Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao raga,

mi sono fatto una foto prima di uscire allo scopo di ricevere qualche commento/suggerimento per migliorare il look. Età 30, contesto serata caraibica. Più o meno lo stesso è quando vado a tango, anche se magari sono più invogliato a mettere i pantaloni classici.

Lo so mancano gli accessori ma da quel punto di vista sto per provvedere.

Eccomi:

2014-08-23232436_zps092a7772.jpg

Oh mi sembravo davvero brutto nella foto sopra (il cranio quello è e quello rimane) e invece la serata è andata abbastanza bene e mi ha risollevato l'autostima. Sarà anche questione di luce e di prospettiva... una 38enne straniera mi ha pure verbalizzato che sono un bel ragazzo XD ... comunque...

Fondamentalmente il mio stile è questo. Ho una camicia uguale a questa (Zara) bianca, ho una camicia dal taglio un po' più aggressivo di colore nero, un'altra blu/grigio con una trama tipo a quadretti (Sisley), un paio dal tessuto un po' più scarso, una grigia e una blu.

Ho un altro paio di jeans tipo quelli della foto un po' più "denim", più jeans insomma (questi magari dalla foto non si vede ma hanno una texture un pochino particolare), un paio di jeans scuri (ma neanche più tanto scuri ormai) slim fit, altre due paia ancora slim fit più chiari (quelli della foto sotto), un paio di pantaloni classici blu, un paio nero e un paio grigio (prediligo quelli blu da mettere in occasioni speciali o in serate più eleganti).

Di scarpe ho quelle sopra nere (Bata), che sono delle vere scarpe da battaglia, indistruttibili, ottimali per le serate a ballare in posti affollati dove i pestoni sono inevitabili, ne ho un paio da tennis bianche, ho un paio di geox invernali a scarponcino, e poi ho queste da ballo sotto che potrete apprezzare solo se siete dei ballerini XD

scarpe_zps7fd6967d.jpg

Ciao e grazie ;)

Inviato (modificato)

Non era una festa in maschera :p L'obbiettivo non era sembrare un cubano ma presentarmi bene.

P.S.: per serata caraibica intendo quella che viene impropriamente chiamata latino-americana, ovvero una serata dove si balla salsa, bachata e simili.

Modificato da omrac
Droogo
Inviato

Curiosità, ti senti a tuo agio vestito così?

Ti spiego, di per se non mi pare ci sia nulla che non vada (per quanto concordo di accorciare i pantaloni), ma non sembri per niente rilassato.

Ps: Belle le scarpe da ballo, però non penso siano facili da portare

Esseppi
Inviato

spezza il colore di scarpe e pantaloni, magari metti una cintura di colore non nero con scarpe di colore non nero. E si, dovresti accorciare i pantaloni.

Inviato

Curiosità, ti senti a tuo agio vestito così?

Ti spiego, di per se non mi pare ci sia nulla che non vada (per quanto concordo di accorciare i pantaloni), ma non sembri per niente rilassato.

Si, sono uno dei miei jeans preferiti e una delle mie camicie preferite, però mi hanno già sottolineato questa cosa, anche con altri vestiti, probabilmente è qualcosa di mio.

Oppure potrebbe essere che in settimana vesto molto più casual, casual è un eufemismo vesto solo per coprire il corpo XD ... forse dovrei cercare di essere sempre al meglio invece che farmi bello solo per la serata...

Ps: Belle le scarpe da ballo, però non penso siano facili da portare

ormai ballo da più di tre anni, in pista mi sento molto a mio agio, più che a bordo pista o al tavolino :)

DTA
Inviato

Non era una festa in maschera :p L'obbiettivo non era sembrare un cubano ma presentarmi bene.

P.S.: per serata caraibica intendo quella che viene impropriamente chiamata latino-americana, ovvero una serata dove si balla salsa, bachata e simili.

Allora scordati il Peacocking