Vai al contenuto

Qualcosa si muove... difesa anti zoccolo.


Frankso

Messaggi raccomandati

TADsince1995

Oooohhhh

Nuovo day1 e prima parziale conclusione dopo la mia lunga ltr.

Colgo l'occasione per chiedere come vi capita di gestire il... finale...

Ben tipino interessante, molto carina.

La conoscevo di vista.

L' altra sera vado in enoteca mia città e la trovo seduta, tra l altro con altra tipa ero uscito poco tempo fa. ancora in stand by (wtf). ma si conoscono poco. Si aggiunge un'altra.

Grandioso set di tre milf abbronzate e svestite .. aaaahhhh adoro l'estate...

Insomma rimaniamo soli e dopo tre drink ci salutiamo... bella chiaccherata.

Poi fb chat (non avevo nr) chiudo day1 per ieri.

Due bicchieri di vino... parto piano, sono ancora arrugginito... poi dal secondo avvicino con una scusa la sedia, un po' di kino, eye contact, sussurri e bla bla...vedo le cose si "aprono"... Olè!

Mi alzo. Vado in bagno. Un grandioso autocontrollo, certo... non fosse per quello strano rigonfiamento sotto i jeans. C'era un gatto mi guardava divertito. Ho mascherato. Non col gatto, con la t shirt.

Le dico di fare passeggiata e lei propone di andare a camminare per un sentiero. Aaaaaalt

Ragazzaccia.

Arriviamo in zona stupenda panoramica e la bacio. Poi dopo un po' smetto e continuiamo il giro...

Anzi... verso casa. Lei un po' interrogativa.

Arriviamo vicino casa, strada pubblica. Molto.

Alle macchine spengo. Andale!

Limone duro... ormai mi stacca un labbro e mi affoga con la lingua. Cazzo! Ma sono contento.

Non sono da meno. Ormai rischio di scheggiarmi un dente. Palpate... baci furiosi... quasii muoio per auto combustione ma poi mi controllo.

"Se continua così ti porto a casa..."

ma era indecisa...

Era un po' tardi e si doveva svegliare.

Stop

Lo so lo so che se prendevo l' iniziativa sarebbe salita da me... ma come già capitato ho preferito aspettare.

Forse ho la difesa anti zoccolo.

Ah ah ah

no è che a me spesso piace tener un po' sulle spine...se è un target che so di rivedere. Day2 magari a cena... e li si prende davvero fuoco... saro romantico... eh eh

Ammetto... quasi 40 e ancora queste cose mi emozionano... ma sono contento.

A voi è mai capitato di...posticipare?

Ovviamente se non usciamo più o non me la da mi taglio un marone. Ne ho due, spero di non sbagliarmi spesso..

Vi farò sapere...

Devo ammettere che leggerti è per me di grande ispirazione! Io mi sento un po' fuori tempo a 34 anni e vedo a te che a 40 (e, come me, esci da un LTR) stai riuscendo a rientrare in pista! Bellissimo report, sei un grande!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso
Inviato (modificato)

Devo ammettere che leggerti è per me di grande ispirazione! Io mi sento un po' fuori tempo a 34 anni e vedo a te che a 40 (e, come me, esci da un LTR) stai riuscendo a rientrare in pista! Bellissimo report, sei un grande!

Eh eh una parte di me Tad mi dice "cazzo... ancora ste storie.. si ripetono...mica sei un ragazzino..." un'altra parte se ne frega e benedice avere ancora questo entusiasmo. Normalmente è la seconda che vince...

I pensieri ci sono ma a mio parere bisogna cercare di vivere quello che offre la vita senza troppi pensieri per i "binari" perduti...non sempre facile...questione di alti e bassi...

Non 40 ma quasi...

:)

Modificato da Frankso
Link al commento
Condividi su altri siti

cotechila

mah .....

ci sono molti falsi miti da spaccare a legnate sulla schiena.

La quantità e la qualità delle mie conoscenze cresce nel tempo con andamento quadratico ...

(per conoscenze intendo anche iolande, patate, bernarde, fiche e tutto quanto)

Frankso, pensaci un attimo e seriamente, ma non è meglio ora che il sesso è divertimento purissimo che in passato quando il predatore sanguinario urlava nella notte carne fresca da spolpare, più per istinto he per scelta?

Mi sono sempre "divertito" ... e mi "diverto" più ora che anni addietro.

Se c'è qualche quarantenne che sostiene il contrario (in passato sapeva divertirsi e ora, invece, non si diverte più .... può scrivermi stronzo in privato)

Quanto al ritardo della copula: hai fatto bene.

In passato è stato svolto il seguente esperimento sui bambini.

Adulto che spiega ad un piccoletto che può ottenere e mangiare una caramella immediatamente oppure due caramelle ma dopo una mezzoretta, raddoppiando dunque il premio.

Alcuni bambini decidevano per una caramella subito; altri per due in seguito, ma come l'adulto usciva dalla stanza, non riuscivano a mantenere il loro proposito e si pappavano la caramella sul tavolo; infine altri mantenevano l'impegno e dopo mezz'ora ricevevano la seconda caramella.

