Vai al contenuto

domanda su badboy


harryhaller

Messaggi raccomandati

harryhaller

Ciao,volevo sapere come sia articola un game alla badboy

Da quello che ho capito se non sbaglio:

mystery è trova,incontra,attrai,concludi, più precisamente attrazione ,rapport,seduzione

Per ross jeffries(prendendo spunto dal manuale di zio hack) è connessione,innamoramento ed amore,eccitazione

Ma badboy?non ci sono molte cose su the game sul suo stile

Ho visto un video sul suo sito,e mi sembra che fermi in frontale e non in laterale…ma poi come continua?c’è uno schema preciso oppure no?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Professor Trickz

Il "Metodo" di BadBoy è molto incentrato sul Linguaggio del corpo e caratteritiche alfa

Personalmente trovo che il suo sistema sia efficacissimo

Il suo schema è il seguente :

Step0: Show Dominance ( sempre ) ;)

1) Approach and Initiate the conversation

2) Sentiti a tuo agio(Alfa BL) e Falla sentire a suo agio

3) Create Wide and Deep Rapport

4) Transition to a new topics

5) Get Indicators of Interest

6) Isolate and kiss the girl

BadBoy è molto diretto ( e efficace ;) ) : infatti ai PUA "veterani" consiglia l'uso di approcci diretti come : avvicinati , sorridi e dille : "Ragazze siete fantastiche , e voglio conoscervi meglio" perchè vuole mostrare di essere dominante e di non essere disturbato dalla loro bellezza....ALFA ALFA ALFA! :D

Se sei interessato allo stile di BadBoy , sul suo sito internet è possibile prenotare un seminario oppure sono disponibili dei cd audio ( wow :D )

h**p://www.badboylifestyle.com

ps. ai beginners consiglia materiale canned anche lui ;)

Ciao ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

harryhaller

ho trovato che in alcuni post si fa riferimento a matrix o matrice oppure la teoria di Matrix di Shark e Badboy

facendo una ricerca all'interno di tutto il forum non ho trovato niente di esauriente...qualcuno può dirmi di che si tratta?

In questo momento il mio obbiettivo principale è la creazione di una realtà personale forte e soprattutto stabile… percepisco che dovrebbe averci a che fare…

Link al commento
Condividi su altri siti

Professor Trickz

Ti consiglio di acquistare i cd che vende badboy.

Li ho ascoltati e li trovo fantastici...:D

Link al commento
Condividi su altri siti

GoldenBoy
Ciao,volevo sapere come sia articola un game alla badboy

Da quello che ho capito se non sbaglio:

mystery è trova,incontra,attrai,concludi, più precisamente attrazione ,rapport,seduzione

Per ross jeffries(prendendo spunto dal manuale di zio hack) è connessione,innamoramento ed amore,eccitazione

Ma badboy?non ci sono molte cose su the game sul suo stile

Ho visto un video sul suo sito,e mi sembra che fermi in frontale e non in laterale…ma poi come continua?c’è uno schema preciso oppure no?

ciao

dunque, ho avuto un workshop dal vivo quindi posso dire qualcosa, pur avendolo fatto con Cortez e non con Badboy.

Io credo ci sia una sorta di abisso tra l'hype pubblicitario e la realtà pratica come l'ho sperimentata; sostanzialmente leggendo vari articoli in giro, vedendo piccoli et similia mi viene un po' da ridere.

Il workshop è stato molto più semplice di tutto questo.

Si è discusso della matrice a tavolino, in una decina di minuti.

La sintesi è relativamente ovvia: le cose stanno così perché a varie componenti fa comodo che vadano così (alle donne fa comodo il tappetino, all'industria fa comodo il pollo da spennare).

Non abbiamo provato il direct spudorato.

C'era, con molto semplicità, un bel posto dove trovare un sacco di ragazze, siamo andati e abbiamo sperimentato senza troppi fronzoli e con molte poche chiacchiere.

Il lago vicino Zagabria è veramente un posto eccellente dove fare PU.

La mia opinione è che ormai le basi del PU sono di pubblico dominio, ormai qualsiasi testo ha almeno in parte concetti efficaci, funzionanti e sperimentati.

Provando a estrarre qualcosa di caratteristico, viene data molta importanza al BL, come giustamente si scrive.

E' un po' difficile descriverlo, perché erano due concetti su cui si sbatteva costantemente la testa.

La cosa su cui la si sbatteva di più per l'esattezza era: "RELAX AND LEAN BACK!!!".

La sequenza abbastanza codificata era:

1. ti avvicini al set ed apri

-> parlare lentamente

-> guardare tutte

-> la cosa più importante: METTERE LE MANI SUL TAVOLO ED OCCUPARE SPAZIO.

cose ripetute un miliardo di volte

2. parlare, blahblah

3. al momento che si ritiene giusto:

-> SEDERSI SENZA CHIEDERE NULLA!!!

-> LEAN BACK (DISTENDERSI)

-> LEAN BACK (DISTENDERSI)

-> LEAN BACK (DISTENDERSI)

è facile notare come una persona (noi lo facevamento) parlando in un set tenda a mettersi in posizioni che sfoghino la tensione psicologica in chiusura e rigidità.

Distendersi (fisicamente! ovvero: distendersi all'indietro) ha un ritorno sulla psiche.

