Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

paolovigi
Inviato

Ciao! sono nuovo, volevo chiedere come vi comportate con le diverse ragazze e come vi calibrate.

Non credo che esiste la formula che fa cadere ai piedi tutte ma penso che bisognerebbe adattarsi sopratutto alla ragazza.

Un determinato approccio con una timida funziona mentre con una estroversa no e viceversa.

Cosa ne pensate?

Inviato

Penso che vada più a sottoculture che personalità,

O magari entrambe le cose (XD)

Utente0100
Inviato

Non esiste nulla di universale nel campo della seduzione. Ci sono infinite variabili e nel frattempo che tu sei qui a ragionare per trovare il modo perfetto per approcciarla, che le guardi dove sono diretti i piedi, che aspetti metta il cellulare in tasca e che il tasso di umidità non sia troppo alto, lei se ne sarà andata e tu avrai perso il tuo tempo.

La questione di adattarsi, non è relativa alla persona con cui stai parlando, ma alla situazione in cui sei, se ci pensi è impossibile adattarsi se prima non ti trovi lì a viverlo quel momento.

Calibrare prima di approcciare ti fa perdere solo tempo, invece bisogna imparare a mettere la marcia giusta con l'auto già lanciata.

Andrea

• Mi piace! 1