Vai al contenuto

Qualcosa si muove... difesa anti zoccolo.


Frankso

Messaggi raccomandati

Mi trovo molto in questa situazione, dopo tanti sforzi e il bisogno di ricostruirsi, bam, arriva quella persona che ti fa pensare che stare in due è meglio che stare da soli. E per da soli intendo anche in coppia, ma da soli. Io me la sto vivendo, finché lui avrà voglia di farmi felice, sarò contentissima di dargli tutto quello che posso, perché certe botte emozionali, la molla che tira se non lo senti, quelle sì che sono rare. Poi che l'esclusività del rapporto sia una imposizione e non una scelta è un discorso diverso: sono quasi sicura che se la tua lei sapesse che hai bisogno del contatto con le altre donne e di capire meglio da questo cosa vuoi, ti lascerebbe fare. Amare significa anche lasciare che l'altro sia ciò che vuole essere, o deve essere. Bisogna capire se il vostro è un rapporto di amore(magari allo stadio iniziale) o un rapporto di bisogno. In bocca al lupo, come sempre mi piace leggere te e i commenti dei ragazzi ?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi? Magari! ...ahah!!!

Non mi pare il caso di dire babbioni, offenderei anche me visto che sono sopra i 30 per cui vi chiamerò ragazzi ?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Frankso

Sono sbronzo.

Il forum mi ha fatto l'occhiolino e visto che stasera con amici mi sono recato in locali di "perdizioni" (ne avevo bisogno) voglio ricordarmi di vecchie glorie... e non..

Complice il momento di lo-fi da ltr... stasera mi sono lasciato andare. Ammissione senza colpa. Gioco.

Il caso vuole incontro una tipa notevole, sempre stata sopra un punto interrogativo.

Sorrisi...ammiccamenti e tanto Kino (I miss you).

E arriva la mia affermazione bastarda... quella dove senti che ingrani la marcia senza volerlo:

"Sai... mi sono sempre chiesto come mai non siamo usciti insieme io e te"

"(Sorriso e complicità visiva) Già... Ma scusa? Ma tu ora non sei impegnato?"

"Già... sempre questione di incastri. Ora ti lascio raggiungo i miei amici"

Ah certo... piccolezze.

Ma la seduzione è anche questo a mio avviso.

Bla bla bla

Modificato da Frankso
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Note positive della serata:

- le tette di "non eri impegnato?"

- aperture innocenti. Credevo di essere molto più arrugginito.

- tante risate. Orde di pseudo maschi sbavanti, a ballare come pinguini davanti a femmine in estasi con scettro del potere.

- una barista

- "non eri impegnato?" sa che sono impegnato, ma dice mi scriverà

Note negative

- la musica. Agghiacciante.

- il mio mal di testa attuale

- "non eri impegnato?" sa che sono impegnato, ma dice mi scriverà

Modificato da Frankso
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Ahahahah!!!! La difesa antizoccolo riprende a muoversi! :D

Note positive della serata:

- le tette di "non eri impegnato?"

- aperture innocenti. Credevo di essere molto più arrugginito.

MAI spegnere i motori! MAIIIII!!!! Anche quando siamo placidamente trasportati in una comoda e sempre pronta carrozza rosa! ;)

- tante risate. Orde di pseudo maschi sbavanti, a ballare come pinguini davanti a femmine in estasi con scettro del potere.

E' colpa nostra, è colpa nostra, non finiro MAI di dirlo, è colpa nostra!!! E, comunque, anche lì ci si può muovere se si trova la "finestra" giusta, vedi il mio approccio con HBD! ;)

Note negative

- la musica. Agghiacciante.

- il mio mal di testa attuale

Eh, non hai più l'età, vecchio porco! :D

- "non eri impegnato?" sa che sono impegnato, ma dice mi scriverà

Lo sa. Si sarà informata? Dice che ti scriverà? Lasciaglielo fare!

MAI spegnere i motori. MAI abbandonare il forum.

Ma la seduzione è anche questo a mio avviso.

Assolutamente sì. Totalmente d'accordo. A volte tutto inizia con un tuo sforzo iniziale, a volte tutto inizia in un modo che nemmeno ti ricordi.

Bentornato! ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Ahahahah!!!! La difesa antizoccolo riprende a muoversi! :D

MAI spegnere i motori! MAIIIII!!!! Anche quando siamo placidamente trasportati in una comoda e sempre pronta carrozza rosa! ;)

E' colpa nostra, è colpa nostra, non finiro MAI di dirlo, è colpa nostra!!! E, comunque, anche lì ci si può muovere se si trova la "finestra" giusta, vedi il mio approccio con HBD! ;)

Eh, non hai più l'età, vecchio porco! :D

Lo sa. Si sarà informata? Dice che ti scriverà? Lasciaglielo fare!

MAI spegnere i motori. MAI abbandonare il forum.

Assolutamente sì. Totalmente d'accordo. A volte tutto inizia con un tuo sforzo iniziale, a volte tutto inizia in un modo che nemmeno ti ricordi.

Bentornato! ;)

In effetti dear Tad ho spesso pensato a questo.

Forum o non forum ho imparato a non mettere tutte le energie nella ltr.

Non si tratta di tenere porte aperte, rimane il fatto che il tradimento non e una parte di me, ma mantenere quella sorta di "apertura", anche a favore di un gioco che si ferma dov'è, fa solo che bene.

In passato sbagliavo, troppo focalizzato sulla storia, ma ora se sono in giro, senza fare mirabolanti numeri, se trovo occasione di dire due parole con un'attraente sconosciuta non mi faccio troppi problemi.

Non credo c'entri nulla col tradimento, o perlomeno, non è quello il fine e ho bene a mente quali scelte fare, per ora.

Quando non sarà così ci penserò.

Il supermercato poi è fantastico... :D

Modificato da Frankso
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...