Vai al contenuto

database aperture in discoteca


oliofrusto

Messaggi raccomandati

oliofrusto

ciao a tutti, vorrei insieme a voi creare un database sulle varie aperture che utilizziamo in discoteca per iniziare a parlare con una ragazza.

certo molti credono che non sia giusto perchè dicono che se si usa una apertura di qualcun altro non siamo noi stessi, vero ma alla fine l'apertura è solo una piccola parte (intesa come tempo, ma importante) dell'approccio, quindi perchè non divertirci a sperimentare aperture nuove e divertenti?

io di solito quando sono in vena chiedo alla ragazza se è fidanzata, lei può rispondere si e allora io gli chiedo se il suo fidanzato è geloso che lei vada in disco ecc... poi gli chiedo nome ecc... e poi se vuole ballare, se rifiuta dicendo che è fidanzata gli dico che io non son geloso e mi invento qualcos'altro e poi continuo ad andare a vanti, se invece dice no gli dico che non ci credo che non è fidanzata e poi vado avanti ecc...

classico : se la ho gia vista da qualche parte gli chiedo appunto se è lei oppure no ecc...

un' altra che ne ho pensata ieri, ma è da elaborare è mettersi in vicinanza dell'entrata, quando entra quella giusta, la si ferma e le si dice "ciao, finalmente sei arrivata... ti stavo aspettando", lei ci chiederà stupita se ci conosciamo? a questo punto si potrebbe dire " no, non ci conosciamo, ma la notte scorsa ho fatto un sogno diciamo premonitore in cui io e te ci siamo conosciuti e poi ballavamo assieme qui, ecc..."

il massimo sarebbe conoscere il suo nome reale cosi da aggiungere anche che ti ricordi il suo nome (per conoscerlo ci sarebbe da controllare su facebook le foto del locale con i nomi taggati, visto che molte ragazze frequentano + volte lo stesso locale).

ora tocca a voi ;) se volete possiamo anche elaborare meglio la mia ultima apertura o le vostre aperture e discuterle ;)

purtroppo sono agli inizi... e quindi le mie aperture scarseggiano

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

albyy96

io preferisco andare in pista di fisico però ogni tanto chiedo se hanno un ago per attaccare bottone o se hanno nella borsetta una pistola per far colpo e poi mi presento........ sono un po' scarne come aperture ma non mi viene in mente di meglio

anche io volevo iniziare un post di questo argomento ma mi hai già preceduto :good:

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

oliofrusto

simpatiche le aperture ;) poi soprattutto belle schiette e simpatiche ;) penso che facciano sorridere una ragazza, da testare

Link al commento
Condividi su altri siti

oliofrusto

ieri ho testato quella del sogno con una ragazza, (solo una perchè ero in una piccola disco-pub dove ci saranno state solo 30 ragazze di cui alcune fidanzate e altre che gia conosco leggermente) e sembrava sorpresa e divertita, ma poi dopo un pò che gli parlavo una sua amica la ha chiamata e allora io gli ho chiesto il numero ma non ha accettato (forse era meglio che aspettavo, prima dovevo improvvisare un ballo con lei).

bisognerebbe andare in una disco grande con molte tipe sconosciute per usarla come palestra d'allenamento

Link al commento
Condividi su altri siti

gianlucasuperstar

Ciao

Dai un occhiata qui

h**p://www.italianseduction.club/forum/t-23802-il-manualino-del-canned/

Link al commento
Condividi su altri siti

mentolo

Si il più naturale possibile sfruttando la situazione che ti si presenza , cogliendo l aspetto interessante da far notare

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Personalmente ti sconsiglio qualsiasi tipo di frase pensata a tavolino.

Una frase troppo elaborata è palese che sia stata costruita ad hoc per approciare, nella loro mente la prima domanda che si fanno è : Quante volte l'avrà già usata?

E' invece utile e sensato approciare la ragazza basandosi sul suo aspetto, sull'ambiente circostante e sulle circostanze.

Quando non mi viene in mente nulla chiedo se ha da accendere. (sapete quante storie/matrimoni/figli sono nati dalla banale domanda : hai da accendere ? :) )

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

oliofrusto

purtroppo (o meglio per fortuna ) non fumo quindi non posso chiedere se hanno da accendere ;)

mi è venuto in mento proprio ora che potrei chiedere ad una ragazza che è fuori a fumare, se può inviare da parte mia un sms ad un amico, invece gli dò il mio numero in modo da far arrivare il sms sul mio cell e avere il suo numero ;)

comunque è vero che è meglio non avere frasi fatte ma io infatti non ho aperto questa discussione per raccogliere le frasi fatte, ma lo ho aperto per raccogliere le aperture che hanno avuto successo per vostra esperienza da cui si può poi prendere spunto a seconda della situazione in cui ci troviamo.

ma vedo che ormai hanno letto il 180 ma non son arrivate molte idee... vedo che gli altri o non le vogliono condividere, oppure son più imbranati di me ahah ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hazard17

oliofrusto quella di chiedere di mandare un messaggio per poi mandarlo a te stesso la vedo come una cosa molto squallida dovresti aver proprio una facxia di bronzo per farla :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me una buona apertura la si può fare chiedendo alle ragazze timide che stanno in disparte in discoteca cosa ci fanno lì sedute per poi invitarle a ballare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...