Droogo [Partecipante] 52 Inviato 22 Agosto 2014 Inviato 22 Agosto 2014 Ciao ragazzi, vorrei il vostro parere su come interagire con le "profumine" Un paio di parole di chiarimento mi sembrano d'obbligo, per profumina intendo una ragazza che te la fa annusare ed all'ultimo momento si tira indietro. Questa ragazza l'ho conosciuta tramite amici parecchio tempo fa, ma non siamo mai usciti spesso (un paio di volte in un anno) e non ci ho mai provato (fino a qualche giorno fa) poichè non aveva mai suscitato il mio interesse. Poi a ferragosto la rivedo, tra l'altro era abbastanza in tiro, mi colpisce e decido di provarci. Minireport di ferragosto e giorni successivi (non l'ho postato nella sezione report perchè non ritengo la cosa ancora conclusa) 15 Agosto Ci incontriamo in un posto piuttosto triste, un bar karaoke, perchè la ragazza di un mio amico voleva cantare, siamo in 5: Io, amico mio e ragazza, lei ed il suo cagnolino umano. Dopo circa dieci minuti decidiamo di spostarci in un'altro locale. Lì chiacchieriamo e ridiamo tutti insieme e la prendo un po' in giro, il tutto condito con un buon contatto fisico. Dopo un po' il mio amico e la ragazza si allontanano, rimaniamo in tre. Continuo con il contatto fisico, lei spesso mi guarda con gli occhi in stile Gatto con gli Stivali, c'è un po' di role playing tipo io che le chiedo di farmi la proposta di matrimonio e lei che mi regala una rosa dicendo che devo metterla in una campana di vetro così lei verrà a salvarmi prima che l'ultimo petalo sia caduto (vedi La Bella e la Bestia). Non riesco ad isolarla poichè l'altro tipo non ha assolutamente intenzione di lasciarci da soli. tento un k-close molto leggero mettendomi in modo da coprire con il corpo l'altro ragazzo, lei si scansa. Penso "Ok, non vuole davanti a lui". Dopo un po' ci salutiamo, organizziamo un'altra uscita di gruppo per il 21 e torniamo a casa. 19 Agosto La invito ad andare al cinema con altri due amici. Accetta e dopo un po' di insistenza accetta anche di farsi venire a prendere da me. Al cinema c'è molto contatto fisico, spesso mi sussurra all'orecchio sfiorandomi il lobo con le labbra. Io faccio lo stesso, ma attendo di essere soli per andare oltre (vedi giorno precedente). Finisce il film, ci salutiamo ed appena siamo soli ritento il k-close in maniera molto più esplicita. Niente. Decido allora di giocare a carte scoperte. Le dico: "Che fai, ora ti tiri indietro?" con fare di chi sa già come andrà a finire, tento di nuovo. Niente. Prova a dirmi che l'ho colta di sorpresa ma sa anche lei che la scusa è troppo debole. Le dico di non mentirmi, si fa una risatina e ammette che non era vero, però è diventata tesa. La riporto a casa e durante il viaggio la rimetto a suo agio chiacchierando del più e del meno. Arrivati sotto casa sua rimaniamo a chiacchierare su una panchina abbastanza isolata, le faccio il gioco del cubo per capirla meglio. Ritorna lo sguardo da gatto di Shrek. Riprovo a baciarla. Niente. Dopo altre due chiacchiere ci salutiamo e mic chiede di avvertirla quando arrivo a casa, dico di no poichè sicuramente mi dimenticherò. Vado via. Appena arrivo a casa ecco il suo messaggio di buonanotte. Ricambio e vado a dormire. 20 Agosto La contatto per vedere se è libera ma mi dice di no. Dopo mi scrive che il giochino era molto affascinante. Replico che non era il gioco ad essere affascinante. Qualche altra chiacchiera ma nulla di serio. 21 Agosto Mi scrive per definire i dettagli dell'uscita "all together" (bowling). Sono abbastanza freddo e le impongo di essere puntuale. Ci scherziamo un po' su con un format del tipo bimba piccola e tutore severo. La sera andiamo a giocare a bowling, non le do molte attenzioni e viene a cercarsele lei. Un po' di contatto fisico e dopo un po' le chiedo di accompagnarmi fuori. Ennesimo k-close rifiutato. Torniamo dentro, ricomincio a non darle attenzioni e lei se le cerca nuovamente. Divento più spavaldo, le tocco il culo e lei ricambia con un lieve schiaffo giocoso sulla schiena, ma limito il contatto fisico perché voglio che se lo cerchi ed infatti non manca di venirmi ad abbracciare da dietro. Solo allora ricambio stringendole la mano o simili. Ci salutiamo. Appena a casa ecco nuovamente il suo messaggio di buonanotte. Qualche battuta ed infine le dico di cominciare a prepararsi qualche scusa perchè stavolta non sarà facile evitare un'uscita solo io e lei. Ci scherza un po' su e poi mi dice che va bene quando voglio. 22 Agosto Mi sveglio e poco dopo mi arriva il suo messaggio del buongiorno. Chiacchieriamo un po' e giochiamo in un frame del tipo "Tu cerchi di evitare le domande scomode ma sai che con me non funziona". Le chiedo di uscire la sera, dice di si. Nel pomeriggio le scrivo per fissare l'orario in cui la passerò a prendere. Lei ci tiene ad informarmi che è scontato che saranno "Due chiacchiere ed una birretta". Rispondo che nulla è scontato. Giochiamo un po' sul suo trovare scuse e sul fatto che queste non attecchiscano, poi la saluto perchè ho voglia di un caffè. To be continued... Commenti Io ho la sensazione che con questo tipo di ragazze l'importante sia perseverare, ma essendo la prima volta che mi capita è, per l'appunto, solo una sensazione. Voi che ne pensate? (anche del mini report intendo, poi dopo stasera ne farò uno più dettagliato nella sezione apposita) Kaihō-sha ha reagito a questo 1
