Vai al contenuto

che ne pensate di questo?

elduende

Messaggi raccomandati

elduende

ok rimorchio la hb in pochi minuti. ok ci esco e ci faccio sesso; ma adesso basta, si cambia e si ha voglia di zingarate. Come liberarsi della hb?

è presto fatto, facciamo la parte del buddista. Comprensione e compassione!

ditele quanto segue e la lascerete con un sorriso!

"La mia attuale condizione e la mia volontà non mi consentono di ricercare e mantenere una relazione stabile e profonda, quindi non riesco a costruire con te questo tipo di relazione.

Desidero solo essere leggero, superficiale, ballare, conoscere gente, viaggiare e ricercare anche la solitudine, insomma non avere un legame impegnativo e vincolante.

Con questo non dico che non abbia piacere di frequentarti. Metto certo alla prova la tua voglia di frequentare me in modo che tu possa decidere liberamente quello che è giusto per te, quello che vuoi e desideri. Non dirti queste cose avrebbe significato per me farmi carico di una responsabilità che non debbo avere."

Le donne non vogliono essere prese in giro quindi viva l'onestà. Chi ha detto che dire le cose come stanno in faccia sia sempre sbagliato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Shell

Come corri... già ti poni il problema di come uscire :confused:.... IMHO ma pensa ad entrare :fclose:

Link al commento
Condividi su altri siti