virgola [Partecipante] 1325 Inviato 21 Agosto 2014 Inviato 21 Agosto 2014 "Non sai amare", mi dissero anni fa quando, nell'innocenza delle mie prime esperienze , già praticavo la poligamia. Ma io amo. Amo molto. Le amo tutte. Quanto sono belle le donne quando dicono "siamo solo amici!" , e poi...in amicizia eh..si esce a quattrocchi per un gelato e lei si é vestita con scollatura provocante e un grand bel vestito. Che ti viene da chiederti se ha capito male la storia del gelato... Quanto sono belle le donne che dopo che ci hai fatto l'amore ti stanno vicine vicine. Anche se fa caldo e avete appena sudato manco foste in Birmania. E due coccole appiccicose gliele fai , crepi l'avarizia. Quanto sono belle quando si spogliano lente e hanno gli occhi da pantere. Ma le tremano le mani per essere li davanti a te completamente nuda. Quanto sono belle quando ti mandano tremila foto.di cose inutili: la foto col gatto, con lo spazzolino in bocca, davanti ai libri. Che ti vien voglia di disinstallare whatsapp per quanto a fine mese ti ha riempito la memoria. Quanto sono belle quando restano a bere al locale dove lavori. E sono brille e cadono dalla sedia. E le brillano gli occhi quando le dici: "chiudoe ti accompagno, ma basta bere eh " Quanto sono belle quando guidano. Tutte concentrate ma che non si sa come fanno mille errori. E sono sexy mentre tengono il volante. E tu le guardi...e loro sorridono perché sono guardate con desiderio. Quanto sono belle quando giurano dieta e poi le trovi a piangere davanti ad una coppa di gelato. E la colpa é tua eh! Dovevi togliergliela da sotto mano. Quanto sono belle le donne quando la mattina per svegliarti e invogliarti a fare il caffè ti mettono i piedi gelidi addosso. Li hanno sempre freddi. Manco dormissero coi piedi nel freezer! Quanto sono nelle quando per loro farti venire diventa una missione. E tu gli dici che é un periodo di stress ma nulla....restano li in ginocchio a leccarti per 45 minuti. E io so quanto cavolo ti fa male la lingua dopo 45 minuti di sesso orale. Quanto sono belle quando, con le lacrime, ti dicono addio. E tu pensi: ma mi lasci e piangi? Troia! Ma loro sono così. Ti pugnalano piangendo. E ti scopano gemendo. E ti baciano sorridendo. Quanto sono belle le donne. E una vita non mi basta e le vorrei amare tutte. Belle e brutte. Frigide e vogliose. Vorrei aver stampato un sorriso imperturbabile quando, una dopo l'altra, dicono addio piangendo senza sapere che la vita é bella anche per questo. GodIsGone, Droogo, Friulano80 e 2 altri ha reagito a questo 5
cotechila [Partecipante] 78 Inviato 22 Agosto 2014 Inviato 22 Agosto 2014 Parli da donna ferita ... leggendo ho provato emozioni a profusione, ma siccome sei una femmina, per te ce ne saranno infinite, e quindi non me la rischio a scrivere nulla. Aggiungo solo che mi hai fatto venire in mente che "Amare in senso lato", senza distinzione di genere, senza fissarsi con le regole, dà l'idea di sapersi gustare la vita, liberamente. Anni fa non avrei capito le tue parole, non le avrei sentite dentro, negandogli qualsiasi possibilità di vibrare...impedendomi di essere libero di intuire la bellezza di certe sfumature ... desiderando di forzare le costrizioni, ma senza sapere come fare ... un po' come quegli insetti che vedono la libertà dietro una finestra chiusa: non sanno cosa è dentro né cosa è fuori, ma continuano a sbattere le ali contro il vetro, attirando lo schiaffo che metterà fine ai loro giorni. Grazie per la tua sassata lanciata sul vetro opaco del comune sentire.
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 22 Agosto 2014 Inviato 22 Agosto 2014 io non posso resistere...devo dirlo... Siamo donne, oltre le gambe c'è di più Donne donne un universo immenso e più Senza donne ma sai che noia qui in città Donne donne la vita gira un po' di più Siamo donne, oltre le gambe c'è di più Donne donne un universo immenso e più Senza donne ma sai che noia qui in città Donne donne la vita gira un po' di più virgola ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati