DeChodingGuy [Partecipante] 188 Inviato 21 Agosto 2014 Inviato 21 Agosto 2014 Salve ragazzi, voglio condividere con voi la mia esperienza e le mie tecniche che utilizzo per il Kiss close. Premetto che tutto ciò che sto per dirvi si basa sugli insegnamenti di RSD (real social dynamics) e qualcosa che ho capito da solo... Sentitevi liberi di criticare purché il tutto avvenga nei toni corretti. NOTA: se volete legggere immediamente l'aspetto tecnico del bacio andate sul punto "TECNICHE PER IL BACIO". Iniziamo con il chiarire un concetto: - Perché facciamo un Kiss close? Molti ragazzi pensano che per andare a letto con una ragazza devi seguire una certa scala (fisica ed emotiva), il che è vero... tuttavia in molti pensano che il bacio sia necessario prima di andare a letto, il che non è assolutamente vero. Il bacio sostanzialmente è irrilevante poiché puoi benissimo baciare una ragazza e portartela a letto, come puoi anche non baciarla e portartela lo stesso a letto... anzi i PUA più avanzati di proposito non fanno il kiss close prima di fare il pulling (portare la ragazza nel luogo nel quale fare sesso) proprio perché tutto ciò porta la ragazza a "keeps her wandering what could happen next" ossia la porta a immaginarsi cosa potrebbe accadere fra voi due. Qualcuno potrebbe dire " ma allora non ha senso baciare la ragazza?" e la mia risposta è " Si, ha senso baciare la ragazza, purché sia l'espressione della tua personalità e non semplicemente un passo da seguire per ottenere il risultato". In RSD un concetto fondamentale è "Freedom from outcome" ossia libertà dal risultato... cioè il vero NATURAL non ha bisogno di fare sesso, o di ottenere un bacio o un numero. Avere questo concetto ben fisso in mente ti porterà a fare tantissimi Kiss close senza che tu ne accorga perché la ragazza vedendo che tu non hai bisogno del bacio, per stare con lei o divertirti, ti categorizzerà come un ragazzo figo e da scopare. - Come faccio a capire quando una ragazza vuole essere baciata? Ci sono milioni di gesti e indizi che ti fanno capire se una ragazza vuole essere baciata oppure no, tuttavia io vi riporterò quelli più importanti e "solidi": 1) VICINANZA: se la ragazza è a suo agio a stare vicino a te (tipo meno di un metro di distanza) e se in particolare mentre parlate le vostre bocche sono molto ravvicinate fra loro e tutto ciò dura per più di 10 secondi... in questo caso la ragazza è probabilmente parecchio pronta a baciarvi. 2)CONTATTO: se la ragazza spesso vi tocca oppure ride esagaratemente alle vostre battute, smuove esageratamente i propri capelli, questi sono segni molto ovvi che la ragazza incomincia ad essere pronta per baciarvi, quindi è il momento di isolarla... 3)OCCHI E POSIZIONE: questi ragazzi sono i segni più solidi che dovreste cercare... se la ragazza ha le pupille dilatate tipo come un cartone animato (anime eye) vuol dire che è sessualmente eccitata e pronta per baciarvi. Molti ragazzi invece non capiscono che se una ragazza sta davanti a te per tanto tempo anche senza dire una parola o pochissime parole e mantiene un discreto contatto oculare, in questo caso lei sta gia ASPETTANDO che voi la baciate... quindi non mancate questa opportunità; infatti in RSD uno dei maggiori IOI (indicatori di interesse) è il fatto stesso che la ragazza sta davanti a voi, può dirvi le parole più schifose in questa terra oppure niente, ma fino a quando è davanti a voi... GAME ON. 4) questo punto si rifà al punto numero 3: se la ragazza, ad esempio quando uscite come primo appuntamento, ad un certo punto incomincia a non parlare molto, a mantere contatti oculari durante il silenzio e ogni volta che voi iniziate una conversazione lei risponde brevemente e termina... in questo caso lei sta aspettando che voi la baciate, quindi procedete a isolarla e a chiudere. ATTENZIONE: questo punto non è da confondere con un altro caso, ossia quando la ragazza non vuole baciarvi e nemmeno rivedervi; infatti se non vi vuole rivedere l'atteggiamento della ragazza diventerà evasivo ossia cercherà (educamente o non) di scappare dall'interazione. TECNICHE PER IL BACIO: Passiamo all'aspetto tecnico; esistono tante tecniche per baciare una ragazza tuttavia la mia opinione