Vai al contenuto

suo ex, la mia sicurezza vacilla


foljack

Messaggi raccomandati

foljack

Ciao ragazzi, avrei bisogno di qualche consiglio.

Premetto che ho fatto e sto facendo un gran lavoro su me stesso, spinto dalle ultime due LTR finite male, quindi le basi le conosco.

Frequento questa HB da più di un mese, ma siamo stati amici per anni. Sapevo che era attratta da me fin dall'inizio, quindi adesso che ci siamo ritrovati entrambi single è stato abbastanza facile chiuderla.

Il problema è questo: andando avanti con la frequentazione verso quella che potrebbe diventare una LTR, ho iniziato a lasciarmi prendere troppo.

Nessun comportamento da zerbino o beta fortunatamente, ma ho iniziato a sovranalizzare i suoi comportamenti. All'apparenza riesco ad essere abbastanza imperturbabile, ma fra me e me ripenso troppo a questo o quell'atteggiamento, a questo o quest'altro comportamento.

Tutto questo unito al fatto che lei si è lasciata non da troppo col suo ex storico, ed escono nella stessa comitiva. Inizialmente la cosa mi lasciava abbastanza indifferente, quando la vedevo più come FB che altro, ma adesso che inizio a investirci un pò di più la mia sicurezza iniziale comincia a vacillare.

Sono abbastanza combattuto: da una parte il mio istinto mi dice che lei tiene ancora al suo ex e che rischio di prenderla in quel posto, dall'altra la vedo comunque molto presa da me e penso che se riesco a distaccarmi un pò magari con una settimanella di freeze, potrei cominciare a rigodermi il rapporto senza troppe paranoie a beneficio di entrambi.

Mi servirebbe un parere esterno, sicuramente più lucido del mio. Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...