Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

lalucebianca
Inviato

Aggiornamento: sono tornato stasera da un appuntamento con lei e sono molto felice.

Contatto fisico notevolmente aumentato (con conseguenti palpate) come anche i baci durante tutto l'incontro :)

Penso che fosse solo timidezza o preoccupazione per la mia imminente partenza, penso che la prossima sia la volta buona.

ci sono news? :)

19simone89
Inviato

ci sono news? :)

Ciao :) !!

Si, il rapporto va sempre meglio. Questa sera le ho portato il suo dolce preferito ed è letteralmente impazzita dalla gioia (domani ha un esame molto importante ed era molto ansiosa).

Lunedi partirò e la vedrò ancora due volte, penso che sicuramente tenterò f close prima di questa data :)

• Mi piace! 1
Andy Kaufman
Inviato

Ma perché il dolce prima del f-close?

Non vorrei ragionare per compartimenti stagni e sono pronto a prendermi gli insulti delle donne del forum (insensibile, pensi solo a quello, ecc.), però boh...sta mossa non mi convince...tienici aggiornati!

• Mi piace! 1
19simone89
Inviato (modificato)

Ma perché il dolce prima del f-close?

Non vorrei ragionare per compartimenti stagni e sono pronto a prendermi gli insulti delle donne del forum (insensibile, pensi solo a quello, ecc.), però boh...sta mossa non mi convince...tienici aggiornati!

Guarda, ci ho riflettutto molto anche io su questa cosa.

Probabilmente mi sbaglierò ma tutto ciò che mi sto guadagnando con questa ragazza è stato grazie a comportamenti che le danno sicurezza e fiducia.

Mi spiego meglio, questa ragazza si sta aprendo, con le sue tempistiche, dopo ogni volta che le faccio vedere che "sono diverso" e che voglio costruire un rapporto serio con lei.

Come ti ho detto forse mi sbaglierò ma questa sera non sapeva più come ringraziarmi (ci siam visti cinque minuti perché domani ha l'esame), ed è letteralmente impazzita per il gesto :)

Io inizio a tenerci veramente molto a lei, la prossima o l'ultima volta cerco di chiudere il cerchio e spero che il mio intuito non abbia fallito.

Diciamo che sto provando una strada diversa dal solito perché AL MOMENTO lei, MI SEMBRA diversa dalle solite.

Modificato da 19simone89
  • Mi piace! 2