Vai al contenuto

#close finito male [segue da altro post]

+Goth+

Messaggi raccomandati

+Goth+

Ciao ragazzi... per chi ha letto l'altro mio post qui c'è la continuazione della vicenda...

Dopo aver #closato una HB7 che lavora in un pub ho aspettato un giorno e poi l'ho chiamata nel pomeriggio (ma prima dell'ora in cui ha detto di cominciare il turno). Beh, nisba... non ha risposto. Allora ho lasciato stare, sono cose che capitano... e stamattina (dopo un altro giorno) ho riprovato, pensando di non avere avuto risposta per una questione di orario e... SORPRESA! Niente, non ha risposto nemmeno stavolta. La cosa stranamente non mi ha sorpreso molto. Benché si sia dimostrata entusiasta al momento del #close io semplicemente "sentivo" che come al solito mi si sarebbe prospettata qualche situazione di merda... come al solito. :-P

Come avrete capito anche dal livello dei miei post io sono messo piuttosto maluccio, soprattutto perché caratterialmente odio il dover dipendere dagli altri in qualsiasi modo e ancora vedo il PUing come una sorta di sottomissione (per quanto figo vengo a cercare di rimorchiarti perché ho bisogno/voglia di avere un contatto con te) e comunque sono una persona timida (almeno per i primi 2 secondi) nonostante debba ammettere che, passato l'istante del primo approccio, riesco abbastanza simpatico grazie ad una grande faccia da cazzo e alla battuta sempre pronta :D

Beh, stavolta devo arrendermi all'evidenza che il mio modo di pensare (ovvero che finirà sempre e comunque in merda) si rivela essere quasi sempre giusto. E non venite a raccontarmi le solite fregnacce zen, eh! :D

In ogni caso ho pensato che, quando tornerò al locale in cui lavora la tipa, non la cagherò nemmeno di striscio. Così perderò quel minimo di contatto oppure lei capirà di essersi comportata da psicotica. Comunque vada mi viene in mente una frase di un pezzo in stile Deftones che avevo scritto mesi fa:

"I can't help it, I'm not good at it..."

:ot:

Link al commento
Condividi su altri siti

paoletto

beh, un po' vedo e credo che dovrai cambiare tu, ma per il resto, credo e spero che con l'applicazione le cose miglioreranno.. Io grazie ad IS sono arrivato dove l'anno scorso mi sarei solo potuto sognare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

step

Ciao +Goth+, scusami se mi permetto ma non puoi essere così pessimista, parti sconfitto in partenza, e le HB queste cose le sentono. Ti sembrerà una cazzata ma non ti è mai capitato di uscire con qualche amico con un'anergia tale addosso che anche se eri col frame a terra riusciva a metteri di buon umore. Bhè a me è capitato ed ora è quello che spesso faccio con i miei amici. Cerco di tiralrli fuori dalla condizionedi scazzo che si portano dietro nelle uscite. Fidati, perchè più di una HB ma l'ha detto, che l'energia positiva o la voglia di vivere che uno ha, la trasmette alle persone che gli stanno intorno. Due HB con cui sono udito recemntemente mi hanno detto che la cosa che aprrezzano di più o che le ha colpite e prorpio la voglia di fare, di divertirmi che ho.

Morale della favola: se esci e sei scazzato o parti negativo, stai tranquillo che ti andrà sempre tutto male; cazzo! tira fuori un po di autostima, mettiti addosso la voglia di vivere ed esci a divertirti, vedrai che sarà tutto più facile e bello.

Link al commento
Condividi su altri siti

+Goth+

Non è che mi manchi l'autostima o la voglia di divertirmi... e stai sicuro che chi ha a che fare con me un minimo mi considera divertente (forse anche troppo) ma il problema è che quando si tratta di PUing per me è come andare dal dentista: so già che finirà con un'otturazione e quasi sicuramente la vittima sarà il mio culo! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

step
Non è che mi manchi l'autostima o la voglia di divertirmi... e stai sicuro che chi ha a che fare con me un minimo mi considera divertente (forse anche troppo) ma il problema è che quando si tratta di PUing per me è come andare dal dentista: so già che finirà con un'otturazione e quasi sicuramente la vittima sarà il mio culo!  :D

Scusa, avevo frainteso. Comunque, se devo essere sincero, all'inizio ero un po scettico anch'io, o più che scettico mi ripetevo che "con me non avrebbe funzionato, o solo in particolari situazioni" fino a quando una sera, sono uscito, con talmente tanto volgia di uscire dalla situazione in cui non conoscevo nessuna HB se qualcuno non mi introduceva che ho superato la paura iniziale e sono andato ad aprire un set di 3HB con opinion opener. ti giuro che dopo che mezz'ora, quando ho ejectato, viaggiavo 1 metro sopra gli altri e mi sentivo invincibile.

Secondo me con un po di pratica e senza abbattersi si possono fare grandi cose.

