Vai al contenuto

La milf che ti fa il complimento


TADsince1995

Messaggi raccomandati

TADsince1995
Ogni tanto si hanno soddisfazioni anche senza fare nulla. Volevo solo condividere qui con voi un piccolo episodio inatteso che ha riacceso la mia autostima. Allora, oggi sono tornato dalle ferie, in ufficio da me c'è sta splendida milf che ho incontrato in corridoio. Dopo un po' di fluff talking sui suoi capelli e sulle vacanze viene fuori la storia della fine della mia LTR, che le ho raccontato tranquillamente con il sorriso, senza scenate di disperazione.


A un certo punto all'improvviso mi dice: "Vabè, ma non ti preoccupare! Sei a Roma! E poi... Uno come te, voglio dire..." facendo il gesto con la mano indicandomi dalla testa giù fino ai piedi. Sorrisone a 32 denti e poi mi prende il braccio e scivola fino alla mano, che io ho stretto per un po'.


Lei è sempre stata una persona molto solare e cinestesica con tutti, ma ciò non toglie che io sia rimasto completamente inebetito!!! (anche perché è pure un mio superiore)


E, chiaramente, la cosa mi ha fatto taaaanto piacere, specialmente in un momento buio come questo! :spiteful:

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

martina

Goditi il complimento, fa bene allo spirito.

Però ti chiedo:

Ha fatto un gesto accompagnato al complimento come per sottolineare l ovvietà della cosa, del fatto che sei un bel tipo.

E tu rimani sorpreso, quindi ne deduco che Tu non ti vedi così.

Lei ha degli standard bassi o

Tu sei un po' troppo modesto?

Modificato da martina
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Ogni tanto si hanno soddisfazioni anche senza fare nulla. Volevo solo condividere qui con voi un piccolo episodio inatteso che ha riacceso la mia autostima. Allora, oggi sono tornato dalle ferie, in ufficio da me c'è sta splendida milf che ho incontrato in corridoio. Dopo un po' di fluff talking sui suoi capelli e sulle vacanze viene fuori la storia della fine della mia LTR, che le ho raccontato tranquillamente con il sorriso, senza scenate di disperazione.

A un certo punto all'improvviso mi dice: "Vabè, ma non ti preoccupare! Sei a Roma! E poi... Uno come te, voglio dire..." facendo il gesto con la mano indicandomi dalla testa giù fino ai piedi. Sorrisone a 32 denti e poi mi prende il braccio e scivola fino alla mano, che io ho stretto per un po'.

Lei è sempre stata una persona molto solare e cinestesica con tutti, ma ciò non toglie che io sia rimasto completamente inebetito!!! (anche perché è pure un mio superiore)

E, chiaramente, la cosa mi ha fatto taaaanto piacere, specialmente in un momento buio come questo! :spiteful:

Beh cazzo Tad

"Mi prende il braccio e scivola fino alla mano" mentre ti fa quel complimento è.... yeah!

A parte che è chiaro interesse fisico, potrebbe rimanere tale o non sbilanciato visto il lavoro, ma detto tra me e te.... io sonderei il terreno alla grande.

Hai ragione, questi gesti e interazioni sono sempre emozionanti... seppur semplici ti danno il mondo.

Ripeto... io anche velatamente sonderei il terreno se credi questa cosa non per forza debba minare i rapporti di lavoro :D

Modificato da Frankso
Link al commento
Condividi su altri siti

Satch

Questo è il bello di questo forum.

Si fa un gran parlare di sarge, nightgame, daygame, openers, leggiamo manuali, cerchiamo di capire la psiche femminile, di condizionarla, anche.

Poi una donna va di direct e il seduttore che fa?

Resta inebetito. :-)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Goditi il complimento, fa bene allo spirito.

Però ti chiedo:

Ha fatto un gesto accompagnato al complimento come per sottolineare l ovvietà della cosa, del fatto che sei un bel tipo.

E tu rimani sorpreso, quindi ne deduco che Tu non ti vedi così.

Lei ha degli standard bassi o

Tu sei un po' troppo modesto?

Mah... Non conosco i suoi standard, ma è una gran bella donna ed è questo che mi ha fatto davvero piacere. Sul discorso modestia o di come mi vedo beh... Diciamo che non mi ritengo un adone, però brutto non me lo sono mai sentito dire in vita mia, anzi più volte mi è capitato di ricevere dei complimenti sull'aspetto fisico o di riferiti "colpi di fulmine", però siccome penso che la bellezza sia un valore molto soggettivo (io stesso sono stato attratto da donne tutt'altro che belle) sono sempre stato un tipo molto modesto, questo sì... In particolare in questo periodo nero post-LTR... Forse sbaglio? Boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Beh cazzo Tad

"Mi prende il braccio e scivola fino alla mano" mentre ti fa quel complimento è.... yeah!

A parte che è chiaro interesse fisico, potrebbe rimanere tale o non sbilanciato visto il lavoro, ma detto tra me e te.... io sonderei il terreno alla grande.

Hai ragione, questi gesti e interazioni sono sempre emozionanti... seppur semplici ti danno il mondo.

Ripeto... io anche velatamente sonderei il terreno se credi questa cosa non per forza debba minare i rapporti di lavoro :D

Non penso che sia il caso, ho già avuto esperienze in passato con colleghe di lavoro dello stesso reparto, è sempre meglio evitare credimi. Purtroppo spesso in alcuni periodi della vita l'ambiente lavorativo è l'unico ambiente sociale che si frequenta. E poi nonostante sia una bellissima donna, non è il mio tipo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

martina

Suvvia. Se ha fatto quel gesto vuol dire che minimo minimo sei un tipo. Altrimenti una si ferma a fare un complimento verbale, non enfatizza la cosa col gesto.

Perché non è il tuo tipo?

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Suvvia. Se ha fatto quel gesto vuol dire che minimo minimo sei un tipo. Altrimenti una si ferma a fare un complimento verbale, non enfatizza la cosa col gesto.

Perché non è il tuo tipo?

Come dicevo, lei è un tipo molto cinestesico, il kino che ha fatto con me per lei è abbastanza naturale e lo fa con tanti altri. Però in effetti il gesto con la mano che scorre dalla testa ai piedi ha enfatizzato il peso del complimento che ho ricevuto e per questo mi ha fatto piacere. Perché non è il mio tipo? Non so, non mi attira nonostante riconosco che è una donna molto bella e molto apprezzata in ufficio e poi è sposata e io non sono un tipo da intromettermi in un matrimonio, almeno finora.

In una donna devono esserci alcuni particolari che mi accendono, lei non li ha. E poi ci sono altre milf in ufficio molto migliori ai miei occhi (in particolare una che nonostante sia oggettivamente molto meno bella la reputo una donna di un fascino e un magnetismo che raramente in vita mia ho visto, già notata anche prima della fine della mia LTR)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

eravate soli oppure c'era qualcunaltro\a vicino a voi due?

8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

eravate soli oppure c'era qualcunaltro\a vicino a voi due?

8-)

No eravamo soli, mi chiedo se avrebbe fatto il complimento davanti ad altri colleghi. Forse sì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...