falco1985 [Lurker] 1 Inviato 21 Agosto 2014 Inviato 21 Agosto 2014 Ciao a tutti.io.non sono cosi esperto..! Mi sto frequentando.cn.una ragazza quindi parlandone mi.ha detto che si sentiva sicura e pronta.cn.me.x perdere.la sua v. e allora avevo l'occasione di cogliere la sua verginita' ma nn ci sono riuscito.forse x l'ansia che mi dava il fatto che la dovevo sverginare io e fargli da mentore..,Lei era tesissima e nn.riuscivo a entrare.. poi ogni.volta che.mi.diceva mi.fai.male.mi passava un po' l'erezione ho.provato in.varie posizioni ma non capivo.se ero.o.che nn lo.tenessi proprio di.marmo.o.lei che era un.muro,e quindi.ho.speso.solo.i.soldo x il.percorso spa.e.camera ..x rendere la prima Volta carina ma niente... chi.mi da consigli su posizioni e altre cose.che aiutano... a parte cunnilingus e masturbaxioni !! cm.n.farse a n.innervosirsi e farsi.passare anke l'erezione !? :-(
falco1985 [Lurker] 1 Inviato 21 Agosto 2014 Autore Inviato 21 Agosto 2014 Qualche esperto.ci sara' ?? Grazie mille !!!
falco1985 [Lurker] 1 Inviato 21 Agosto 2014 Autore Inviato 21 Agosto 2014 mi.dispiace perdere questa occasione :-( !!
bonusax [Partecipante] 481 Inviato 21 Agosto 2014 Inviato 21 Agosto 2014 Prova prima a toccare e poi con la lingua, in modo da lubrificare per bene e farla "tranquillizzare"... Poi quando senti che lei è pronta cerchi la penetrazione.... falco1985 ha reagito a questo 1
falco1985 [Lurker] 1 Inviato 23 Agosto 2014 Autore Inviato 23 Agosto 2014 Grazie si ci provero !! lo fatto anche l'altra volta,! il punto e dopo ci sono delle posizioni miglior piu comode ? i x la penetrazione ..
JJeyes [Lurker] 4 Inviato 25 Agosto 2014 Inviato 25 Agosto 2014 (modificato) Io lavorerei molto di lingua, senza fretta. Per la posizione , non la prenderei troppo sul serio , piuttosto starei attento alle sue reazioni, come si sente più eccitata ! Modificato 25 Agosto 2014 da JJeyes falco1985 ha reagito a questo 1
falco1985 [Lurker] 1 Inviato 25 Agosto 2014 Autore Inviato 25 Agosto 2014 si e da capire come si eccita di piu', almeno faciliterebbe la cosa, Siccome ci.ho.provato cpn le dita e ti.trovi tipo un muro D'avanti ..!! :'(
Nowhere [Élite] 752 Inviato 27 Agosto 2014 Inviato 27 Agosto 2014 (modificato) è facile capire cosa le piace, concentrati su di lei e sulle sue reazioni, non sulla lista di cose da fare.. dev'essere una cosa piacevole, non un atto meccanico.. da quello che scrivi non è a suo agio, ed è logico, se ti innervosci così tanto. Modificato 27 Agosto 2014 da Nowhere falco1985 ha reagito a questo 1
inconsueto [Partecipante] 30 Inviato 28 Agosto 2014 Inviato 28 Agosto 2014 La sua prima volta lei può essere troppo tesa. Se è vergine, può volerci più di una volta per arrivare a una penetrazione soddisfacente per entrambi. Lei deve imparare a rilassare i muscoli laggiù e a rilassarsi, ma tu per primo, altrimenti non si sentirà a suo agio. Anch'io avevo pensato a lubrificanti, ma alla fine non sono stati necessari. falco1985 ha reagito a questo 1
falco1985 [Lurker] 1 Inviato 30 Agosto 2014 Autore Inviato 30 Agosto 2014 Infatti.il mio nervosismo non.mi aiuta !!! Ho prende delle birre prima o un ritardante per me o_O :-(
Messaggi raccomandati