Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

pacemaker
Inviato

Rientro oggi dalle ferie dove ho conosciuto la donna della mia vita.Classica bellezza italiana, semplice e genuina: insomma tutto quel che voglio da una ragazza e da una futura moglie.

Presissimi in 2, dal primo istante all'ultimo.

Vengo al dunque. Lei me lo sento che è la fine della mia ricerca. Mesi e mesi di sarge hanno portato a lei. Unico intoppo è che abita a 500 km di distanza da me.

Sarei intento per la relazione a distanza, ma sono estremamente inesperto, e ho paura di giocarmela.

ci sono altri pua nel gruppo che hanno avuto esperienze simile, o che magari possono darmi dei consigli?

Thank you and frame up

ps: fa molto afc quello che ho scritto e la situazione in cui mi sono ficcato. però vorrei analizzare un vostro parere

IlPasseggeroMisterioso
Inviato

Anni? tuoi e altra?

TADsince1995
Inviato

Rientro oggi dalle ferie dove ho conosciuto la donna della mia vita.Classica bellezza italiana, semplice e genuina: insomma tutto quel che voglio da una ragazza e da una futura moglie.

Vengo al dunque. Lei me lo sento che è la fine della mia ricerca. Mesi e mesi di sarge hanno portato a lei. Unico intoppo è che abita a 500 km di distanza da me.

Sarei intento per la relazione a distanza, ma sono estremamente inesperto, e ho paura di giocarmela.

ci sono altri pua nel gruppo che hanno avuto esperienze simile, o che magari possono darmi dei consigli?

Thank you and frame up

ps: fa molto afc quello che ho scritto e la situazione in cui mi sono ficcato. però vorrei analizzare un vostro parere