Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Freddo82
Inviato

Ragazzi volevo chiedervi come si potrebbe incuriosire una HB nell' interazione chat.....

Esseppi
Inviato

Vuoi vedere un trucco? Puff. Sparisco. E cancelli il numero :D

No dai scherzo ahahah dipende dalle situazioni

Freddo82
Inviato

diciamo che è sparita per qualche settimana, e ci siamo rivisti alcuni giorni fa...
E' stata molto dolce e dispiaciuta, ma le ho mandato diversi cap durante l'interazione...
Mi hanno consigliato di incuriosirla nel chat game... ma come potrei incuriosirla....

virgola
Inviato

"Lo sai chi muore nell'ottava stagione di grey's anatomy???" Ecco fatto che la incuriosisci.

Esseppi
Inviato

E' stata molto dolce e dispiaciuta, ma le ho mandato diversi cap durante l'interazione...

EEEH ALLORA È TUTTO FATTO :D

Io ti consiglierei di vederla dal vivo, magari organizzare un uscita di gruppo per scalare verso il dayone. Se proprio vuoi fare di chatgame riscaldala prima e investi progressivamente sull'interiazione, quando sarà il momento, dopo 2-3 chattate fatte bene, vai di dayone. Non sentirla tutti i giorni però