è che per baciare la ragazza necessiti di due ingredienti: 1) tu devi piacere a lei 2) la ragazza non deve avere responsabilità sulle proprie spalle. Dare chiarimenti sul primo punto mi sembra inutile... Cosa si intende per "non avere responsabilità sulle proprie spalle"? Si intende che la ragazza non deve avere pressioni quando stai per baciarla, pressioni che derivano nella maggior parte dei casi dal giudizio dei propri amici, ossia la ragazza spesso vuole baciarti ma non lo fa perché pensa che i suoi amici la giudicano come una troia... oppure la ragazza spesso vuole baciarti ma non lo fa perché non vuole apparire troia ai tuoi occhi. Quindi come procediamo? Semplice: ISOLARLA. Come si isola la ragazza ? la tecnica più semplice è farle fare qualche passo lontano dai suoi amici e girarla in modo tale che lei non vede i suoi amici; una tecnica più efficace e molto semplice è dire "andiamo un secondo fuori a prendere un po' d'aria" oppure "vieni che ti offro qualcosa da bere" ( anche se poi non le offri niente, l'importante è allontarla dai suoi amici). Una volta che l'hai isolata basta guardarla negli occhi per 3 secondi e poi andare per il bacio, però io solitamente procedo dicendo giusto un momento prima di baciarla " perfetto qui non ci vede nessuno" e poi la bacio. Perché questa mossa? Per rinforzare nella sua mente che non ha nessuna responsabilità sulle spalle e quindi nessuno la sta giudicando. Se lei non vi bacia cosa fare? Personalmente io insisto una o due volte in più, anche se spesso quando porgono la guancia, io le bacio sul collo tanto per farle eccitare un po' di più e dopo ritento il bacio. A volte invece se lei non vi bacia dovete semplicemente fare niente che nulla sia accaduto e riprovare più tardi. Piccolo approfondimento: alle ragazze piace il tipo insistente, ma mai esagerare! Se la ragazza dice " no, no dai..." tipo in modo amichevole... questa è falsa resistenza e questo vuol dire che potete insistere (in RSD si chiama TOKEN RESISTANCE). Se la ragazza invece dice " NO, BASTA!", questo è il momento per fermarvi seriamente (REAL RESISTANCE ossia vera resistenza). Ci sono tante altre tecniche che ogni tanto uso, ma queste bastano e avanzano sia per il Daygame che per il Nightgame. Spero di essere stato utile, sentitevi liberi di criticare KevinPrince88, Friulano80, Lubricure e 3 altri ha reagito a questo 6
Bad-boy [Partecipante] 325 Inviato 22 Agosto 2014 Inviato 22 Agosto 2014 Quale sarebbe la tecnica? Ho letto solo chiarimenti.. o almeno cose che dovrebbe sapere tutti. Mi aspettavo qualche trucco che usi
DeChodingGuy [Partecipante] 188 Inviato 22 Agosto 2014 Autore Inviato 22 Agosto 2014 È proprio questo il punto, in realtà non hai bisogno di una tecnica vera e propria per baciarla, come ad esempio il classico triangolo ( occhio sinistro, occhio destro, labbra) oppure qualche strana mossa che prevede di far ruotare la ragazza mentre si balla e poi con qualche altro gesto provare a baciarla. L'aspetto tecnico sta nell'isolarla e nel togliere la responsabilità dalle sue spalle. Un altro aspetto tecnico (se così si può definire) è quello che in RSD si chiama "sense of urgency" ossia far rendere conto alla ragazza che potete fare quello che state facendo solo in una finestra limitata e breve di tempo... Ad esempio riporto la traduzione di una frase utilizzata da Julien: "hey, hey, veloce che i tuoi amici stanno arrivando ... Ma tranquilla ho le spalle larghe quindi non ci vedono". Dal punto di vista maschile questa frase ha poco senso però dopo averla provata in campo ho visto che effettivamente funziona proprio perché nella mente della ragazza si crea un "sense of urgency" (gli amici stanno arrivando) e allo stesso tempo levi la responsabilità dalle sue spalle ( ... Tranquilla non ci vedono...). Comunque ho riportato questo ultimo esempio per correttezza, ma generalmente basta semplicemente isolarla e per maggiore sicurezza dire "tranquilla qua non ci vedono" per baciarla... Funziona 9/10 a prima botta. Ovviamente applicate il buon senso: se approcciare una ragazza di giorno che è sola volete baciarla , è inutile che le dite "tranquilla qua non ci vede nessuno" perché lei è già sola per i fatti propri...
