Joe_Banana [Partecipante] 70 Inviato 21 Agosto 2014 Inviato 21 Agosto 2014 Salve a tutti, vorrei un consiglio... Mi trovo a Londra e ho conosciuto una ragazza italiana che lavora qui ed ha 32 anni, tipa sicura di se è determinata per capirci... Era amica di amici, siamo andati a cena poi ballare insieme ma sono rimasto poco e quando ero per andare via lei voleva sapere il motivo del perché andassi via... Rimaniamo di aggiungerci su fb. Parliamo su fb giusto il tempo del numero, ci siamo un appuntamento e il giorno dopo andiamo a cena insieme. Mentre decidevamo dove andare lei mi fa se vuoi possiamo andare anche da me faccio una fetta di carne... Io non accetto casa sua perché non la vedevo una scopata facile e opto per un ristorante, poi mi dice che abita a casa con altra gente. Stiamo tutta la serata insieme, tanto kino ma non ci provo a baciarla... Ci salutiamo e stop. Ci risentiamo il giorno dopo la sera per vederci di nuovo e lei mi dice che mi avrebbe fatto sapere perché sta curando un progetto e deve completarlo. Ci sentiamo oggi e mi dice se vuoi ho solo domani ma ci sono anche i miei colleghi... Comunque parliamo ancora un po e lei mi fa se ti va vieni stasera a cena a casa mia. Io accetto e poi mi dice se vuoi portare anche la tua amica dimmelo che cucino pure per lei. Io a questo rispondo così: Francesca credo che debba uscire con uno... Ma poi ho paura che potreste legarmi al letto in due! Quindi è meglio evitare...ahah Lei risponde: ahahah se vabbè non ti fare strane idee!! Io rispondo: no ma infatti le idee strane non mi piacciono! Meglio le cose classiche... Ahah Lei risponde: prrrrr tra quando ti muovi? Ecc. Ora immaginando la scena che dopo cena siamo sul divano o cose così, o se ci sono i suoi compagni di casa, come faccio a baciarmela e a portarmela nella sua stanza? Consigliatemi qualche strategia.... Grazie
Joe_Banana [Partecipante] 70 Inviato 21 Agosto 2014 Autore Inviato 21 Agosto 2014 Mi servirebbe una risposta subito... Sto arrivando ora li.... Grazie
Sungroove [Élite] 1800 Inviato 21 Agosto 2014 Inviato 21 Agosto 2014 Joe... Ma quale strategia?! Non collegarti più su IS fino a domani, se stai andando da lei compra una bottiglia di vino nel tragitto. Non verbalizzare più nulla con lei, niente cazzate tipo "hai strane idee" , va lì baciala appena varchi la soglia di ingresso, vedrai che è quello che vuole. Buon divertimento alchimista ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati