Ramon [Partecipante] 19 Inviato 24 Agosto 2014 Inviato 24 Agosto 2014 HB Fidanzata 26 anni, alterna momenti di palese interesse (sguardi, kino, allusioni a corteggiatori) a momenti di totale disinteresse.Premetto che, come un deficiente, l'ho messa in imbarazzo sociale, rinfacciandole con sorrisetto paraculo che è pazza di me in faccia ad altre persone...riconosco l'errore plateale, infatti incontrandola stamattina è stata freddissima e a tratti sembrava sturbata della mia presenza. Ho un pretesto per cercarla (via sms) ma non lo farò..Che faccio?
Droogo [Partecipante] 52 Inviato 24 Agosto 2014 Inviato 24 Agosto 2014 (modificato) Scusa, ma perchè apri 3D uguali??? (http://www.italianseduction.club/forum/t-45439-che-faccio-con-questa/#entry1479168) Modificato 24 Agosto 2014 da Droogo
Ramon [Partecipante] 19 Inviato 24 Agosto 2014 Autore Inviato 24 Agosto 2014 Scusa, ma perchè apri 3D uguali??? (http://www.italianseduction.club/forum/t-45439-che-faccio-con-questa/#entry1479168) A quanto vedo sei molto impegnato nella vita...
MrChico [Partecipante] 71 Inviato 24 Agosto 2014 Inviato 24 Agosto 2014 A quanto vedo sei molto impegnato nella vita... Perché offenderlo? Ti ha solo fatto notare una cosa. Comunque sono dell'idea che quando qualcuno chiede consigli dicendo: "Potrei fare una cosa, ma non la farò. Che faccio?" Beh, a quel punto ogni risposta è superflua. Dani89 ha reagito a questo 1
Ramon [Partecipante] 19 Inviato 24 Agosto 2014 Autore Inviato 24 Agosto 2014 Perché offenderlo? Ti ha solo fatto notare una cosa. Comunque sono dell'idea che quando qualcuno chiede consigli dicendo: "Potrei fare una cosa, ma non la farò. Che faccio?" Beh, a quel punto ogni risposta è superflua. Ma se non avete voglia di rispondere, o meglio, se non sapete che rispondere.. che commentate a fare? Guardate che il numero di messaggi non vi fa diventare Pua!
MrChico [Partecipante] 71 Inviato 24 Agosto 2014 Inviato 24 Agosto 2014 (modificato) Non serve che attacchi. Io ho dato la mia risposta, forse non sono riuscito a farmi capire. Se vuoi ci riprovo. HB Fidanzata 26 anni, alterna momenti di palese interesse (sguardi, kino, allusioni a corteggiatori) a momenti di totale disinteresse.Premetto che, come un deficiente, l'ho messa in imbarazzo sociale, rinfacciandole con sorrisetto paraculo che è pazza di me in faccia ad altre persone...riconosco l'errore plateale, infatti incontrandola stamattina è stata freddissima e a tratti sembrava sturbata della mia presenza. Ho un pretesto per cercarla (via sms) ma non lo farò..Che faccio? Di cosa stiamo parlando? Puoi sentirla/incontrarla, ma non vuoi farlo. Che consigli possono esserti dati? Sul fatto che il numero di messaggi non mi farà diventare un PUA, è vero nella stessa misura che l'aprire questi topic e rispondere in maniera irrispettosa a chi commenta non ti faranno scopare la tizia. Non disturbarti a rispondere, io non lo farò più. Modificato 24 Agosto 2014 da MrChico vojvoda ha reagito a questo 1
letswar1 [Lurker] 4 Inviato 25 Agosto 2014 Inviato 25 Agosto 2014 Mrchico, io credo che il nostro amico intenda semplicemente che non vuole mandargli un sms ma che vuole comunque ricontattarla ma prima di farlo vuole un nostro consiglio... a quanto mi sembra di capire questa ragazza la incontri spesso (magari ci lavori insieme o bho) quindi son d'accordo con la scelta di non mandare il messaggio, ti consiglio con andare avanti facendo finta di niente nel senso che questo "errore" non mi sembra così grave e che anzi il fatto che tu lo ritenga grave è un chiaro messaggio che le stai dando troppa importanza. Anche i migliori dicono cazzate e commettono errori. Il mio consiglio in breve: Altre donne + non è successo niente. Ramon ha reagito a questo 1
Ramon [Partecipante] 19 Inviato 25 Agosto 2014 Autore Inviato 25 Agosto 2014 Mrchico, io credo che il nostro amico intenda semplicemente che non vuole mandargli un sms ma che vuole comunque ricontattarla ma prima di farlo vuole un nostro consiglio... a quanto mi sembra di capire questa ragazza la incontri spesso (magari ci lavori insieme o bho) quindi son d'accordo con la scelta di non mandare il messaggio, ti consiglio con andare avanti facendo finta di niente nel senso che questo "errore" non mi sembra così grave e che anzi il fatto che tu lo ritenga grave è un chiaro messaggio che le stai dando troppa importanza. Anche i migliori dicono cazzate e commettono errori. Il mio consiglio in breve: Altre donne + non è successo niente. Purtroppo non ho possibilità di incontrarla spesso, la situazione è complicata perchè manda troppi segnali contrastanti. Il problema è capire se è interessata o se è in cerca di attenzioni..
letswar1 [Lurker] 4 Inviato 26 Agosto 2014 Inviato 26 Agosto 2014 Si dovrebbe saper di più per rispondere a questa domanda anzi per essere ancora più precisi bisognerebbe vedervi tu e lei dal vivo per dirlo.
Messaggi raccomandati