Vai al contenuto

Dublino


patrizio

Messaggi raccomandati

patrizio

Ciao ragazzi, sono a Dublino da una settimana e sto cercando qualche wing in terra irlandese e più in generale consigli sul sarge a Dublino (The president, aspetto la tua analisi).

Starò per 4 mesi e mi piacerebbe conoscere qualche compagno di sarge.

P.S. Conoscete per caso qualche forum irlandese ben frequentato sul sarge?

Modificato da patrizio
Link al commento
Condividi su altri siti

Dubliner

Esci, stai in giro, vai al trinity college e fai amicizia coi ragazzi del luogo (ci son tanti ma tanti tanti italiani) e esci con loro. Va in una discoteca, qualunque essa sia e spesso le ragazze ti apriranno. Il 90% delle persone che trovi son ultrasocievoli perchè son gruppi di ragazzi che viaggiano, che vengono da altri posti e che vivono li per qualche motivo, trovandosi in situazioni simili alla tua. Dopo le 19 la sera iniziano ad essere tutti brilli e diventa ancora più semplice.

Inizia da questo e i risultati arriveranno in pochissimi giorni.

Per quanto riguarda i siti di sarging irlandese, dovrebbe bastarti un sito internazionale che abbia la sezione irlanda come la sezione delle province di Italian Seduction.

Have fun and fuck them all ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

patrizio

Ok, grazie dei consigli, si effettivamente i rapporti sociali sembrano molto più rilassati, tuttavia una cosa è chiacchierare amabilmente con una sconosciuta, altro è fare un game di livello e portare a casa risultati.

Le irlandesi non mi piacciono tantissimo; molte sono sovrappeso e si mettono 2kh di stucco in faccia.

La cosa ottima è che c'è gente da tutto il mondo.

Abiti a Dublino?

A cosa è dovuto il tuo nickname?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dubliner

Ieri passeggiavo con delle ragazze polacche conosciute lo stesso giorno. Non avevano nessun tipo di problema a camminare con uno sconosciuto totale. Gliel'ho fatto notare ad una di loro e mi risponde che non si può vivere nel terrore che chi non conosci ti voglia fare del male. Che bisogna essere aperti verso il prossimo.

Normalmente una ragazza italiana del mio paese quando provo a conoscerla è ultra diffidente e a volte aggressiva. Risponde :"che cazzo vuoi? Chi cazzo sei? Vaffanculo".

Ok che un conto è conoscerle, un conto è sedurle, ma nel primo caso parti da una posizione parecchio avvantaggiata, non credi?

Per il resto non abito a Dublino, ma ci ho passato un mesetto e mi è piaciuto parecchio come posto. Prima o poi vorrei passare un poco di tempo in quella città:) (il nickname è dovuto al mio amore per Dublino).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheViking

Ciao... sono stato là per due mesi tempo fa... Se vai nel centro (tutta la zona di temple bar) trovi più stranieri che ragazze locali, se non sei asociale e ti mostri aperto non avrai problemi a conoscere gente di tutti i tipi. Non è strano neanche che le ragazze ti vengano a conoscere e se sono interessate potrebbero anche proporti di andare da loro... ah, non è escluso che tu venga adescato anche da ragazzi XD.

C'è una community di couchsurfing attiva, potresti partecipare a un incontro per conoscere gente (mi pare ogni venerdì).

Inoltre nei night/pub non è difficile andare a parlare con perfetti sconosciuti, anzi molti ci vanno proprio per quello, tipo il Dicey's Garden o il Dtwo...fra i posti per attraccare dove si balla ti consiglio il Copper Face Jacks, il Grafton Lounge e il Cafe en Sein (sono un po' chic).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

patrizio

Già andato al Dicey's ed al Copper's.

Ancora nessuna serata a Temple Bar...

Nessun wing decente trovato...

Link al commento
Condividi su altri siti

patrizio

Novità.

Serata in disco venerdi con 3kiss-close.

E' effettivamente più facile, a patto di essere un minimo presentabili, avere un minimo d'inglese per un'interazione di base ed assolutamente evitare timidezza o ansia d'approccio.

