Vai al contenuto

Opener alla "Hitch"?


AlexStar

Messaggi raccomandati

Anonimo.92

E' molto più semplice in realtà.

Le ragazze di oggi sono mediamente delle galline stupide, perciò: mostrati grezzo e volgare, peloso, magari un po' puzzolente.

Sbaglia i congiuntivi e parla di fumo e alcol e saranno tutte tue.

Andrea.

P.S. Film bellissimo e divertentissimo, mediamente utile per imparare qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexStar

Ahahah in parte d'accordo con te...solo che c'è un problema, che poi per me è motivo di vanto, ma lasciamo stare: non bevo, soprattutto non fumo, e di certo non trovo soddisfacente parlare con quel tipo di ragazze...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
marcoktm

Io ho provato e funziona, l ho un po resa piu a mio stile, ero col mio cane al parco la vedo e la punto, gli passo a fianco e gli dico

K: senti ti rubo 1 minuto...., (avvicinandomi e toccandogli subito il fianco), ma una ragazza cosi che sa di poter avere tutti gli uccelli del mondo, perche io dovrei venire da te solo perche sei bella?....in sostanza che cazzo volete da noi maschi? Tutto detto in modo molto serio

hb: ride...bhe so di essere bella e secondo te non basta?

K:assolutamente no il mio uccello é in via d estinzione (mi sono posto subito superiore)ecc

Poi mi ha chiesto il numero lei

Io l ho usata spesso e secondo me piu diretta é meglio é

Comunque il film su parecchie cose tipo il finale é stato socialmente dirottato all ammmoore e al ti do 1 rosa e me la dai XD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Pugliareid

da provare ma mi sembra un'apertura troppo logica per miei gusti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

La scena in questione è un capolavoro nell'uso della PNL. Non è solo l'opener, è tutta la conversazione che è fantastica. Quindi se la si vuole fare propria si devono avere le stesse capacità espressive di Will Smith e avere cura dell'impatto delle frasi sul cervello di chi ascolta. Insomma, non è affatto semplice.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Tralasciando le reazioni di sorpresa, ammirazione per le capacità recitative del PUA e via dicendo, c'è un errore di fondo che è quello di mostrare subito tanto tantissimo interesse e un po' di disperazione.

Sembra quasi fatto per quelle persone che le hanno provate tutte, nulla funziona e allora cercano di inventarsi qualcosa per attirare l'attenzione, e soprattutto mette lei ancora più sul piedistallo rispetto ai soliti complimenti (già di per sé sbagliati)...

Se anche riesci a fare nclose ti da il numero presa solo dalla sorpresa e dalla risata del momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Scaurato

A proposito di hitch io tenterei di emulare la scena al bar, è necessario un wing e il target deve essere sola.

In parole povere il wing deve avvicinarsi al target e tentare di approcciarla banalmente e tentare di offrirle qualcosa poi

dopo i primi segni di IOD il PUA si avvicina e dice tipo alla ragazza "Amore il contreau è finito ho preso un mojito, lui chi è un tuo amico?"

A quel punto il wing si scusa e se ne va (Questo è solo un esempio di quello che si può dire). L' importante è farle credere di essere lì per aiutarla a levarsi

il coglione di turno dalle palle e quindi approcciarla. Chi ha visto Hitch di sicuro ricorda

Link al commento
Condividi su altri siti

Er Monnezza

A proposito di hitch io tenterei di emulare la scena al bar, è necessario un wing e il target deve essere sola.

In parole povere il wing deve avvicinarsi al target e tentare di approcciarla banalmente e tentare di offrirle qualcosa poi

dopo i primi segni di IOD il PUA si avvicina e dice tipo alla ragazza "Amore il contreau è finito ho preso un mojito, lui chi è un tuo amico?"

A quel punto il wing si scusa e se ne va (Questo è solo un esempio di quello che si può dire). L' importante è farle credere di essere lì per aiutarla a levarsi

il coglione di turno dalle palle e quindi approcciarla. Chi ha visto Hitch di sicuro ricorda

si ma tutto questo per una HB? so che una bella fica può sembrare la santa portatrice della fica assoluta, però dai, manco per la Lazio farei una cosa così... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68

su dai hitch fa un sacco di cazzate

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

self_made_man

raga " la vita non è un film" cioè tanto di cappello a will smith e a quella scena che è la mia preferita assieme a quella del " portami una birra al tavolo" ma rendetevi conto, una ragazza nella media, vede un tipo avvicinarsi senza conoscerlo, questo sta li a recitargli tutta sta manfrina, lei lo guarda annuendo ma senza capire un cavolo di quello che dice e alla fine o ride o dice " scusa? non ho capito , eh? " ecc ecc. secondo me ha basse probabilità di funzionare, ma ciò che forse non avete compreso del film, è il fatto che innanzitutto lui la studia attentamente, chiede quali sono le sue abitudini e da li ne deduce l'umore, conferma data poi dal palo rifilato al tizio provolone di turno, senza contare l'entrata in scena da fenomeno quando la salva levandogli suddetto provolone di dosso, cioè è il tutto che funziona maledettamente, ma nella realtà le chance che simili casi accadono sono del circa l'1%..per concludere se vuoi elabora qualcosa di molto più semplice e diretto d'altronde "l'unica regola è che non esistono regole ;) "

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...