Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ramon
Inviato

HB Fidanzata 26 anni, alterna momenti di palese interesse (sguardi, kino, allusioni a corteggiatori) a momenti di totale disinteresse.
Premetto che, come un deficiente, l'ho messa in imbarazzo sociale, rinfacciandole con sorrisetto paraculo che è pazza di me in faccia ad altre persone...riconosco l'errore plateale, infatti incontrandola stamattina è stata freddissima e a tratti sembrava sturbata della mia presenza.

Ho un pretesto per cercarla (via sms) ma non lo farò..

Che faccio?

MrChico
Inviato

A quanto vedo sei molto impegnato nella vita...

Perché offenderlo? Ti ha solo fatto notare una cosa.

Comunque sono dell'idea che quando qualcuno chiede consigli dicendo:

"Potrei fare una cosa, ma non la farò. Che faccio?"

Beh, a quel punto ogni risposta è superflua.

• Mi piace! 1
Ramon
Inviato

Perché offenderlo? Ti ha solo fatto notare una cosa.

Comunque sono dell'idea che quando qualcuno chiede consigli dicendo:

"Potrei fare una cosa, ma non la farò. Che faccio?"

Beh, a quel punto ogni risposta è superflua.

Ma se non avete voglia di rispondere, o meglio, se non sapete che rispondere..

che commentate a fare?

Guardate che il numero di messaggi non vi fa diventare Pua!

MrChico
Inviato (modificato)

Non serve che attacchi. Io ho dato la mia risposta, forse non sono riuscito a farmi capire.

Se vuoi ci riprovo.

HB Fidanzata 26 anni, alterna momenti di palese interesse (sguardi, kino, allusioni a corteggiatori) a momenti di totale disinteresse.
Premetto che, come un deficiente, l'ho messa in imbarazzo sociale, rinfacciandole con sorrisetto paraculo che è pazza di me in faccia ad altre persone...riconosco l'errore plateale, infatti incontrandola stamattina è stata freddissima e a tratti sembrava sturbata della mia presenza.

Ho un pretesto per cercarla (via sms) ma non lo farò..

Che faccio?

Di cosa stiamo parlando?

Puoi sentirla/incontrarla, ma non vuoi farlo. Che consigli possono esserti dati?

Sul fatto che il numero di messaggi non mi farà diventare un PUA, è vero nella stessa misura che l'aprire questi topic e rispondere in maniera irrispettosa a chi commenta non ti faranno scopare la tizia.

Non disturbarti a rispondere, io non lo farò più.

Modificato da MrChico
  • Mi piace! 1
letswar1
Inviato

Mrchico,

io credo che il nostro amico intenda semplicemente che non vuole mandargli un sms ma che vuole comunque ricontattarla ma prima di farlo vuole un nostro consiglio...

a quanto mi sembra di capire questa ragazza la incontri spesso (magari ci lavori insieme o bho) quindi son d'accordo con la scelta di non mandare il messaggio,

ti consiglio con andare avanti facendo finta di niente nel senso che questo "errore" non mi sembra così grave e che anzi il fatto che tu lo ritenga grave è un chiaro messaggio che le stai dando troppa importanza.

Anche i migliori dicono cazzate e commettono errori.

Il mio consiglio in breve: Altre donne + non è successo niente.

• Mi piace! 1
Ramon
Inviato

Mrchico,

io credo che il nostro amico intenda semplicemente che non vuole mandargli un sms ma che vuole comunque ricontattarla ma prima di farlo vuole un nostro consiglio...

a quanto mi sembra di capire questa ragazza la incontri spesso (magari ci lavori insieme o bho) quindi son d'accordo con la scelta di non mandare il messaggio,

ti consiglio con andare avanti facendo finta di niente nel senso che questo "errore" non mi sembra così grave e che anzi il fatto che tu lo ritenga grave è un chiaro messaggio che le stai dando troppa importanza.

Anche i migliori dicono cazzate e commettono errori.

Il mio consiglio in breve: Altre donne + non è successo niente.

Purtroppo non ho possibilità di incontrarla spesso, la situazione è complicata perchè manda troppi segnali contrastanti.

Il problema è capire se è interessata o se è in cerca di attenzioni..

letswar1
Inviato

Si dovrebbe saper di più per rispondere a questa domanda anzi per essere ancora più precisi

bisognerebbe vedervi tu e lei dal vivo per dirlo.