xavier [Lurker] 7 Inviato 9 Settembre 2014 Inviato 9 Settembre 2014 Certo, tanto quanto ti sono mancato io.
ExcitingLove [Partecipante] 48 Inviato 9 Settembre 2014 Inviato 9 Settembre 2014 secondo voi e uno st? come avreste risposto ? io gli avrei detto: Non vedi che stò muovendo la coda di quanto sono felice di vederti, su bacino (puntavo la guancia) Oggi una tipa mi ha mandato questo messaggio i nvece: ogni tanto ti ho pensato, tu sono sicura che non l'avrai fatto Sono collegata da un wifi libero! Baci baci spero solo non hai fatto pensieri zozzi su di me, sono un ragazzo serio io Bad-boy ha reagito a questo 1
Shylock [Partecipante] 19 Inviato 21 Novembre 2014 Inviato 21 Novembre 2014 "Ma certo che mi sei mancata, *nome ragazza sbagliato*...*altro nome ragazza sbagliato*...*altro nome*...*nome giusto*! " Cyrus, gort e xxx ha reagito a questo 3
MattFranco [Partecipante] 42 Inviato 24 Novembre 2014 Inviato 24 Novembre 2014 tantissimo amore [sorriso+abbraccio] (il tutto ironico) Parecchio rischioso, potrebbe ignorarlo dicendo : amoreeeeee (e prenderti sul serio e...Game Over)
MattFranco [Partecipante] 42 Inviato 24 Novembre 2014 Inviato 24 Novembre 2014 secondo voi e uno st? come avreste risposto ? Dipende.... Se sei in una relazione in cui i sentimenti sono mostrati al 50 e 50 è uno shit test. Se così non fosse potrebbe voler dire che lo fa per vedere se sei legato, ci tieni ecc....
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 28 Novembre 2014 Inviato 28 Novembre 2014 LEI Ti sono mancata? TU giusto giusto per finire il mio album di figurine (ok,e' una cazzata...ma mi andava di scriverla )
Initial.D [Partecipante] 220 Inviato 27 Dicembre 2014 Inviato 27 Dicembre 2014 (modificato) quanto odio questa domanda che vogliono farti passare x checca sempre e a tutti gli effetti ogni tanto ti ho pensato, tu sono sicura che non l'avrai fatto Sono collegata da un wifi libero! Baci baci di solito quando 1 mi dice cosi, rispondo "ti penserò quando la finirai con queste fiction, tra 1 pausa "morale" e l'altra.." (quando 1 persona ti pensa: di solito t'invia 1 foto, un regalo, 1 biglietto, ti fa 1 telefonata, si auto-invita da te..) ma dire x messaggino "mi manchi." quando in realtà non se la sta filando nessuno e si sta annoiando.. (e ogni tanto ti pensa) il suo "mi manchi" lascia 1 po' a desiderare e non sembra affatto "sincero" ma se volete sdrammatizzare e stare al suo giochetto: "pucci pucci", c'è 1 risposta paraculo alternativa lei: "mi manchi...dove sei? " io: "amo' sto al cesso, che ti mando?!" quello che non sopporto è quando 1 donna m'impone il suo pensiero facendolo passare come se fosse il mio (è un po' come quando ti vengono a mettere parole in bocca che non ai mai proninciato.) ci fa la figura del "cagacazzo" quando la pianteranno con queste recite di persuasione, finta e recitata come poche, forse la penserò (anche perche, quando LORO non hanno proprio 1 cazzo da fare, nel 90% dei casi gli vieni in mente tu.) voglio vedere, quando e in giro a cazzeggio con le amiche se gli mancherai. oppure se si sta' annoiando x me "mi manchi/ti penso" di una donna = "mi annoio/tu che fai?" perche, di solito dopo il "mi manchi" aggiungono "voglio stare con te in questo istante/momento" il che è uguale a: "ti prego raggiungimi e portami via, perche tra poco sclero e poi sono cazzi tua." esperienza Modificato 27 Dicembre 2014 da Initial.D
kiavik [Partecipante] 1 Inviato 30 Dicembre 2014 Inviato 30 Dicembre 2014 Da usare con cautela, frase fieldtestata molte volte. Io rispondo "Il giusto". Se usata correttamente spiazza l'hb e fa sbroccare quelle che se la tirano di più , usatela a vostro rischio e pericolo xD!!!!! Naturalmente la potenza della frase in questione quando ti chiedono "Quanto mi ami?" è esponenziale. Credo sia la risposta migliore
Messaggi raccomandati