Vai al contenuto

Qualcosa si muove... difesa anti zoccolo.


Frankso

Messaggi raccomandati

Ah ah ah martina mi fai morire perché su post del genere ti fissi in delle cose assurde.

Ah ah ah

Allora:

Nello specifico di ieri dicesi troioni imbalsamati:

due ragazze di circa boh 30/35 anni. Vistosamente sovrappeso.

Un trucco che dire marcato è un semplice eufemismo.

Bigiotteria ovunque. Grana grossa.

Maglietta attillata con tette di fuori e per finire leggings con ste coscione da circa 30 kg ciascuna da far rabbrividire un cinghiale in forma.

Il problema non è il sovrappeso, il problema è cosa ci avevano messo sopra...

Troioni insalamati.

Appunto.

An ah...non è che mi fisso su cose assurde. È che sono attratta dai dettagli! Poi consigli da darti non ne ho visto che te la cavi molto bene ... eh eh!

Dai, grosso modo abbiamo la stessa idea. Anche se il mio concetto di troione insalamato non è x forza legato al sovrappeso.

Modificato da martina
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

An ah...non è che mi fisso su cose assurde. È che sono attratta dai dettagli! Poi consigli da darti non ne ho visto che te la cavi molto bene ... eh eh!

Dai, grosso modo abbiamo la stessa idea. Anche se il mio concetto di troione insalamato non è x forza legato al sovrappeso.

Neanche il mio principalmente... più che altro per come si ponevano... il sovrappeso era solo un accessorio... esposto male...

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

An ah...non è che mi fisso su cose assurde. È che sono attratta dai dettagli! Poi consigli da darti non ne ho visto che te la cavi molto bene ... eh eh!

Dai, grosso modo abbiamo la stessa idea. Anche se il mio concetto di troione insalamato non è x forza legato al sovrappeso.

Eh però adesso vogliamo sapere il tuo concetto di troione insalamato al maschile!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Ma cazzo....

(Si lo so monopolizzo la sezione. Ma qua non scrive più nessuno.

Tutti lettori! ;)

Dai scherzo immagino abbiate cazzi vostri)

Dicevo... ma cazzo....

Due freeze proprio dai target che mi interessano.

Macumba? Chi ha il mio fantoccio che mi sta macumbando?

Riassunto:

Milf: day1 e due fclose a casa mia. La seconda è stata lei a chiedere di uscire e salire in casa.. ed andata bene.. già dopo programmava altre uscite...e non si staccava di dosso.

Freeze: chiedo due volte uscire e lei impegnata. Sabato viene festa che ho organizzato io un po' sbronzo e le chiedo altra uscita. Lo so non dovevo. Capita. Altro impegno.

Nel frattempo non ci sentiamo mai... già strano... Io ovviamente tengo freeze e idem.

Ok potrebbe avere un altro o impegni.

Ma cazzo strano... neanche mess... boh

Mia strategia: aspetto tutta la settimana e se non si fa viva la prox messaggio tipo "Ciao ... sarò sincero, non mi interessano i motivi, ma mi sembra solo strano tutto questo silenzio dopo episodi così intimi. Tutto qui."

Lo so può nessere un filo needy ma per esperienza a volte troppa indifferenza lascia sfumare tutto. Che dite?

Brasiliana: day1 con kclose duro... questa mi dice si ci vediamo bla bla.

Le chiedo uscita. Lei "ti chiamo dopo ora sono occupata". Ieri.

Nulla. Ah ah ah

Ovviamente io zitto... freeze.. e fuck...

Ma cazzo anche lì me la voglio ancora giocare. Troppo figa...

Probabile lei ha altri target. Me ne frega.

Stategia: freeze qualche giorno. Con lei calibrato di brutto con simpatia. Sono riuscito a scioglierla con quella. Mmm magari tra due.giorni mess "peccato... avevo già imparato un sacco di parole in portoghese..." (giocavamo su questa cosa)

Che dite?

Perdonatemi... uscito da qualche mese ltr... arrugginito...

Modificato da Frankso
Link al commento
Condividi su altri siti

cotechila

una cosa che mi viene in mente è che il freeze viene molto meglio, oserei dire che è vero freeze solo quando si vive nell'abbondanza.

Vivere nell'abbondanza a volte è anche una questione di punto di vista. Ci si è dentro, ma non la si riconosce.

Non ci è permesso scegliere la cornice del nostro destino. Ma ciò che vi mettiamo dentro è nostro.

Ti rendi conto sei in cammino verso l'abbondanza?

Se sì, il freeze ti diventa naturale.

Modificato da cotechila
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Chi sono io per darti consigli ? Io sono il "sindaco della zona amico" (cit. Joey Tribbiani - Friends)

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

una cosa che mi viene in mente è che il freeze viene molto meglio, oserei dire che è vero freeze solo quando si vive nell'abbondanza.