Ho un wing italiano che starà fino a novembre.

Vi chiedo due cose importanti:

1) Siamo arrivati in Harcourt street (la via del Copper's e del Dicey's) alle 11, troppo presto, ed infatti abbiamo aspettato 1-2 ore prima che il locale si riempisse per cominciare il game.

Qual'è secondo voi un pub oppure una zona buona per effettuare qualche approccio nel preserata, diciamo dalle 10 all'1?

Un locale non troppo caro e con musica NON assordante dentro, in modo da poter aprire facilmente?

Tenete conto che da Harcourt street arrivare a Temple Bar porta via un 15-20 minuti a piedi più o meno...non vicinissimo ma neanche lontano...

Se sapete un pub per il preserata (magari con spazio all'aperto) mi risolvete un gran problema, posso così ottimizzare il sarge...

Ho già provato l'Odeon in Harcourt street ma è caro, musica alta dentro e pochi tavolini fuori...un bel locale a patto di andarci con il proprio circolo sociale!

2) Nota dolente: CIRCOLO SOCIALE

Avere un circolo sociale mi aiuterebbe in tutte quelle serate in cui non ho voglia/non voglio spendere.

Posso anche organizzare qualche party a casa mia, specie se i miei flatmate escono la sera...

Come crearlo?

1) Uscite in daygame (e mi serve il pub anche in mezzo alla settimana, o un locale buono per aperitivi)

2) Chiedere numeri alle ragazze in discoteca per risentirle ed uscirci

3) Conoscere ragazze brasiliane tramite i miei flatmate brasiliani (qui emerge qualche inconveniente che se volete vi spiego)

4) Purtroppo al lavoro sono tutte più grandi, poi non voglio casini o chiacchiere

Qualche altra idea?

3) Locale per aperitivo easy non lontano da dublino 2 (dove c'è la sede dell'uficio in cui lavoro)?

Voglio giocare qualche volta anche la settimana, senza fare tardi perchè devo svegliarmi alle 7 il giorno dopo...

Però qualche numero e contatto in mezzo alla settimana

4) Locali per fare l'after.

Ho un problema con gli spostamenti.

Devo prendere mezzi all'andata ed al ritorno per arrivare al centro.

In pratica mi costa 1e80 all'andata ma non è un problema visto che ho anche la fermata sotto casa.

Il problema è quando devo tornare, se esco alle 5a.m dalla disco non posso prendere mezzi perchè a quell'ora non passano, non esistono i notturni.

Mi tocca prendere il taxi e spendere un 12 euro.

Un locale dove stare tranquilli fino alle 7, 7 e mezza per poi prendere un bus al volo?

Anche una risposta ad una sola domanda può essere davvero utile!

Link al commento
Condividi su altri siti

patrizio

Per quanto riguarda i siti di sarging irlandese, dovrebbe bastarti un sito internazionale che abbia la sezione irlanda come la sezione delle province di Italian Seduction.

http://www.pick-up-artist-forum.com/post874184.html#p874184

Questo è l'unico sito di sarging che ho trovato con una sezione dedicata all'Irlanda..e non mi sembra molto frequentato...

Link al commento
Condividi su altri siti

The President

Novità.

Serata in disco venerdi con 3kiss-close.

E' effettivamente più facile, a patto di essere un minimo presentabili, avere un minimo d'inglese per un'interazione di base ed assolutamente evitare timidezza o ansia d'approccio.

Ho un wing italiano che starà fino a novembre.

Vi chiedo due cose importanti:

1) Siamo arrivati in Harcourt street (la via del Copper's e del Dicey's) alle 11, troppo presto, ed infatti abbiamo aspettato 1-2 ore prima che il locale si riempisse per cominciare il game.

Qual'è secondo voi un pub oppure una zona buona per effettuare qualche approccio nel preserata, diciamo dalle 10 all'1?

Un locale non troppo caro e con musica NON assordante dentro, in modo da poter aprire facilmente?