Jhons [Lurker] 6 Inviato 4 Settembre 2014 Inviato 4 Settembre 2014 E se il luogo è chiuso e non hai possibilItà di uscire come faresti?
eurobatman [Partecipante] 4 Inviato 5 Settembre 2014 Inviato 5 Settembre 2014 è un ottimo post davvero... credo uno dei più utili che ho letto qui... personalmente mi vengono in mente un sacco di casi nei quali la tipa fa resistenza al bacio perché in compagnia.... ma isolandola un po' tutto funziona... bisogna tenerla a mente!! Il mio caso peggiore fu a padova in disco con una figa polacca.. un 8,5 chissà.. magari isolandola sarei pure arrivato a scoparla e che scopata le avrei dato... invece solo un paio di bacetti in pista... Blah
prtruz [Partecipante] 7 Inviato 5 Settembre 2014 Inviato 5 Settembre 2014 Io non riesco mai a distinguere se hanno le pupille dilatate soprattutto se hanno gli occhi neri o scuri... Mettermi a fissare strizzando gli occhi come per scrutare non mi sembra il caso Invece ho notato che hanno incredibilmente voglia di esser baciate o di baciarti quando più che fissarti negli occhi (da posizione se possibile ravvicinata) è quando fissano un pò più giù degli occhi, verso le labbra (alternando agli occhi). Lì secondo me si può rischiare anche se ci sono i suoi amici. Altri segnali sono quando mantengono lo sguardo e si leccano/mordicchiano le labbra.
DeChodingGuy [Partecipante] 188 Inviato 5 Settembre 2014 Autore Inviato 5 Settembre 2014 In RSD ti insegno pochi aspetti da osservare perché spesso molti newbie (come io prima) si concentrano sulla ricerca di questi gesti, scordandosi magari altri aspetti del game fondamentali mentre sei in set. Poi il bello di questo modo di agire è che se la ragazza ti rifiuta ma tu dimostri di non vergognarti di quello che stai facendo, ma anzi dimostri che per te è tutto naturale e normale ... si eccita di più.
Mensito [Partecipante] 596 Inviato 4 Ottobre 2014 Inviato 4 Ottobre 2014 Ottimo post, complimenti wing. Ma mi raccomando, giovedí al lulú pup erasmus party, uscita tra player senza amici afc.
Peppepad [Partecipante] 22 Inviato 5 Ottobre 2014 Inviato 5 Ottobre 2014 Mi è piaciuto molto come post bravo hai colto "l'essenza"
The President [Partecipante] 2319 Inviato 6 Ottobre 2014 Inviato 6 Ottobre 2014 Qui si ripropone in una salsa diversa il discorso del quando effettuare il kiss-close. Storico punto di diatriba con la scuola americana di IS, e la visione del vecchio Presidente che invece suggerisce di tentare il kiss-close sin da subito, dai primi minuti di interazione, visto che resto dell'idea che l'attrazione tocchi il punto massimo nei primi minuti dall'apertura, e vada scemando man mano che si passa del tempo insieme.Ovvio che questo debba avvenire in contesti ad alta energia come i club, ed è anche fondamentale capire quando la tipa ci sta...diciamo sono cose che arrivano con l'esperienza.In generale bel post da leggere però!
Messaggi raccomandati