Buon sarge

Link al commento
Condividi su altri siti

Iceman

scusami +Goth+ se mi permetto, ma mi sembri un bambino viziato in cerca di conferme. Nessuno ha mai detto che fosse facile, però se vuoi veramente una cosa, allora dandoti da fare con impegno, costanza e dedizione vedrai che raggiungerai il risultato sperato. Il puing è come uno sport o come suonare uno strumento, nessuno nasce imparato. Impegnandoti forse non diventerai mai forte a calcio come Maradona o Ronaldinho o bravo a suonare la chitarra come Jimi Hendrix però è applicandoti, allenandoti e dandoti da fare che ottieni i risultati, non piangendoti addosso.

1.Non è detto che la tipa non abbia risposto per otturarti il sedere. Magari:

-non aveva il cell sottomano ne soldi per farti uno squillo per dirti di richiamarla.

-è timida e si sente in imbarazzo a pralare con te al telefono perchè le piaci tanto.

2.Perchè parli in termini di "otturazione del tuo culo"? che cosa hai investito sulla tipa in questione? te lo dico io, non hai investito nulla, per cui se non la scopi non perdi nulla, il mondo è pieno di donne che vogliono essere soddisfatte sessualmente (anche da te!), non vale la pena concentrarsi su una soltanto, prova ad uscire e aprire 50 set, vedrai che qualcosa ne esce eccome!

Inoltre, che cosa ne ottieni se fai l'incazzato e non la saluti? sembri il bambino che protesta con la mamma perchè non gli ha comprato il giochino e non l'uomo Alpha che vorresti essere. è meglio sorridere e prenderla in giro scherzosamente sul fatto che è timida e che se non ha tempo per rispondere al telefono che almeno si compri una segretaria....

Io appoggio in pieno quello che ha detto step, bisogna essere positivi e circondarsi di persone positive, le emozioni sono contagiose, la vita è troppo breve per perdere tempo a deprimersi!

Detto questo ti faccio i miei più sinceri auguri di tante tante tante tante tante scopate!

SARGE ON!

Iceman

Link al commento
Condividi su altri siti

Professor Trickz

Ciao Goth , andrà meglio la prossima volta 100% :)

Qualche volta(sempre meno) l'AFC che è in me cerca di reinsidiarsi :mad2:

allora lo dico a L. e iniziamo a riempirci di mazzate alla fight club... :D Sul Serio! :D

Idea Idiota del mio wing ma che funziona....funziona alla grande :D

Link al commento
Condividi su altri siti

+Goth+

Lo sai che forse non è una brutta idea quella di resettarsi il cervello a suon di cazzotti? Io a volte mi sfogo coi pesi ma purtroppo, causa polsi fottuti, non posso più fare il bench press con molto peso. Quasi quasi compro il sacco... ma non credo risponderebbe ai colpi. Che faccio, pago un barbone per farmi riempire di mazzate? :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

zuzza
Beh, stavolta devo arrendermi all'evidenza che il mio modo di pensare (ovvero che finirà sempre e comunque in merda) si rivela essere quasi sempre giusto. E non venite a raccontarmi le solite fregnacce zen.

In ogni caso ho pensato che, quando tornerò al locale in cui lavora la tipa, non la cagherò nemmeno di striscio.

1)Se pensi che finirà sempre e comunque di merda, che cavolo lo frequenti a fare questo forum? solo per un esercizio intellettuale? Più positività ci vuole, e maggiore armonia, soprattutto con te stesso. Qualcun altro prima di me (e io sono d'accordo) ti ha detto che se stai bene e sei positivo le hb lo percepiscono, e lo percepiscono in maniera favorevole.

2)Non cacandola di striscio cosa ne ottieni? se cerchi di fare un po di p&p è una cosa (che magari ti può esser utile, se non a conquistare questa hb, almeno ti fa crescere nella tuo percorso di pua), se se è solo una vendetta, rimane solo un'occasione in qualche modo mancata e sprecata.

Link al commento
Condividi su altri siti

paoletto
Lo sai che forse non è una brutta idea quella di resettarsi il cervello a suon di cazzotti? Io a volte mi sfogo coi pesi ma purtroppo, causa polsi fottuti, non posso più fare il bench press con molto peso. Quasi quasi compro il sacco... ma non credo risponderebbe ai colpi. Che faccio, pago un barbone per farmi riempire di mazzate?  :-P

guarda, sei arrivato nel posto giusto, ma non esistono ricette magiche. se non sei pronto a metterti in discussione e non credi che forse "potresti" sbagliare e che "forse" sarebbe il caso di cambiare atteggiamento almeno un po', direi che del posto giusto te ne farai poco.. anche perchè se la pensi in quel modo le HB staranno alla larga da te in quanto va bè l'atteggiamento alpha ma troppo alpha :no: (ergo: non voglio dipendere da nessuno e blablabla)

Link al commento
Condividi su altri siti