3. piano piano accorciare le distanze fisiche.

la cosa che mi è rimasta impressa è stata questa:

un ragazzo ha chiesto: esiste la distanza personale (o una denominazione simile)?

la risposta è stata che esiste fintantoché la si formula.

è una risposta più o meno ovvia ma dal vivo poi si cade nelle trappole.

non è effettivamente facile avvicinarsi progressivamente.

a occhio, il metodo "badboy", ammesso che si possa assimilare cortez con badboy (è molto bravo ed ha molta esperienza) è sicuramente meno aggressivo e codificato degli altri.

posso dire abbastanza sfacciamente che "mystery is bigger, better, faster, more" se qualcuno lo chiedesse, ma siamo su livelli di insegnamento ottimi.

cortez non ha suggerito canned, al contrario ha detto che globalmente l'importanza del canned è un po' scaduta.

gli altri due ragazzi, che hanno avuto altre esperienze di workshop, hanno confermato.

non voglio comunque dare torto né ragione a questa affermazione.

il video di cortez è comico.

cortez NON si comporta così dal vivo.

la cosa che mi risalta però è che la posizione che assume quando si distende sul divano è efficace.

come ho già scritto, non intendo dire che sia giusta o sbagliata, ma che si ha un ritorno positivo, dall'assumerla.

un'altra cosa importante: tagliare i tempi.

lei cede terreno, tu lo acquisti, subito e costantemente.

questo è stato poi legato a non avere la preoccupazione di dover suscitare dosi eccessive di attraction o comunque di dover suscitare una certa intensità.

quando gli ho raccontato che una volta uscivo con un ragazzo che era un mago dell'intrattenimento/attraction e che ne approfittavo perché da un certo punto in poi mi occupavo del rapport (ci sei? ;-) ) che pompavo alle stelle (ah, bei tempi!) mi è stato detto che è sbagliato per due motivi:

1. eccedere nel game può avere effetti collaterali (inizia a vederti romanticamente e... non te la dà (!) )

2. è troppo. non serve arrivare a tanto. meglio scalare le marce.

per quanto riguarda la strada non abbiamo curato il dettaglio sui gradi di inclinazione rispetto all'asse di viaggio ;-)

però ha detto

1. non va molto bene partire con un 'ciao' (hi!)

2. mai mai mai chiedere il permesso

2. mai mai mai chiedere il permesso

2. mai mai mai chiedere il permesso

questo vale anche durante le fasi successive.

salutoni

G

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
ivan72

qualcuno potrebbe spiegarmi, gentilmente, cosa intende BADBOY per wide rapport?

forse che si debbano cercare più cose in comune con la "preda" (es. esperienze comuni, opinioni comuni, ecc,)?

oppure che la conversazione deve spaziare tra più argomenti diversi tra loro?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

festadanzante
Ciao,volevo sapere come sia articola un game alla badboy

Da quello che ho capito se non sbaglio:

mystery è trova,incontra,attrai,concludi, più precisamente attrazione ,rapport,seduzione

Per ross jeffries(prendendo spunto dal manuale di zio hack) è connessione,innamoramento ed amore,eccitazione

Ma badboy?non ci sono molte cose su the game sul suo stile

Ho visto un video sul suo sito,e mi sembra che fermi in frontale e non in laterale…ma poi come continua?c’è uno schema preciso oppure no?

ciao

L'impianto non è molto diverso da quello da quello di Jeffries -

far provare emozioni alla HB in una certa successione. (Ma non cosi' rigida). Niente cocky and funny, niente peacock estremo, niente DHV esplicito. Se possibile essere gentili, eleganti ed educati. Essere leader ma non jerk. Dimostrare controllo ma MAI essere aggressivi. Non chiedere mai perchè cosi' si perde il controllo.

E' un gioco giocato fin dal primo minuto in comfort building e elicitation values.. l'attrazione è data per scontata dal nostro atteggiamento. Gli IOI non sono indispensabili. Un po' come se si partisse direttamente in A3 nel MM.

5 emozioni da far provare in successione:

relaxation

attraction

trust

comfort in touching

connection

Relaxation: all'apertura devi essere talmente calmo e sicuro di te da cambiare il suo stato d'animo in uno recettivo.

Attraction: il tuo stile diretto, il tuo body language, il tuo tono di voce, la tua capacita' di raccontare storie devono affascinarla.

Trust: devi parlare di te, confidare qualche segreto. Spostarti con lei in piu' posti affinchè provi fiducia.

Comfort in touching: Kino escalation, molto graduale. Si parte da poco. Deve abituarsi ad essere toccata.

Connection: Un rapport profondo sulle emozioni piu' che sui contenuti. Sui valori piu' profondi e non sulla superficie. Non ha importanza che la HB abbia gusti diversi o cultura diversa. L'importante è che i valori siano compresi e che ci si connetta sulle emozioni che sono dietro le cose. Si deve provare l'esistenza di un legame profondo .. Badboy dice "Dimostra che lei potrebbe essere la tua anima gemella".

In generale poi evitare il dating classico. Avere cose interessanti da fare ed invitarla ad unirsi a noi. Lei ha bisogno di noi perchè la sua vita è noiosa.

Badboy personalmente si diletta di rafting e astronomia e invita le ragazze a fare queste cose con lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...