19simone89 [Partecipante] 307 Inviato 21 Agosto 2014 Autore Inviato 21 Agosto 2014 quello che voglio dire : è impossibile che state in momenti di intimità e non scatti nulla oltre un bacio a fine serata quando sono davvero prese spingono di brutto in quel senso ! in guardia ! Mi piacerebbe molto avere una visione cristallina e positiva come "mia" su questa ragazza. Può anche essere che sia così, non lo escludo ma nemmeno devo diventare cieco dall'altra parte e abbassare la guardia. Va bene che mi cerca e via dicendo ma.....come mai è sempre sul freddo quando ci vediamo? Timidezza misto ansia? Paura di una nuova batosta? Intenzioni poco serie o incentrate al breve periodo? Timore della mia partenza? Non ha un altro al momento, anzi i genitori le impediscono pure di andare a ballare in questo periodo per gli esami in vista, lei non è molto d'accordo ma lo accetta e fa altro....sempre con le amiche. Avesse altri dubito che mi chiede di uscire appena può o, come ieri, esce anche se sta molto male (roba da donne + altro)....son queste incongruenze che mi fanno stare allerta ma allo stesso tempo mi confondono non poco. È una situazione complessa a cui devo fare molta attenzione e preparami a tutto....
19simone89 [Partecipante] 307 Inviato 21 Agosto 2014 Autore Inviato 21 Agosto 2014 Io non ho una casa libera a disposizione come neanche lei, non avendo magari lei molta esperienza o se fosse davvero la sua prima volta sarebbe più complicato passare oltre le sue preoccupazioni e via discorrendo....ps continua a cercarmi...
GodIsGone [Partecipante] 35 Inviato 21 Agosto 2014 Inviato 21 Agosto 2014 Amico, non ti preoccupare del sesso adesso se lei a malapena ti da un bacino a fine serata...Se fosse timida come dici tu la ragazza, non sarebbe lei a cercare il bacio ma ricambierebbe anche durante la serata e non solo alla fine..C'è qualcosa che non va, cerca di aprire gli occhi...Invece di esaminare le tremila opzioni "sarà timida", "è la famiglia", "va il sabato a messa", "è vergine".. sono seghe mentali.. Ogni persona se attratta dall'altra, almeno all'inizio... starebbero ore a limonare e poi a fare anche altro..Apri gli occhi e agisci
mia [Partecipante] 42 Inviato 21 Agosto 2014 Inviato 21 Agosto 2014 Mmmmm. Bah. Ma chi glielo fa fare a sta ragazza di uscire con lui se non le piace??? Cioè se non c'è neanche il sesso come fine, né i soldi, perché lei dovrebbe uscire con lui se le fa schifo?? Non può essere semplicemente che a lei fa piacere la compagnia di lui, é interessata a lui come persona, gli fa piacere parlare con lui...e lo vuole conoscere piano piano? Questa cosa che lei deve saltargli per forza addosso senno' non é interessata ma dove sta scritto??
GodIsGone [Partecipante] 35 Inviato 21 Agosto 2014 Inviato 21 Agosto 2014 Ma se lui le cerca contatto fisico e lo trova solo alla fine, quando lei deve andare via, non mi sembra normale.. dopo 1 mese. capisco magari al primo, SECONDO appuntamento.. anzi no, non capisco. dantemaycry ha reagito a questo 1
19simone89 [Partecipante] 307 Inviato 21 Agosto 2014 Autore Inviato 21 Agosto 2014 Ma se lui le cerca contatto fisico e lo trova solo alla fine, quando lei deve andare via, non mi sembra normale.. dopo 1 mese. capisco magari al primo, SECONDO appuntamento.. anzi no, non capisco. Ma parlarne e quindi razionalizzare sarebbe errato vero?
19simone89 [Partecipante] 307 Inviato 22 Agosto 2014 Autore Inviato 22 Agosto 2014 (modificato) Poi se non è chiedere troppo vorrei sapere come vi comportereste voi nella prossima uscita (seriamente) se foste al posto mio.....provate proprio ad immedesimarvi nella mia persona con tutte le emozioni del caso e via dicendo Modificato 22 Agosto 2014 da 19simone89
GodIsGone [Partecipante] 35 Inviato 22 Agosto 2014 Inviato 22 Agosto 2014 Non credo che parlandone risolvi qualcosa.. le emozioni, le sensazioni.. i sentimenti.. li deve sentire lei.. Tu senti i tuoi.. devi provocare emozioni, sensazioni in lei..Fossi in te, farei finta di nulla ma eviterei di essere così "presente".. Sembra che lei ti abbia in pugno così.. Vabene fare le cose con calma ma così nemmeno per capodanno scopate.. Forse a capodanno starete al punto 'bacino all'incontro e bacino alla fine dell'appuntamento'..Io farei kino, alzerei la tensione sessuale, eye contact fisso e mi avvicinerei sempre di più.. Se noto che lei si sta bagnando la sotto, continuerei a provocarla fin quando è lei a saltarmi addosso.. O entrambi (?)
19simone89 [Partecipante] 307 Inviato 22 Agosto 2014 Autore Inviato 22 Agosto 2014 Non credo che parlandone risolvi qualcosa.. le emozioni, le sensazioni.. i sentimenti.. li deve sentire lei.. Tu senti i tuoi.. devi provocare emozioni, sensazioni in lei.. Fossi in te, farei finta di nulla ma eviterei di essere così "presente".. Sembra che lei ti abbia in pugno così.. Vabene fare le cose con calma ma così nemmeno per capodanno scopate.. Forse a capodanno starete al punto 'bacino all'incontro e bacino alla fine dell'appuntamento'.. Io farei kino, alzerei la tensione sessuale, eye contact fisso e mi avvicinerei sempre di più.. Se noto che lei si sta bagnando la sotto, continuerei a provocarla fin quando è lei a saltarmi addosso.. O entrambi (?) Perfetto....vi aggiorno !! Per ora grazie di cuore
19simone89 [Partecipante] 307 Inviato 26 Agosto 2014 Autore Inviato 26 Agosto 2014 Aggiornamento: sono tornato stasera da un appuntamento con lei e sono molto felice. Contatto fisico notevolmente aumentato (con conseguenti palpate) come anche i baci durante tutto l'incontro Penso che fosse solo timidezza o preoccupazione per la mia imminente partenza, penso che la prossima sia la volta buona.
Messaggi raccomandati