Tenete conto che da Harcourt street arrivare a Temple Bar porta via un 15-20 minuti a piedi più o meno...non vicinissimo ma neanche lontano...

Se sapete un pub per il preserata (magari con spazio all'aperto) mi risolvete un gran problema, posso così ottimizzare il sarge...

Ho già provato l'Odeon in Harcourt street ma è caro, musica alta dentro e pochi tavolini fuori...un bel locale a patto di andarci con il proprio circolo sociale!

2) Nota dolente: CIRCOLO SOCIALE

Avere un circolo sociale mi aiuterebbe in tutte quelle serate in cui non ho voglia/non voglio spendere.

Posso anche organizzare qualche party a casa mia, specie se i miei flatmate escono la sera...

Come crearlo?

1) Uscite in daygame (e mi serve il pub anche in mezzo alla settimana, o un locale buono per aperitivi)

2) Chiedere numeri alle ragazze in discoteca per risentirle ed uscirci

3) Conoscere ragazze brasiliane tramite i miei flatmate brasiliani (qui emerge qualche inconveniente che se volete vi spiego)

4) Purtroppo al lavoro sono tutte più grandi, poi non voglio casini o chiacchiere

Qualche altra idea?

3) Locale per aperitivo easy non lontano da dublino 2 (dove c'è la sede dell'uficio in cui lavoro)?

Voglio giocare qualche volta anche la settimana, senza fare tardi perchè devo svegliarmi alle 7 il giorno dopo...

Però qualche numero e contatto in mezzo alla settimana

4) Locali per fare l'after.

Ho un problema con gli spostamenti.

Devo prendere mezzi all'andata ed al ritorno per arrivare al centro.

In pratica mi costa 1e80 all'andata ma non è un problema visto che ho anche la fermata sotto casa.

Il problema è quando devo tornare, se esco alle 5a.m dalla disco non posso prendere mezzi perchè a quell'ora non passano, non esistono i notturni.

Mi tocca prendere il taxi e spendere un 12 euro.

Un locale dove stare tranquilli fino alle 7, 7 e mezza per poi prendere un bus al volo?

Anche una risposta ad una sola domanda può essere davvero utile!

Se la nightlife dublinese è come quella a Londra, vi conviene trovarvi un pub appunto fino alle 11-11,30 e poi spostarvi in disco (entrando al massimo per mezzanotte). In generale nel mondo anglosassone è tutto anticipato, si esce per le 10 e notoriamente verso le 3 la serata è finita. Inoltre il momento migliore in cui beccare è proprio all'inizio, più si va avanti nella serata, più diventa difficile.

Quello del bus è in effetti un bel problema, possibile non esistano bus notturni??? In tal caso tornare a piedi is the way, stancante ma spesso l'unica possibilità. Il circolo sociale lo crei soltanto conoscendo gente, non disdegnando nemmeno le compagnie maschili - almeno all'inizio.

Concordo sul fatto che sia meglio trovare wing italiani, tendenzialmente le vedute sono più "affini", per quanto riguarda il rimorchio e il tipo di serata da condurre. Poi tanto, si trovano sempre ragazze straniere :D

Good luck.

Link al commento
Condividi su altri siti

patrizio

No, The President, qui le serate cominciano più tardi...alle 11 era ancora chiusa la disco.

Ottimale sarebbe entrare a mezzanotte e mezza.

No a quanto pare non esistono bus notturni, nemmeno tram.

Si tratta di farsi 35 minuti a piedi alle 5 di notte.

Purtroppo con i flatmate brasiliani non mi conviene uscire, non hanno un circolo sociale internazionale, fanno solo degli incontri con SOLO brasiliani dove parlano portoghese e sentono saudade...sono rimasto deluso dalle loro serate.

Non sono neanche particolarmente bravi, sono abituati a scopare facile i verdeoro.

Si..meglio wing italiani, i ragazzi stranieri mi sembrano tutti diversi...mi piacerebbe trovare un altro wing, anche per diversificare o per uscire in 3.

Altri consigli ben accetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...