harryhaller [Partecipante] 0 Inviato 8 Agosto 2006 Inviato 8 Agosto 2006 Ciao,ho fatto un tentativo in chat ieri sera…che ne pensate? Ho fatto schifo? La ricontatto? ciao miaoo graffi? se mi arrabbio s|||| sei pericolosa allora mi piace sii nome?? *** anni *** città *** professione che cos'è un interrogatorio? hihiihihihih senti facciamo un gioco no immagina una cascata e descrivila con tre aggettivi mmm..... limpida ... rilassante profumata ok xkè?? hai appena descritto il tuo orgasmo ideale u madonn vuoi fare un altro gioco? ok ma ke fai lo psicologo sei in aperta campagna ed hai fame ad un certo punto vedi delle fragole sii buone ma c'è un recinto ha quanto è alto il recinto? poco scavalchi il recinto sii quante fragole mangi? quante ne voglio all'improvisso arriva il contadino proprietario delle fragole come ti giustifichi? mi sn xsa e avevo fame boh bene,dopo te ne va come ti snti dopo questa avventura? allegra vuoi sapere il significato del test? sii daiiii sei una potenziale ninfomane! potenziale? hahahahhahaha uuaauuauauuua hihihiihihi stu vrazz e pensare ke ke... ohh dai altri test stavo chattando con altre due dimmi ma km fai a sapere tutte ste cose?? mi piace la psicologia ok mr froid freud uff musa sei purepreciso tu cosa ispiri? studi?? mi piacerebbe portarti sul letto dai e leggerti poesie d'amore nn sciapitare studi?? nn mi piacciono le poesie d amore sisisi studio psicologia che poesie ti piacciono? dove a bri bari nn mi piace cosa ti piace? ke mi decantino delle poesie è imbarazzante senti.. guarda ke nn sempre i tuoi test rivelano la veritàà quindi nn c provare vuoi che te lo mettano direttamente nel culo? ;p coglione peccato,mi eri simpatica ma adesso ho capito che sei una povera scema fai ste affermazioni del cavolo scusa musa di che poi? musa del sonno può della noia essere ke ne sai mi conosci?? che cosa hai fatto di avventuroso ultimamente? l avventura nn si può descrivere ognuno ha il suo concetto è molto relativo qnd... tipica risposta di chi non ha niente da dire di certo nn mi devo giustificare cn lei tu piuttosto cs hai fatto?? ho scopato in piazza quando due settimane fa cn la tua ragazza no cn un amico con una che avevo incontrato quella sera buon x te tu sei lesbica? non ancora ma sei sulla buona strada per diventarlo mi dispiace per te se avessi meno blocchi meno saresti piu libera e quindi piu felice in ke senso - blokki che hai molte paure del tipo lasciarti andare in ke senso che ci sono cose che vorresti fare nel profondo di te stessa tipo ma poi hai paura di cosa penseranno gli altri non solo sessuali ma anche per esempio se qualcuno ti fa una critica a volte tu fai finta di non prendetela io ma poi ci pensi sopra nn me la prendo quasi mai sinceramente ma quando si fanno degli apprezzamenti volgari m da fastidio tutto qui sei tu che pensi che siano volgari xkè io ho fatto qualche battuta si ma nn credi ke la confidenz la si debba prendere poco x volta dal vivo sono molto peggio:) oso sempre all inizio certe battute sn squallide perche dopo si? non sei un po ipocrita in questo? xkè no x quale motivo le battute sono squallide sempre o non lo sono mai ma conoscendo 1 xsona puoi capire se cè della malizia sotto... c'è sempre la malizia se un ragazzo ti corteggia secondo te cosa vuole? magari è gentile la passera hiihih lo so e allora,lo vedi? si lo so xò io sono sincero sai kom è alle ragazze nn sempre piacciono gli approcci così diretti o no??? o si? forse come sei vestita adesso? ho un pantaloncino e una canotta tu ?? pantalocini e petto nudo cosa capisci dal mio abbigliamento che sei una porca inespressa hihiihih scherzavo:) xkè ora metti skerzavo nn ti sbilanci + nn essere ipocrita senti devo andare ank io dammi l'email o cell domani ora o mai piu nn fare così ciaooooooooooooo Musa ha lasciato IRC
harryhaller [Partecipante] 0 Inviato 10 Agosto 2006 Autore Inviato 10 Agosto 2006 nel momento stesso in cui ho scoperto questi consigli: http://www.italianseduction.club/forum/showt...&highlight=chat ho aperto la chat ed ho fatto direttamente copia e incolla questa è stata la prima ed devo dire che i consigli funzionano,anche se poi non ho ottenuto il cellulare...cosa dovevo dire quando ha nominato come problema il fidanzato? qualsiasi consiglio è ben accetto Toc toc....c'è nessuno!? c'è qualkuno ciao sono *** da *** facciamo due chiacchere? ok piacere sono *** da **** piacer mio eta? 23 senti mi serve un consiglio dimmi vorrei regalare un profumo ad una amica...quale mi consigli dipende dai gusti lei è una tipa molto trendy tu che profumo usi? michael come aroma a cosa assomiglia? xò è anke bello quello di jean-paul gaultier ok,chiederò di questi due,grazie tu cosa fai nella vita? di niente xò è + bello il 2 allora vada per il secondo! si ha la forma del busto di 1 donna come mai stai in chat!?il tuo ragazzo potrebbe ingelosirsi, che dici!? infatti lui nn sa ke chatto nn vorrebbe :-) :-) :-) :-) :-) senti, a me piace avere un'idea della persona con cui parlo..ti andrebbe di descriverti sommariamente (e mi raccomando in modo non sconcio!) dicendomi che ne so la tua altezza, il colore dei tuoi capelli, dei tuoi occhi, il tipo di fisico che hai? meglio kosì ankio nn voglio quelle kose allora sn alta 1.75 capelli e okki castani capelli lunghi va bene wow, mi sembri miss Italia ehhhhhhhhh magari mi dai il tuo cell? nn posso da dv dgt? *** ankio qual'è il problema? il mio fid possiamo vederci di mattina per caso? nn voglio anke io ok nn faccio incontri rispetto la tua scelta grazie è stato comunque un piacere parlare con te ciao anke x me ciao :-x * bacino d'addio ok se va bene x te per te non va bene? vabè se ti va di kiakierare ogni tanto mi puoi kontattare in pvt * :-) ciao ciao purtroppo non sono esperto di chat e non sapevo il significato del simbolo :-x (facendo una ricerca su internet ho scoperto poi che vuol dire innamorato pazzo oppure le mie labbra sono cucite, non posso parlare...secondo voi in questo contesto?)
FMTopgun [Partecipante] 11 Inviato 10 Agosto 2006 Inviato 10 Agosto 2006 Tentar non nuoce ..... che ci rimetti a contattarla in pvt un'altra volta, magari fra una settimana ?
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora