Freddo82 [Lurker] 0 Inviato 23 Agosto 2014 Inviato 23 Agosto 2014 Ragazzi volevo chiedervi come si potrebbe incuriosire una HB nell' interazione chat.....
Esseppi [Élite] 400 Inviato 23 Agosto 2014 Inviato 23 Agosto 2014 Vuoi vedere un trucco? Puff. Sparisco. E cancelli il numero No dai scherzo ahahah dipende dalle situazioni
Freddo82 [Lurker] 0 Inviato 23 Agosto 2014 Autore Inviato 23 Agosto 2014 diciamo che è sparita per qualche settimana, e ci siamo rivisti alcuni giorni fa...E' stata molto dolce e dispiaciuta, ma le ho mandato diversi cap durante l'interazione...Mi hanno consigliato di incuriosirla nel chat game... ma come potrei incuriosirla....
virgola [Partecipante] 1325 Inviato 23 Agosto 2014 Inviato 23 Agosto 2014 "Lo sai chi muore nell'ottava stagione di grey's anatomy???" Ecco fatto che la incuriosisci.
Esseppi [Élite] 400 Inviato 23 Agosto 2014 Inviato 23 Agosto 2014 E' stata molto dolce e dispiaciuta, ma le ho mandato diversi cap durante l'interazione... EEEH ALLORA È TUTTO FATTO Io ti consiglierei di vederla dal vivo, magari organizzare un uscita di gruppo per scalare verso il dayone. Se proprio vuoi fare di chatgame riscaldala prima e investi progressivamente sull'interiazione, quando sarà il momento, dopo 2-3 chattate fatte bene, vai di dayone. Non sentirla tutti i giorni però
Messaggi raccomandati