Vai al contenuto

Dublino


patrizio

Messaggi raccomandati

The President

No, The President, qui le serate cominciano più tardi...alle 11 era ancora chiusa la disco.

Ottimale sarebbe entrare a mezzanotte e mezza.

No a quanto pare non esistono bus notturni, nemmeno tram.

Si tratta di farsi 35 minuti a piedi alle 5 di notte.

Purtroppo con i flatmate brasiliani non mi conviene uscire, non hanno un circolo sociale internazionale, fanno solo degli incontri con SOLO brasiliani dove parlano portoghese e sentono saudade...sono rimasto deluso dalle loro serate.

Non sono neanche particolarmente bravi, sono abituati a scopare facile i verdeoro.

Si..meglio wing italiani, i ragazzi stranieri mi sembrano tutti diversi...mi piacerebbe trovare un altro wing, anche per diversificare o per uscire in 3.

Altri consigli ben accetti.

35 minuti è assolutamente fattibile secondo me, ai tempi facevo anche un'ora di strada a piedi (e lo facevano anche le ragazze, per venire da me :D)...poi de gustibus, bisogna vedere se la zona è pericolosa. Se proprio non hai voglia, vedi se c'è un sistema di bike-sharing, in tutte le città europee medio-grandi - perfino nel Nord Italia - è ormai una realtà.

I brasiliani infatti sono sopravvalutati, le ragazze carioca a parte qualche eccezioni le ho trovate particolarmente arroganti e menose, quando incontrate all'estero.

Per quanto riguarda la nightlife, meglio così, io ero preso male all'idea di dover andare in disco alle 22-23 - e non solo per un warm-up :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dubliner

Qual'è secondo voi un pub oppure una zona buona per effettuare qualche approccio nel preserata, diciamo dalle 10 all'1?

Pub. Non troppo lontano ce ne sta uno su tre piani. Di fronte all'ufficio informazioni turistiche (che è in una chiesa sconsacrata).

Nota dolente: CIRCOLO SOCIALE

"Sargiati gli amici" al trinity college. Proprio dentro il giardino del college. Son ragazzi e non son turisti che scappano dopo una settimana.

3 e 4 Non ho idea:(

Link al commento
Condividi su altri siti

patrizio

Pub. Non troppo lontano ce ne sta uno su tre piani. Di fronte all'ufficio informazioni turistiche (che è in una chiesa sconsacrata).

"Sargiati gli amici" al trinity college. Proprio dentro il giardino del college. Son ragazzi e non son turisti che scappano dopo una settimana.

3 e 4 Non ho idea:(

Ti ricordi il nome del pub a 3 piani. C'è la musica alta?

Si ma il Trinity college quando è aperto?

Io lavoro 9-18 dal Lunedi al Venerdì...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dubliner
Ti ricordi il nome del pub a 3 piani. C'è la musica alta?

Mi ricordo solo dell'ufficio turistico-chiesa. E che ci passavo ogni giorno quando andavo da Harcourt fino a quella palla grande che c'è in nella strada grande con il parlamento, una banca e tanta altra roba a fine di grafton street.

Si ma il Trinity college quando è aperto?

Il Trinity è aperto ogni giorno penso, visto che c'è un museo dentro. Però informati. In questo periodo dovrebbe esser pieno di bancarelle che pubblicizzano la loro associazione e sono tutte associazioni di studenti (ce ne stava pure una di ragazzi italiani che facevano italianate tipo mangiare la pizza assieme e guardare i film di totò).

Link al commento
Condividi su altri siti

patrizio

Comunque mi e' stato consigliato il Dicey's come locale nel preserata, anche perche' pare apra alle 2.pm.

Non sarebbe male una doppietta Dicey's e poi Copper's verso l'una.

Link al commento
Condividi su altri siti

patrizio

Sei stato al Fitzsimons a Temple Bar?

Me ne hanno parlato ma non ci sono ancora andato...

Link al commento
Condividi su altri siti

patrizio

Merita, ti consiglio di farci un giro

Ci sono stato ieri.

Non è male, interessante anche la terrazza dell'ultimo piano, ottima per conversare con bassa musica.

In generale la terrazza però non è grandissima, le persone presenti erano spesso in circoli sociali e con un'età più alta della mia.

Poi Copper's ma di sabato è un altro locale.

Strapieno di gente, rapporto uomini/donne sfavorevole e ragazze che se la tiravano...cioè tutte le peggiori caratteristiche delle discoteche italiane.

Non solo bisogna conoscere i locali ma anche quali sono i migliori giorni.

Ho due domande da fare.

1) Qualcuno è mai andato al Clubme di Temple bar?

2) Sto facendo una lista dei giorni con relativa migliore serata del locale

Lunedi

Martedi: DIcey

Mercoledi: Howl at the moon

Giovedi

Venerdi: Coppers

Sabato: Mi sembra tutto strapieno, forse è un giorno da pub se hai un buon circolo sociale

DOmenica: Dicey's

Se qualcuno sa qualche locale nella sua migliore serata settimanale posti in questo 3D.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...