Vai al contenuto

#close finito male [segue da altro post]


+Goth+

Messaggi raccomandati

+Goth+

Avete sicuramente ragione tutti... vi assicuro che di solito cerco di essere positivo ma le rare volte in cui ho qualche chance e poi va di merda devo ammettere che mi incazzo e davvero sono tentato di chiudere il capitolo... tanto sono sfiduciato. :zott:

Lo so che la soluzione è dentro di me e non fuori. Solo che è davvero difficile uscire dallo stato attuale se non si collezionano altro che occasioni mancate e madornali prese per il culo... :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

+Goth+
1)Se pensi che finirà sempre e comunque di merda, che cavolo lo frequenti a fare questo forum? solo per un esercizio intellettuale? Più positività ci vuole, e maggiore armonia, soprattutto con te stesso. Qualcun altro prima di me (e io sono d'accordo) ti ha detto che se stai bene e sei positivo le hb lo percepiscono, e lo percepiscono in maniera favorevole.

2)Non cacandola di striscio cosa ne ottieni? se cerchi di fare un po di p&p è una cosa (che magari ti può esser utile, se non a conquistare questa hb, almeno ti fa crescere nella tuo percorso di pua), se se è solo una vendetta, rimane solo un'occasione in qualche modo mancata e sprecata.

Guarda, io frequento perché ho voglia di migliorare e di superare quello che credo sia un mio limite... però è dura, specie alla mia età :rolleyez:

Riguardo al punto 2: io vorrei più che altro, per curiosità, vedere cosa farà. Magari mi ignorerà, magari cercherà di darmi spiegazioni... boh. Non esisterebbe vendetta, anche perché a giudicare dagli ultimi sviluppi non gliene frega 'na mazza... :ehm:

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Guarda, io frequento perché ho voglia di migliorare e di superare quello che credo sia un mio limite... però è dura, specie alla mia età  :rolleyez:  

Per curiosità, quale è la tua età?

:rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

+Goth+

Ne compio 25 a Dicembre... :ehm:

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Comunque vada mi viene in mente una frase di un pezzo in stile Deftones che avevo scritto mesi fa:  

"I can't help it, I'm not good at it..."

..mi piacciono i Deftones ;).

Comunque +Gothino+ :), conosco bene quello stato di leggera apatia, di quando tutto va male, di intensa emozione depressiva.. ..lo conosco bene io ci passo praticamente tutti i giorni :rolleyez:.

E' in quello stato che riesci a scrivere i pezzi più belli o sbaglio!? Beh, tutto quello che devi fare è incanalare queste energie negative(negative solo per dargli un nome), e usarle per cominciare a spacchicchiare. In fondo(anche se "negative") sono comunque energie :metal:.

Tu, sensibilissimo PUA, non perdi occasioni, quelle le perdono le ragazze ;). Pensa a quei momenti in cui hai avuto successo, fregatene dei #close sfumati e torna ad essere grande :socool:.

Link al commento
Condividi su altri siti

+Goth+

Beh, non è che abbia un catalogo molto polposo di successi... :rolleyez:

Da quando sono uscito dalla mia VLTR (very long term relationshipg) ci ho provato solo con una tipa (con cui poi è finita di merda) e nonostante abbia conosciuto un paio di HB non ho combinato nulla, anche per motivi ambientali (qui è davvero complicato!). Effettivamente se riuscissi ad incanalare le energie negative sarei a cavallo... ne ho talmente tante... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Beh, non è che abbia un catalogo molto polposo di successi...  :rolleyez:
..si, ma non vedere i successi solo in campo "sargesco" ;). Pensa per esempio a quelle volte in cui sul palco tutti gli occhi erano puntati su di te :cool:.
Link al commento
Condividi su altri siti

+Goth+

Come per dire: se il bicchiere è mezzo vuoto allora versaci dentro la bottiglia...

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...