alchimista [Partecipante] 206 Inviato 22 Agosto 2014 Inviato 22 Agosto 2014 Ciao. Sicuramente qua qualcuno che usa/conosce wechat c'è. Io l'ho installato ieri sera. Ho bisogno di capire una cosa. Appena installato, nella sezione "chat" vedo un sacco di miei contatti. Se ci clicco si apre la finestra di chat con scritto l'avviso "xxx ti ha aggiunto come contatto WeChat. Avvia la chat". Ci sono anche contatti che non ho nella rubrica, magari che avevo ma che ho cancellato. Cmq, di persone che conosco. Quello che mi interessa è: in questa lista, c'è il nome di una persona. Chiamiamola "Chiara". Compare solo il suo nome, ed una foto profilo anonima, non la sua reale foto. Io nella rubrica ho due contatti che si chiamano "chiara", salvate con nome e cognome. Come faccio a sapere, questa "chiara" che mi compare nell'elenco di WeChat, quale delle due è, senza scriverle? C'è possibilità di vedere il suo numero di telefono associato? Qualche trucchetto per capire quale dei miei contatti lei è? Ho solo il 50% di probabilità PS: Un'altra cosa. Ho scoperto che qua molti conoscono nuove ragazze con wechat. Ma come fate? Nella sezione "Scopri -> Persone vicine" ? Mi chiede di attivare il gps e mi dice se c'è qualcuno nella mia zona. Ma se io volessi, ad esempio, cercare tutte le persone che abitano in Molise? Indipendentemente dalla mia posizione? Grazie!
DTA [Partecipante] 202 Inviato 22 Agosto 2014 Inviato 22 Agosto 2014 Ciao. Sicuramente qua qualcuno che usa/conosce wechat c'è. Io l'ho installato ieri sera. Ho bisogno di capire una cosa. Appena installato, nella sezione "chat" vedo un sacco di miei contatti. Se ci clicco si apre la finestra di chat con scritto l'avviso "xxx ti ha aggiunto come contatto WeChat. Avvia la chat". Ci sono anche contatti che non ho nella rubrica, magari che avevo ma che ho cancellato. Cmq, di persone che conosco. Quello che mi interessa è: in questa lista, c'è il nome di una persona. Chiamiamola "Chiara". Compare solo il suo nome, ed una foto profilo anonima, non la sua reale foto. Io nella rubrica ho due contatti che si chiamano "chiara", salvate con nome e cognome. Come faccio a sapere, questa "chiara" che mi compare nell'elenco di WeChat, quale delle due è, senza scriverle? C'è possibilità di vedere il suo numero di telefono associato? Qualche trucchetto per capire quale dei miei contatti lei è? Ho solo il 50% di probabilità PS: Un'altra cosa. Ho scoperto che qua molti conoscono nuove ragazze con wechat. Ma come fate? Nella sezione "Scopri -> Persone vicine" ? Mi chiede di attivare il gps e mi dice se c'è qualcuno nella mia zona. Ma se io volessi, ad esempio, cercare tutte le persone che abitano in Molise? Indipendentemente dalla mia posizione? Grazie! Prova a rinomarle entrambe nella rubrica. Una chiamala Chiara 1 l'altra Chiara 2. Dovresti riconoscerla dopo.
alchimista [Partecipante] 206 Inviato 22 Agosto 2014 Autore Inviato 22 Agosto 2014 Ma sono già rinominate. Una si chiama Chiara Cognome1, l'altra si chiama Chiara Cognome2. In Wechat mi compare solo il nome "Chiara".
Messaggi raccomandati