Vai al contenuto

Scaricato


Talius

Messaggi raccomandati

Talius

Sera a tutti, probabilmente avete letto il mio post di un paio di giorni fa.

Alla fine, lei ha scelto l'altro. Ma analizziamo la cosa.

Ieri era venuta una mia amica a dormire da me. Mi scrive, e io non la cago perché ero fuori con lei, poi mi riscrive e mi chiede se ci sono. Dopo mi chiede come va, e le dico che ho passato una serata fantastica. A quel punto si trasforma nella solita gelosa-appiccicosa: mi chiede se dormiamo nello stesso letto, e se anche con lei passo serate fantastiche, cose così. Oggi invece mi scrive questo:

Ale, io ci ho pensato e voglio provare a stare con Teo. Non devi starci male, tu mi sei sempre stato affianco e io starò sempre al tuo, per aiutarci a vicenda: è cosi che fanno i migliori amici. Non so se con lui durerà molto, ma non importa, o la va o la spacca insomma, nella vita bisogna pur tentare. E se mi farà soffrire la colpa sarà mia, e per una delusione nessuno è mai morto. Ti chiedo scusa ma ti chiedo di capirmi: se a me ci tieni vuoi solo la mia felicità.

Io le rispondo che mi ha anticipato, perché non avrei accettato un suo ritorno. Lei ci rimane e mi dice "ma come, hai cambiato idea?". E dopo " rimarremo amici?" Io le dico che dovrà sudarsela la fiducia, e lei mi dice che sono la persona a cui vuole più bene in vita sua. OK, leggendo il messaggio, sta già dando per scontato che la cosa durerà poco e è a caso. Lei è ancora presissima da me, ma chissà perché fa così. Comunque, come ha usato me, io voglio usare lei: boyfriend destruction. Però non scemo, nel frattempo "mi guardo intorno". Chiusa una porta, si apre un portone.

Che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

phoenix.99

Diceva mio nonno, le donne si dividono in due categorie:

Put.ane e Put.anazze... ahah

aveva pienamente ragione..

cmq, tutto è dettato da un atteggiamento a dir poco immaturo, avrà anche 18 anni, e son pochi, ma ne dimostra ancora meno.. lei crede di avere in pugno te, e l'altro, e questo la fa sentire una regina (sul pisello), "ci ho pensato e voglio provare a stare con Teo..." così se va male con lui, (che magari non mi caga) ci sei sempre tu che non mi farai stare sola finchè poi non trovo qualcun altro..

lascia perdere in maniera definitiva.. e non usare nessuno, perchè dato che sei preso ci ricadresti, indifferenza.. punto..

Modificato da phoenix.99
Link al commento
Condividi su altri siti

bugslife

Mi è successa una cosa simile, ho iniziato a rispondere tanto per fare, a volte non rispondevo. Ti chiederà di bere un caffè da amici ecc ecc... farà finta che non è successo niente, di tornare come prima. Ma non sarà mai cosi...vedrai che tornerà, ma tu sei cambiato...sei più forte, lei si troverà uguale a prima, mentre tu sei diventato un leone...credimi che non ci dormirà più la notte.

La tipa con cui uscivo dopo avermi mollato, faceva tutta la splendida sia dal vivo che su facebook (scriveva post senza senso sul voltare pagina e cavolate varie), la mia era indifferenza totale...facebook non lo uso quasi mai per pubblicare foto ecc, dopo qualche mese (svanito l'effetto del cambio pagina e svanita la storia con mister x), mi scrive scongiurandomi di uscire un altra volta con lei, e di dargli un altra possibilità (nel frattempo ero stato taggato su foto dove ero visibilmente cambiato anche a livello fisico...ero anche in mezzo ad altre ragazze). Concessa questa possibilità (solo verbalmente..sapevo che non ci sarei mai tornato) faccio il finto tonto uscendo qualche volta...dopo un po ho deciso di staccarmi...avrà pianto un ora :p

Sarò uno stronzo ma "il miglior perdono è la vendetta" :drinks: Lei mi ha ucciso andando con l'altro...io ho fatto lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Talius

No vi posso assicurare ragazzi che non ci ricado, ormai sentimento 0. Davvero. Voglio usarla, e se chiederà di ricominciare la risposta sarà "dopo che sarai cresciuta".

Idem comunque, a me oggi ha scritto chiedendomi come sto che faccio cosa farò chi vedrò, e io mi sto divertendo tantissimo a vederla così ahaha

Grazie ragazzi <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Talius

Ah beh certo che mi piace ancora, però di certo non la amo, e le voglio ancora un mondo di bene, ricordiamoci che la storia nasce da una miglior amicizia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
AndreaRed

Ah beh certo che mi piace ancora, però di certo non la amo, e le voglio ancora un mondo di bene, ricordiamoci che la storia nasce da una miglior amicizia.

Talius per c
Link al commento
Condividi su altri siti

AndreaRed

Talius per come la vedo io ormai l'amicizia è compromessa,anche perchè quando c'è il sesso di mezzo l'ideale di amicizia "Fratello-sorella" va a farsi benedire.Hai davanti a te due strade:o far decantare il dolore senza anestetizzarlo e continuare il tuo percorso di miglioramento.

Oppure ridarle una seconda possibilità nel caso in cui tornasse.

Io personalmente la manderei totalmente a farsi fottere da Teo.....

Modificato da AndreaRed
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...