Muriel [Élite] 37 Inviato 21 Agosto 2014 Inviato 21 Agosto 2014 Ho conosciuto questa ragazza in discoteca , a fine serata prendo il numero e iniziamo a sentirci per messaggi. Tra due giorni è il suo compleanno.Ci conosciamo da circa 2 settimane . Ci siamo già visti una volta e dopodomani lei mi ha invitato a ballare per il suo compleanno.. Mi sorge un dubbio ... Sarebbe buona educazione portargli un pensierino? Voi che fate in queste situazioni ? La conosco da troppo poco per conoscere i suoi gusti , non saprei che prendergli , vorrei prendergli qualcosa ma non vorrei nulla di banale. Allo stesso tempo penso che sarebbe fuori luogo, ci conosciamo da troppo poco. Ma penso che non sarebbe "educato". Qualche suggerimento? Grazie mille
Andreas [Élite] 3592 Inviato 21 Agosto 2014 Inviato 21 Agosto 2014 (modificato) gran cosa sarebbe sfruttare fb per capir il suo carattere e regalarle una cazzatina ma, che lasci il segno... se non siete amici su fb e bacheca e foto son visibili, non chiederle l'amicizia.. e se lo fai e funziona, non dirle "eh sai ho guardato su fb.." lasciale il dubbio... Modificato 21 Agosto 2014 da Andreas Muriel, alchimista e Valmir ha reagito a questo 3
Muriel [Élite] 37 Inviato 21 Agosto 2014 Autore Inviato 21 Agosto 2014 Ci avevo pensato anche io , è un'ottima idea ... ma il problema è che non ha facebook...
Sungroove [Élite] 1800 Inviato 21 Agosto 2014 Inviato 21 Agosto 2014 Certo che puoi farle un regalo: un biglietto di auguri in una busta, con scritto buon compleanno, il tuo numero di telefono e la scritta a mano vediamoci per un caffè! SteveMcQ ha reagito a questo 1
alchimista [Partecipante] 206 Inviato 21 Agosto 2014 Inviato 21 Agosto 2014 Certo che puoi farle un regalo: un biglietto di auguri in una busta, con scritto buon compleanno, il tuo numero di telefono e la scritta a mano vediamoci per un caffè! vabbè, ma quello lo si dice a voce! Cmq l'importante è che il regalo non "costi" tanto. deve essere giusto un pensierino. Se riesci, però, un pensierino banale ma che PER LEI valga tanto. Qua non so cosa consigliarti. E' difficile... soprattutto non conoscendo la persona.
Sungroove [Élite] 1800 Inviato 21 Agosto 2014 Inviato 21 Agosto 2014 vabbè, ma quello lo si dice a voce! Cmq l'importante è che il regalo non "costi" tanto. deve essere giusto un pensierino. Se riesci, però, un pensierino banale ma che PER LEI valga tanto. Qua non so cosa consigliarti. E' difficile... soprattutto non conoscendo la persona. Il regalo DEVI ESSERE TU.
SteveMcQ [Partecipante] 38 Inviato 21 Agosto 2014 Inviato 21 Agosto 2014 Qioto Sungroove...scritto a mano. In casi del genere puoi regalare un libro ... magari nn lo legge subito, ma parla di te e non è il solito profumo braccialetto del cazzo. Ovvio non un tomo. SM
ExcitingLove [Partecipante] 48 Inviato 22 Agosto 2014 Inviato 22 Agosto 2014 Falle un regalo stesso prezzo che spenderesti per un amico. Niente di più niente di meno! Sei TU il regalo!
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 22 Agosto 2014 Inviato 22 Agosto 2014 Regalale un libro sulle posizioni del kamasutra (che non sia volgare).
ExcitingLove [Partecipante] 48 Inviato 22 Agosto 2014 Inviato 22 Agosto 2014 Regalale un libro sulle posizioni del kamasutra (che non sia volgare). Che bel regalo... Però che glie lo dia in privato per non imbarazzarla
Messaggi raccomandati