E' successo davvero, mica per finta.

Dopo una ventina d'anni gli adulti che furono bambini, vennero richiamati per verificare le ipotesi dell'esperimento: chi sa aspettare, ottiene in generale nella vita maggiore soddisfazioni e benessere. Nel loro caso gli indicatori erano diversi, ma la conclusione dell'esperimento, alla fine verificò l'ipotesi di partenza.

La mia conclusione, sperimentata più volte: quando riesco ad avere pazienza, anche la gatta morta mi si trasforma in pantera

(ROOOAAAARRRR)

...però non bere, sennò poi non ce la fai :acute:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Twoism

Concordo con voi ragazzi...anche io opto per la pazienza!

La tipa con cui mi vedo dovrebbe essere tornata oggi dalle vacanze...in settimana mi ha scritto che quando torna vuole vedermi.

Io però non la chiamo, uno perché questo week l'ho già "pieno", due perché deve essere lei a investire su di me dopo che mi ha dato due pali però continua a voler vedermi...

Secondo voi sbaglio? Io direi di no...!!

Frankso ben fatta, fregatene dell'età...pensa solo alla qualità della tua vita e delle persone che ti circondano! !

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

mah .....

ci sono molti falsi miti da spaccare a legnate sulla schiena.

La quantità e la qualità delle mie conoscenze cresce nel tempo con andamento quadratico ...

(per conoscenze intendo anche iolande, patate, bernarde, fiche e tutto quanto)

Frankso, pensaci un attimo e seriamente, ma non è meglio ora che il sesso è divertimento purissimo che in passato quando il predatore sanguinario urlava nella notte carne fresca da spolpare, più per istinto he per scelta?

Mi sono sempre "divertito" ... e mi "diverto" più ora che anni addietro.

Se c'è qualche quarantenne che sostiene il contrario (in passato sapeva divertirsi e ora, invece, non si diverte più .... può scrivermi stronzo in privato)

Quanto al ritardo della copula: hai fatto bene.

In passato è stato svolto il seguente esperimento sui bambini.

Adulto che spiega ad un piccoletto che può ottenere e mangiare una caramella immediatamente oppure due caramelle ma dopo una mezzoretta, raddoppiando dunque il premio.

Alcuni bambini decidevano per una caramella subito; altri per due in seguito, ma come l'adulto usciva dalla stanza, non riuscivano a mantenere il loro proposito e si pappavano la caramella sul tavolo; infine altri mantenevano l'impegno e dopo mezz'ora ricevevano la seconda caramella.

E' successo davvero, mica per finta.

Dopo una ventina d'anni gli adulti che furono bambini, vennero richiamati per verificare le ipotesi dell'esperimento: chi sa aspettare, ottiene in generale nella vita maggiore soddisfazioni e benessere. Nel loro caso gli indicatori erano diversi, ma la conclusione dell'esperimento, alla fine verificò l'ipotesi di partenza.

La mia conclusione, sperimentata più volte: quando riesco ad avere pazienza, anche la gatta morta mi si trasforma in pantera

(ROOOAAAARRRR)

...però non bere, sennò poi non ce la fai :acute:

Ah ah

Applausi a cothechila.

Però... ho paura che se ceno in questi casi la mezza di rosso se lei mi viene dietro è quasi d'obbligo... così mi trasformo direttamente.

Oddio... forse prestazione non atletica...ma vuoi

mettere con ululati compresi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso
Inviato (modificato)

OLE' OLE' OLE' OLE' OLE'

L'attesa (come l' amore per la terra) dà solo buoni frutti....

:D

Dopo la difesa anti zoccolo mia di giovedi, moooooolto stranamente lei ha posticipato la sua uscita di sabato per cenare fuori con me.

Ammirazione.

Cena, vino e dritti fino a casa mia

Tensione sessuale a livelli di guardia...

Il cameriere, finito i piatti, due volte viene a chiedere cosa desiderassimo.

Ma cazzo! fammi finire il vino e godere il momento, già sono qui che ho la postura verso il parcheggio e devo legarmi al tavolo! È già difficile per me trattenermi!

Gli ho detto testualmente: scusi, non è che può tornare tipo dopo che ne so, almeno un quarto d'ora/venti minuti?

Ha capito.

Usciti dal ristorante avevo come i binari sotto la macchina.

Andava da sola.

Arriviamo.

Drink sul divano.

Si deve essere accorta che invece di lei le guardavo fisso le gambe accavallate e la sua stupenda sottana lunga tirata su fin sopra le ginocchia che, insieme alla sua perfetta non-pancetta dovuta alla shirt corta, mi sorridevano sornione. Estasi.

Mi ero inebetito. Le avrei fatto un quadro.

La prendo di peso (letteralmente, col rischio di farla stamazzare a terra, visto il mio grado alcolico) e la porto in camera.

Prendere fuoco. Ci sono andato vicino.

Love this.

Modificato da Frankso
  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Frankso, sei il mio mito! Per ora che il mio frame post-ltr è un po' altalenante leggerò periodicamente il tuo report!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...