchè lo devi fare tu?Poi decidi con la tua testa... nessuno ti vuole condizionare, sono solo pareri e consigli
Messaggi raccomandati