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 22 Agosto 2014 Inviato 22 Agosto 2014 tu la chiami , tu la vai a prendere , tu la preghi , fai tutto tu lei cosa fa in cambio ? molla un po la presa altrimenti non concludi nulla oppure insisti e vedi come va boh
Bolladisapone [Partecipante] 23 Inviato 22 Agosto 2014 Inviato 22 Agosto 2014 (modificato) Il fatto che abbia accettato di uscire con te significa che gli interessi, o che, perlomeno, una possibilità vuole dartela. Il fatto che ogni volta che provi a baciarla ti respinge vuol dire che non l'hai saputa sedurre. In pratica, tu le sbavi dietro e lei si sta divertendo a farti penare. Ora è il momento di stravolgere la situazione e di essere tu a far penare lei. Devi quindi fare qualcosa di diverso da quello a cui sei abituato a fare. Io ti suggerisco di seguire nell'ordine i punti di questo schema stasera quando ci uscirai: 1) non fare contatto fisico con lei 2)siccome tu non fai contatto fisico, sarà lei a cercarlo. Quando lei proverà a farlo, la scanserai e le dirai: "ma la smetti di provarci con me?? Se non ti è chiaro, questa è solo un'uscita da amici!" 3)a questo punto le dici che non vuoi più provarci con lei perché hai capito che non è il tuo tipo, però ti trovi molto bene con lei e ti piacerebbe che foste amici perché secondo te l'amicizia fra uomo e donna è molto bella 4)continui a parlare normalmente con lei per una mezz'oretta, tirando spesso in ballo la parola "amicizia". Devi essere allegro e sorridente e comportarti proprio come se stessi parlando con un tuo amico. 5) a un certo punto, all'improvviso, provi a baciarla. Se ci sta, bene. Se non ci sta, ti metti a ridere e le dici: "Ahahah! Piaciuto lo scherzo? Avevi veramente creduto che ci stessi provando? :D" 6)se il punto 5) non è andato a buon fine, riprendi a parlare di amicizia e a trattarla da amica per altri 15 minuti 7) ora prova nuovamente a baciarla all'improvviso. Se fa resistenza, insisti un pò. Se ci sta, bene. Se non ci sta, ti metti ancora a ridere e le dici: "ma ancora non l'hai capito che scherzo e che non ci voglio provare con te?? Mamma mia, quanto è difficile l'amicizia tra uomo e donna!" 8)se il punto 7) non è andato a buon fine, dopo 5 minuti le dai due vigorosi baci a stampo sulla guancia e la saluti dicendole: "Ciao bellissima, sono stato proprio bene con te! Ora devo andare perché mi ha detto una mia amica se posso passare da lei che deve dirmi una cosa importante. Ci sentiamo!". Ovviamente non azzardarti ad accompagnarla a casa. Se ti chiede un passaggio le dici che la avresi accompagnata volentieri, ma non puoi perché per andare dalla tua amica devi fare una strada completamente opposta, altrimenti faresti tardi dalla tua amica. Probabilmente riuscirai a baciarla la sera stessa. Se dovesse andarti male, tranquillo perché sarà cotta a puntino e la volta dopo sarà tua. Enjoy your sarge Modificato 22 Agosto 2014 da Bolladisapone Kaihō-sha ha reagito a questo 1
Droogo [Partecipante] 52 Inviato 23 Agosto 2014 Autore Inviato 23 Agosto 2014 Rieccomi con la conclusione. Per prima cosa la chiamo ed invece di passarla a prendere ci incontriamo direttamente al posto in questione. Finchè stiamo lì evito il contatto e le parlo abbastanza distaccato senza perdere l'occasione di "farmi cogliere" a spizzare le altre ragazze che passavano di lì. Lei non cerca contatto però è evidentemente spiazzata poichè non fa altro che giocherellare con la mia roba sul tavolo (telefono, chiavi, accendino, etc.). Dopo un po' andiamo via e prima di salutarci lei prova ad abbracciarmi, la respingo come consigliatomi dicendole che stiamo uscendo in amicizia. E' spiazzata ma sta al gioco. Dopo un po' inizia a parlarmi dell'ex, la fermo, le dico che non mi interessa e la bacio. All'inizio è un po' restia ma poi si scioglie. Dopo un po' ci salutiamo e ogni volta lei trova una scusa per fermarsi lì altri 5 minuti. Dopo un'altra mezz'oretta così andiamo a casa. (Ovviamente ho tentato di portare la cosa oltre ma si irrigidiva terribilmente, così ho desistito) Ps: I casi della vita. Poco prima di uscire mi chiama una mia amica che non sento quasi mai per chiedermi se ci vedevamo XD PPs: Grazie a tutti alphabeta ha reagito a questo 1
Bolladisapone [Partecipante] 23 Inviato 23 Agosto 2014 Inviato 23 Agosto 2014 Bravo! Mi fa piacere che il mio consiglio ti sia stato utile. La cosa che ti frenava era che eri troppo scontato. Hai visto come ci è stata subito al bacio appena ha temuto che non ti interessasse più? alphabeta ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati