Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

vtobrx75
Inviato

Ciao ragazzi, vi scrivo perchè è da un paio di settimane che cerco di avvicinarmi ad una ragazza. Attualmente sto cercando di stare al di sotto dei suoi "radar" dato che non la conosco molto bene e dato che mi hanno detto di andarci con i "piedi di piombo"!

Siamo usciti un paio di volte assieme e devo dire che c'è abbastanza feeling (me l'ha confessato pure lei che è stata bene), quello che non riesco a capire è che provo a scriverle su tramite whatsapp ma le risposte arrivano con molto ritardo...c'è abbastanza feeling ma sembra di scrivere ad una sonda spaziale...hihih...

Cosa mi consigliate di fare?io vorrei invitarla ad uscire, ma visto che la scorsa settimana per impegni suoi non è potuta venire non vorrei risultare troppo opprimente... Vorrei organizzare un'uscita con amici ma non è semplicissimo...

QuI_PeR_mIgLiOrArE
Inviato

Beh se lei ti ha detto che c era del feeling e sicuramente un buon segno..ma eravate solo voi 2 o c'erano anche altri?

In genere si dice batti il ferro finché è caldo..non ha senso stare ad aspettare e passare per indecisi...Ovvio a meno che tu non glielo abbia chiesto 200 volte..ma se solo per una volta glielo hai chiesto e lei ha declinato richiediglielo..se ci mette anni a rispondere chiamala

vtobrx75
Inviato

Beh se lei ti ha detto che c era del feeling e sicuramente un buon segno..ma eravate solo voi 2 o c'erano anche altri?

In genere si dice batti il ferro finché è caldo..non ha senso stare ad aspettare e passare per indecisi...Ovvio a meno che tu non glielo abbia chiesto 200 volte..ma se solo per una volta glielo hai chiesto e lei ha declinato richiediglielo..se ci mette anni a rispondere chiamala

Diciamo che effettivamente le ho chiesto soltanto una volta di uscire, potrei stare sul generico e dirle se le va di vederci in settimana...

QuI_PeR_mIgLiOrArE
Inviato

Non chiederle se "le va" dille che in settimana andate a prendere un caffè/the/aperitivo al locale X. Al limite buttale li 2/3 giorni da farle scegliere ma non chiederle se le va..

AlexStar
Inviato

A quanto ho capito contattala il meno possibile con whatsapp...magari quando vuoi organizzare questa uscita chiamala, oppure fai finta di incontrarla se sai dove trovarla

vtobrx75
Inviato

Non chiederle se "le va" dille che in settimana andate a prendere un caffè/the/aperitivo al locale X. Al limite buttale li 2/3 giorni da farle scegliere ma non chiederle se le va..

Grazie per il consiglio! vediamo come va....! Vi tengo aggiornati!!

QuI_PeR_mIgLiOrArE
Inviato

Se è attratta andrà bene :)

vtobrx75
Inviato

Se è attratta andrà bene :)

Ciao ragazzi, nulla, le ho scritto e mi ha detto che prima o poi ci si trova....ma siccome ha degli impegni non sa quando...

So da delle sue amiche che è un po' in para per altre cose (università ecc..), quindi non insisto e continuo per la mia strada...se ci tiene si farà sentire...