Lyotomachida [Partecipante] 107 Inviato 24 Agosto 2014 Inviato 24 Agosto 2014 Una ragazza che vedo spesso, si è offesa perché mentre stavamo scherzando le ho detto che faceva la "zoccola" con un altro… io l'ho detto in un tono allegro, mi sono accorto dopo averla rivista che se le presa sul serio, sta sera gliel'ho chiesto e mi ha detto che c'è rimasta male… voi che dite come posso fare per chiedere scusa senza fare il needy? Pensavo di parlarle dicendo che non era mia intenzione offenderla, era solo una battuta, non se la deve prendere e che mi dispiace ci sia rimasta male. Volevo già dirglielo sta sera ma non ho trovato l'occasione, volevo parlarle quando era sola. Comunque un po' dispiace anche a me che ci sia rimasta male... Grazie in anticipo
Andreas [Élite] 3592 Inviato 24 Agosto 2014 Inviato 24 Agosto 2014 punto 0 - "una ragazza che vedo spesso.." non è tua madre né tua sorella... credi davvero di esser così importante per lei da offenderla? maddai... pensi nessuno gliel'abbia mai detto o pure di peggio? punto 1 - hai varcato una linea, non puoi tornar indietro. Non c'è parola gesto o azione che possa "riparare" il "danno". Tutto dipende da come reagisci, se dai importanza al fatto, sei fregato. Mostri una tua leva potente (senso di colpa) e ti verrà rinfacciato spesso. punto 2 - se proprio VUOI farlo, sapedo che è inutile, fallo solo per TE STESSO. Senza aspettarti nulla in cambio.
Lyotomachida [Partecipante] 107 Inviato 24 Agosto 2014 Autore Inviato 24 Agosto 2014 (modificato) punto 0 - "una ragazza che vedo spesso.." non è tua madre né tua sorella... credi davvero di esser così importante per lei da offenderla? maddai... pensi nessuno gliel'abbia mai detto o pure di peggio? ma sai dipende ognuno di noi può reagire diversamente anche per uno scherzo… punto 1 - hai varcato una linea, non puoi tornar indietro. Non c'è parola gesto o azione che possa "riparare" il "danno". Tutto dipende da come reagisci, se dai importanza al fatto, sei fregato. Mostri una tua leva potente (senso di colpa) e ti verrà rinfacciato spesso. Mi era già successa una cosa del genere una si era offesa per un altra troiata, fregandomene quella se le presa ancora di più poi dopo tempo mi ha detto sperava le dicessi qualcosa punto 2 - se proprio VUOI farlo, sapedo che è inutile, fallo solo per TE STESSO. Senza aspettarti nulla in cambio. Perché tu di solito quando ti scusi chiedi qualcosa in cambio? Come ho scritto, la ragazza in questione mi sta simpatica, è gentile con me, mi dispiace ci sia rimasta male, volevo volevo chiarire la cosa. Non è che che se l'è presa, ho notato che c'è rimasta male sul serio.. Modificato 24 Agosto 2014 da Lyotomachida
IlPasseggeroMisterioso [Élite] 315 Inviato 24 Agosto 2014 Inviato 24 Agosto 2014 Dalle del tempo. Comunque se te la vuoi scopare, nexta.
Lyotomachida [Partecipante] 107 Inviato 25 Agosto 2014 Autore Inviato 25 Agosto 2014 Risolto, l'ho vista sta sera, ci ho scherzato le ho detto sorridendo che era una battuta quella dell'altro giorno e che non se la deve prendere bla bla bla… alla fine faceva finta di tenere il muso poi l'ho fatta ridere
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 27 Agosto 2014 Inviato 27 Agosto 2014 Risolto, l'ho vista sta sera, ci ho scherzato le ho detto sorridendo che era una battuta quella dell'altro giorno e che non se la deve prendere bla bla bla… alla fine faceva finta di tenere il muso poi l'ho fatta ridere E' una zoccola. In piena regola. Skyx86 ha reagito a questo 1
Lyotomachida [Partecipante] 107 Inviato 28 Agosto 2014 Autore Inviato 28 Agosto 2014 E' una zoccola. In piena regola. Hahahahha... Perché questa deduzione?
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 28 Agosto 2014 Inviato 28 Agosto 2014 intuito femminile Skyx86 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati