Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

pacemaker
Inviato

Rientro oggi dalle ferie dove ho conosciuto la donna della mia vita.Classica bellezza italiana, semplice e genuina: insomma tutto quel che voglio da una ragazza e da una futura moglie.

Presissimi in 2, dal primo istante all'ultimo.

Vengo al dunque. Lei me lo sento che è la fine della mia ricerca. Mesi e mesi di sarge hanno portato a lei. Unico intoppo è che abita a 500 km di distanza da me.

Sarei intento per la relazione a distanza, ma sono estremamente inesperto, e ho paura di giocarmela.

ci sono altri pua nel gruppo che hanno avuto esperienze simile, o che magari possono darmi dei consigli?

Thank you and frame up

ps: fa molto afc quello che ho scritto e la situazione in cui mi sono ficcato. però vorrei analizzare un vostro parere

IlPasseggeroMisterioso
Inviato

Anni? tuoi e altra?

TADsince1995
Inviato

Rientro oggi dalle ferie dove ho conosciuto la donna della mia vita.Classica bellezza italiana, semplice e genuina: insomma tutto quel che voglio da una ragazza e da una futura moglie.

Vengo al dunque. Lei me lo sento che è la fine della mia ricerca. Mesi e mesi di sarge hanno portato a lei. Unico intoppo è che abita a 500 km di distanza da me.

Sarei intento per la relazione a distanza, ma sono estremamente inesperto, e ho paura di giocarmela.

ci sono altri pua nel gruppo che hanno avuto esperienze simile, o che magari possono darmi dei consigli?

Thank you and frame up

ps: fa molto afc quello che ho scritto e la situazione in cui mi sono ficcato. però vorrei analizzare un vostro parere

In generale ti direi: lascia perdere. Io ho avuto una storia a distanza che è nata a distanza ed è durata ben poco. La mia ex-LTR diventò una storia a distanza e ciò è ben peggiore. Poi ovviamente dipende, siete giovani, quindi godetevi il vostro rapporto finché dura ma siccome qua già tu stai parlando di "futura moglie" io ti direi di andarci piano. Se deciderete di stare insieme considera che dovrai spendere una vagonata di energie (e di soldi) per vedervi il più possibile, 500 km non sono 50, che ogni tanto puoi farteli pure in macchina... All'inizio avrete tante energie e non vi peserà, ogni incontro sarà una festa e un'emozione, ma se la cosa dovesse durare a lungo arriverà prima o poi il momento in cui vi stancherete di un rapporto "a rate", vi stancherete di un rapporto che al 90% sarà telefonico e direte "Ma per quanto dobbiamo andare avanti così?" e a quel punto o si tronca o uno dei due si sposta e raggiunge l'altro, con tutte le conseguenze del caso.

Quindi goditi questa nuova storia ma tieni sempre a mente che prima o poi accadrà quello che ti ho detto.

• Mi piace! 1
Annika76
Inviato

Stavo per scrivere per chiedere delucidazioni, la situazione è simile, ma i km sono mooooolti di più.

Conoscete una donna, vi piace istantaneamente. Non solo attrazione, perdete proprio la testa. E' la donna ideale, che avete cercato da una vita.

La lontananza è davvero un problema così insormontabile?

Lui abita in America, ha un figlio da una precedente relazione, io in Italia e ho una bambina (precedente relazione) ma tra di noi c'è qualcosa di veramente speciale.

Ci vediamo una/due volte all'anno quando viene in vacanza in Italia a trovare i suoi (senza figlio) e abbiamo instaurato un rapporto di amicizia, pur sapendo che vorremmo entrambi di più. Non ne abbiamo mai parlato apertamente perché, credo, entrambi abbiamo paura di rovinare la nostra amicizia.

Quando riparte però, si distacca completamente per almeno un mesetto...

Vorrei capire se voi uomini preferite non iniziare nemmeno una storia che reputate "impossibile" (che poi, io potrei trasferirmi in America domani, se me lo chiedesse!) e provare a troncare i rapporti per evitare di stare male oppure, come succede a me, continuare a sentirci anche a distanza, perché preferisco averlo almeno come "amico" che perderlo del tutto...perché come persona la trovo eccezionale...

So per certo che non ha un'altra relazione, so che ha smesso di andare a letto con la qualunque da quando mi conosce (questo perché la sua migliore amica è mia amica e mi tiene aggiornata)

Spero di non essere stata troppo confusionaria...

• Mi piace! 1
TADsince1995
Inviato

Stavo per scrivere per chiedere delucidazioni, la situazione è simile, ma i km sono mooooolti di più.

Conoscete una donna, vi piace istantaneamente. Non solo attrazione, perdete proprio la testa. E' la donna ideale, che avete cercato da una vita.

Lui abita in America, ha un figlio da una precedente relazione, io in Italia e ho una bambina (precedente relazione) ma tra di noi c'è qualcosa di veramente speciale.

Ci vediamo una/due volte all'anno quando viene in vacanza in Italia a trovare i suoi (senza figlio) e abbiamo instaurato un rapporto di amicizia, pur sapendo che vorremmo entrambi di più. Non ne abbiamo mai parlato apertamente perché, credo, entrambi abbiamo paura di rovinare la nostra amicizia.

Vorrei capire se voi uomini preferite non iniziare nemmeno una storia che reputate "impossibile" (che poi, io potrei trasferirmi in America domani, se me lo chiedesse!) e provare a troncare i rapporti per evitare di stare male oppure, come succede a me, continuare a sentirci anche a distanza, perché preferisco averlo almeno come "amico" che perderlo del tutto...perché come persona la trovo eccezionale...

So per certo che non ha un'altra relazione, so che ha smesso di andare a letto con la qualunque da quando mi conosce (questo perché la sua migliore amica è mia amica e mi tiene aggiornata)

Puoi chiamare relazione una cosa in cui vi vedete una o due volte all'anno? Prima dici che è un'amicizia ma poi dici che lui per vederti una volta all'anno rinuncia a qualunque altra relazione? E per quale motivo se è solo un'amicizia?

• Mi piace! 1
Annika76
Inviato

Puoi chiamare relazione una cosa in cui vi vedete una o due volte all'anno? Prima dici che è un'amicizia ma poi dici che lui per vederti una volta all'anno rinuncia a qualunque altra relazione? E per quale motivo se è solo un'amicizia?

perché, secondo l'amica che abbiamo in comune, lui al momento ha la testa completamente occupata da un'altra (io) e non ha voglia/non riesce ad avere altre storie, anche solo di sesso...

falco1985
Inviato

E vi sentite e videochiamate tutti i giorni... ??

freefall
Inviato

Odiami per quello che scrivo, ma:

- non idealizzarlo;

- non dipendere troppo dall'amica.

black mamba
Inviato

Thank you and frame up

pacemaker, secondo me l'ostacolo principale non è la distanza ma la mentalità. come fai a dire che è la donna della tua vita, la tua futura moglie sulla base di pochi giorni di sole e ormoni? non esiste LA donna della vita. Esistono persone (più persone) che sono maggiormente compatibili di altre a fare un pezzo di strada con noi. lungo o breve a seconda di un sacco di cose.

Se vuoi mettere alla prova questa relazione, fallo con gli occhi aperti. avete vent'anni o poco più, pochi vincoli, immagino. non c'è modo che uno dei due pensi a trasferirsi?

• Mi piace! 3