Vivere nell'abbondanza a volte è anche una questione di punto di vista. Ci si è dentro, ma non la si riconosce.

Non ci è permesso scegliere la cornice del nostro destino. Ma ciò che vi mettiamo dentro è nostro.

Ti rendi conto sei in cammino verso l'abbondanza?

Se sì, il freeze ti diventa naturale.

Quindi dovrei rompere silenzio senza però chiedere uscita?

Eh Cote, il problema è che dentro l'abbondanza vorrei il culo e la scioltezza a letto di una e il culo e le tette dell' altra.

Chi sono io per darti consigli ? Io sono il "sindaco della zona amico" (cit. Joey Tribbiani - pS8

Ma no.... friend zone escluderei. Cioè abbiamo scopato. Non siamo diventati intimi nel dialogo. Ci sto attento. Non ho fatto quella parte. Un po' di confort ok ma giocato bene . E magari è stato anche utile. Diversamente mi snaturerei troppo...

Con l altra men che meno, gia facevamo fatica a capirci del tutto... e ti assicuro non ho tenuto a freno stimoli. Anzi.

Modificato da Frankso
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cotechila

ecco: questa è una buona strategia. Sentirla, senza chiedere l'uscita; ma deve essere veramente così, non ci deve essere la necessità di chiedere, sennò la tipa capisce che stai chiamando per altro, lo sente, ti sgama il bluff, ti guarda le carte che hai in mano dai riflessi sugli occhiali a specchio che hai messo per fare il duro.

Abbondanza è anche chiamare tranquilli, per amicizia, per affetto, per sincera curiosità. Voglio dire, trombare è una cosa a due: lo si deve volere entrambi. Ma tolta la trombata, che uno dei due magari in quel momento non gradisce, rimane molto spero.

o sei uno di quei seduttori senza anima, che tolta la scopata non rimane nulla?

che poi, ma che razza di scopata è se è una scopata e basta?

(mi scuso davanti a lor signori per il linguaggio nient'affatto forbito)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

ecco: questa è una buona strategia. Sentirla, senza chiedere l'uscita; ma deve essere veramente così, non ci deve essere la necessità di chiedere, sennò la tipa capisce che stai chiamando per altro, lo sente, ti sgama il bluff, ti guarda le carte che hai in mano dai riflessi sugli occhiali a specchio che hai messo per fare il duro.

Abbondanza è anche chiamare tranquilli, per amicizia, per affetto, per sincera curiosità. Voglio dire, trombare è una cosa a due: lo si deve volere entrambi. Ma tolta la trombata, che uno dei due magari in quel momento non gradisce, rimane molto spero.

o sei uno di quei seduttori senza anima, che tolta la scopata non rimane nulla?

che poi, ma che razza di scopata è se è una scopata e basta?

(mi scuso davanti a lor signori per il linguaggio nient'affatto forbito)

Mi hai convinto cotechino. Ops scusa cotechila

:D

Sei in sintonia con il mio mood.

Appunto perché non sono da scopata senz' anima che mi piacciono le fini così. Se anche deve essere fine.

Io penso che gli dico una cosa del più o del meno tra un paio di giorni. E ce l'ho perché ieri ho visto film mi ha consigliato lei. 1: le faccio vedere che ci sono, 2: frame solido e me ne sbatto che mi ha pallato le richieste di uscita (che non è vero ma lei non lo sa).

Tutto questo dopo un leggero freeze.

Per me il piatto è decorato a dovere.

L' unico dubbio è che magari una specie di "falsa" uscita potrebbe farle pensare che sto andando via.

Per cui attrazione. No?

Poi oh... se non c'è trippa amen...

E aggiungo che vado sciolto con la milf che di vista lei conosce, con cui sono uscito lunedi, ma non lo sa. Non sono amiche. Che oggi è qui che scrive wapp

Se qualcuno la vede diversamente si faccia avanti! Olè.

Grazie C.

Modificato da Frankso
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Ma no.... friend zone escluderei. Cioè abbiamo scopato. Non siamo diventati intimi nel dialogo. Ci sto attento. Non ho fatto quella parte. Un po' di confort ok ma giocato bene . E magari è stato anche utile. Diversamente mi snaturerei troppo...

Con l altra men che meno, gia facevamo fatica a capirci del tutto... e ti assicuro non ho tenuto a freno stimoli. Anzi.

Mi sono espresso male. Commentavo il fatto che tu avessi detto che avessi monopolizzato il thread e che non scriveva più nessuno.

Volevo solo dire che mi piacerebbe intervenire per darti dei consigli ma io sono il "sindaco della friend zone" e quindi non ho titolo. :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...