virgola [Partecipante] 1325 Inviato 21 Agosto 2014 Inviato 21 Agosto 2014 http://video.huffingtonpost.it/culture/spegnete-i-cellulari-il-video-contro-la-schiavitu-social/1500/1503 Facciamo anche noi parte del sistema. Non arrendetevi. Spegnere il.display Io ho chiamato subito i miei amici per andare a mare! Buona giornata! AdR ha reagito a questo 1
cabeleira [Partecipante] 1150 Inviato 21 Agosto 2014 Inviato 21 Agosto 2014 (modificato) Una giornata qualunque presso i pigiatori anonimi..... Cabeleira : Sono 3 settimane che non guardo Football Manager, ho abbandonato la carriera, ero quasi a fine stagione, eravamo settimi....ad un passo dai playoff....( si mette a piangere), Forestieri è in forma, se segna......(si alza e corre fuori dalla stanza) Virgola : Ho donato il mio I-Phone ad un barbone, lo usa come specchio per farsi la barba........ogni volta che mi vede si nasconde, mi ha denunciata per stalking......, Modificato 21 Agosto 2014 da cabeleira
ExcitingLove [Partecipante] 48 Inviato 21 Agosto 2014 Inviato 21 Agosto 2014 non c'è bisogno per forza di uscire, quando non è possibile si spegne il display e ci si migliora a casa soli
cabeleira [Partecipante] 1150 Inviato 21 Agosto 2014 Inviato 21 Agosto 2014 Con il beauty case elettronico !!!!!
Messaggi raccomandati