Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

thebecker
Inviato

Come recuperarla dopo una cazzata

Ciao a tutti, sono un nuovo utente del forum e ci seguo da poco, spero di ambientarmi bene :D vi racconto la mia storia: lei vecchia conoscenza, ci becchiamo varie volte in poco tempo e una sera dopo tantissimo kino ecc da parte sia mia che sua (quasi più lei) carezze e cose varie, la isolo senza molta difficoltà e la k-chiudo per tipo 2-3 secondi, giusto il tempo di sfiorarci le labbra e poi arriva una sua amica e interrompe tutto... Io avevo la sensazione di poter arrivare anche al f-close in quel momento...

ci vediamo qualche giorno dopo (le ho chiesto di accompagnarmi a fare una cosa) ma durante l'incontro incontriamo un amico e pur essendo partito bene non riesco a isolarla e a chiuderla...

Lei ora è in vacanza e attualmente sta con un tizio... Non so se sia una cosa seria o meno ma qualcosa c'è, lei poi non è troia quindi sicuramente al suo ritorno dalle vacanze farà molta resistenza... Io vorrei riuscire a capire se le piaccio ancora e nel caso tornare alla ribalta, ma non so come comportarmi (l'ho messa in freeze da qualche settimana perché non mi piaceva come si comportava in chat con me e nn so come romperlo, in più non so come gestire il fatto che lei si senta con questo)

Preciso che lei va spesso in vacanza in questo posto, però ovviamente sta più spesso in città. A me basterebbe anche f-chiuderla subito ma credo ci sia l'alto rischio di bruciarla quindi meglio procedere con calma

adam23
Inviato (modificato)

Simile alla mia situazione...

Io non l'ho chiusa e sono entrato in one itis, ora ci sto piano piano uscendo però mi fa sempre un certo effetto... cerca di essere distaccato e aspetta il momento buono per colpire, soprattutto non accennare al fatto del ragazzo se non lo mette in mezzo lei... falle provare le emozioni della prima volta

Modificato da adam23
IlPasseggeroMisterioso
Inviato

anni? tuoi e suoi?

thebecker
Inviato

adam e come faccio a riprenderla dopo il freeze? non frequentiamo spesso gli stessi posti...

passegero io 20 lei 19

QuI_PeR_mIgLiOrArE
Inviato

Se proprio non la riesci a vedere comincia a scriverle qualcosa di distaccato e vedi come reagisce..pian piano prova a farla sciogliere e organizza un day1 come se nulla fosse..il passato e passato..però se l avessi anche trombata a mio avviso avresti avuto qualche opportunità in più.

thebecker
Inviato

Lo so forse bastava anche prolungare un po' di più il bacio, purtroppo siamo stati interrotti sul più bello. Comunque non saprei come contattarla perché l'ultima volta ci siamo sentiti diciamo "bruscamente" e da allora l'ho messa in freeze anche per farla scendere dal piedistallo. Purtroppo è una molto testarda quindi non credo che mi contatterà se non faccio la prima mossa...

QuI_PeR_mIgLiOrArE
Inviato

Ah beh più o meno tutte son così..spesso lo fanno per capire se ci tieni..altre volte non gliene frega nulla..sta a te provare a capirlo se non si fa viva lei. Tu comincia scrivendole qualcosa di distaccato e freddo giusto per riprendere un minimo i contatti..nulla di come stai, come va, che fai..nulla che faccia trasparire interesse nei suoi confronti..quello se lo deve guadagnare. Poi pian piano che tornerete a sentirvi tranquillamente se le acque son calme e pensi sia il momento giusto butta li un day1.

Prova a chiederle qualche informazione/parere e nulla di più..lei risponderà fredda e seccata magari ma tu la ringrazi e la saluti..probabilmente rimarrà a bocca aperta perché si aspettava che le chiedessi altro e comincerà a balenare nella sua testa l ipotesi che di lei non te ne freghi più di tanto..

La ricontatti di nuovo in maniera fredda..vedi come reagisce sta volta..se reagisce bene magari cominci a chiederle come va ma anche qui sempre mantenendo distacco.

Poi vedi tu calibra a seconda di come lei si comporta..magari fa così la stronza e orgogliosa che nemmeno ti risponde..allora meglio averla persa che ritrovata. ;)

thebecker
Inviato

Quindi lo rompo io il freeze? Perchè lei è sempre stata abbstanza fredda in chat ma credo faccia parte della sua personalità, quindi credo sia meglio fare il piu di persona e lasciare alla chat solo il compito di organizzare la logistica...cioè vorrei evitare di buttare energie in chat... cercare di vederla anche con una scusa

QuI_PeR_mIgLiOrArE
Inviato

Se davvero ti interessa non vedo il motivo di mantenere il freeze a meno che non ti abbia proprio detto qualcosa che ti abbia indotto a farlo.

Congelare la situazione e solo per un periodo per far calmare le acque poi e ovvio che in un modo o in un altro bisogna riprendere.

Se in chat e fredda non è un buon segno indipendentemente dalla personalità che abbia.

Ovvio se puoi giocartela dal vivo per organizzare qualcosa ti conviene farlo li..la chat usala come ultimo mezzo..se vedi che in chat risponde bene prova a fissarlo chiamandola il day1 se non riesci a beccarla in giro.

thebecker
Inviato

Quindi cerco una scusa non troppo palese per invitarla ad uscire... il problema è che quando tornerà sarà sicuramente ancora con la testa su quell'altro... Almeno i primi giorni, quindi che faccio? La contatto dopo qualche settimana che è tornata o nei primi giorni?