Vai al contenuto

FB, bruciata?


fuzlod

Messaggi raccomandati

fuzlod

Dopo ben 6 anni che non toccavo minimamente una donna mi scrive dal nulla una ragazza che conoscevo a malapena facendomi capire che voleva farlo con me. Probabilmente lo fa per ripicca perché sono amico di uno che gli piaceva che non glielo ha dato, probabilmente lo fa per mettere una “spunta” anche sul mio nome, ma comunque non mi interessa e accetto l’invito.

Facciamo 3 incontri circa, io però non sono particolarmente eccitato (ho bisogno di un po’ di tempo per sciogliermi e fidarmi dell’altra persona), infatti l’amico laggiù sta abbastanza morto. Per sviare la situazione allora mi dedico a lei completamente, sesso orale ecc, sperando che magari lei faccia altrettanto e che magari si impegni un po’ di più per aiutarmi a superare le mie barriere psicologiche. Io le provoco piacere più di una volta..lei invece il massimo che fa è una specie di sega fatta proprio male, senza impegno né niente, quindi proprio a me non si alza.
Vabbè circa ogni incontro era così, lei si lamenta a voce che non si alza, che non la scopo eccetera. Io le dico che ho qualche problema ma le lascio intendere che è solo questione di tempo, e che comunque ci tengo a lei, non le ho mai detto cose tipo fidanzamento, amore eccetera, sempre e solo discorsi tipo “con te sto bene ma non farti strane idee”, insomma erano ok a tutti e due le “condizioni” della nostra relazione. (anche se ammetto che un po’ mi stavo innamorando)

Rispetto alle altre tipe me la sono giocata abbastanza bene credo, perché non l’ho mai implorata o mi sono mostrato disperato per lei..e soprattutto eravamo già nel letto al primo giorno..E quando dava ordini e faceva regole le mettevo sempre un po’ i paletti come a dire che comandavo io (oltre a fare parte del game è proprio diventata l’indole mia non prendere ordini e farmi sottomettere..). I primi giorni era davvero presa da me, mi riempiva di chiamate, messaggi, foto ecc..

Ora siccome la sentivo abbastanza distaccata dall’ultimo incontro (dove non mi tirava tanto per cambiare), ho tentato un paio di volte (in tranquillità senza sembrare needy/zerbino) di vederci, ma aveva sempre impegni. Mi ha seenzonato diverse volte in messaggio, ora sono ben due settimane che non ci vediamo. Ci siamo scritti qualche giorno fa ma niente di che. Ho una tentazione enorme di chiederle di vederci ma ho paura di un ennesimo rifiuto/scusa e soprattutto di apparire needy.

Avete qualche consiglio in merito o secondo voi devo mettermi il cuore in pace?

Modificato da fuzlod
Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

Sinceramente dopo 3 volte non ci vedo nulla di strano che sia un pò scazzata,voleva l'uccello non sei riuscito a darglielo.

In ogni caso a mio vedere non dovresti cercarla per un poco,ti voleva scopare, e sicuramente vuole scoparti ancora.Non è riuscita ancora a mettere la spunta sul tuo nome,ma vorrà/dovrà metterla.
Cerca di farle intendere che il problema del perchè non si "alza" è sopratutto suo,che non è in grado.

Una volta ho avuto un'esperienza simile ( anni fa ) non riuscivo proprio a scoparmela,ma in quel caso non mi piaceva lei,e non ci riuscivo.

Sei sicuro che ti piaccia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Twoism

Se non ti eccita e non ti fa venire sangue è inutile insistere...passa oltre.

Dobbiamo riuscire a capire che non tutte possono piacerci...magari è dura da digerire ma è cosi!

Tra le varie amiche che ho una in particolare è abbastanza "osservata" da tutti...bella ragazza con una quinta abbondante! Bene, sono stato.via molte volte con lei, cinema, cena fuori passeggiate ecc ecc...lui se ne è stato sempre fermo...mai svegliato e questo perché? Semplicemente perché non mi piace e con lei non lo farei mai e poi mai...

Dall'altro lato c'è una che conosco (e mi arrapa di brutto) che solo a sentire la sua voce al telefono "lui" diventa un palo di cemento.

È chimica...certo, si possono creare situazioni ad hoc ma di base lei ti deve piacere!

Non siamo macchine, siamo umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

fuzlod

Ma lei mi piace certo, quello che mi blocca sono i pensieri che ho in testa, i problemi da affrontare, la gelosia da trattenere, tutte quelle cose che devo coprire con un telo per non bruciarmela come le altre..

Mi da fastidio che anche se ci frequentiamo come FB reciproci lei ne abbia altri sempre pronti, mentre io non ho nessuna... e che continui a chattare su fb con altri ragazzi, mi fa bruciare ma devo essere calmissimo e fingere che sia ok e che non me ne importi nulla..
Mi da fastidio che mentre sembra che il mio amico si stia per svegliare le suona il cazzo di telefono con i messaggini di whatsapp o di facebook..
Mi da fastidio che se per qualche motivo faccio una mossa errata lei scappa e con uno schiocco di dita ha 40mila schiavi ai suoi piedi che la rendono felice, mentre io rischio di passare altri 5 anni nella solitudine più totale..

Sono queste le cose che mi bloccano..non esiste un cavolo di modo per non pensarci? Che ne so una camomilla..a sto punto non so quanto "figo" possa essere avere una fuck buddy..

Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

Ma lei mi piace certo, quello che mi blocca sono i pensieri che ho in testa, i problemi da affrontare, la gelosia da trattenere, tutte quelle cose che devo coprire con un telo per non bruciarmela come le altre..

Mi da fastidio che anche se ci frequentiamo come FB reciproci lei ne abbia altri sempre pronti, mentre io non ho nessuna... e che continui a chattare su fb con altri ragazzi, mi fa bruciare ma devo essere calmissimo e fingere che sia ok e che non me ne importi nulla..

Mi da fastidio che mentre sembra che il mio amico si stia per svegliare le suona il cazzo di telefono con i messaggini di whatsapp o di facebook..

Mi da fastidio che se per qualche motivo faccio una mossa errata lei scappa e con uno schiocco di dita ha 40mila schiavi ai suoi piedi che la rendono felice, mentre io rischio di passare altri 5 anni nella solitudine più totale..

Sono queste le cose che mi bloccano..non esiste un cavolo di modo per non pensarci? Che ne so una camomilla..a sto punto non so quanto "figo" possa essere avere una fuck buddy..

Ma il problema NON è se lei ha unmilioneemezzodiuccelli. il problema SEI TU che sei a corto di patata.

Io direi che dovresti farti un bel gruppetto di donzelle, e non farti le seghe mentali (piuttosto da altre) e smetterla di piangerti addosso. E ce credo che dopo 6 anni se ancora al palo!!! MUEVETE!!!! (alla Cubana cit)

Link al commento
Condividi su altri siti

fuzlod

Ma il problema NON è se lei ha unmilioneemezzodiuccelli. il problema SEI TU che sei a corto di patata.

Già, se avessi 20 richieste di amicizia al giorno da sconosciuti e centinaia di marpioni sempre pronti, ammetto che qualcuno me lo porterei a letto per togliermi il dente e fare esperienza. Ma purtroppo sono un maschietto, e per procurarmi la materia prima non mi basta uno schiocco di dita.Specialmente se la carta del fisico non me la posso giocare e devo puntare su altro!

Non è così semplice!

Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

Sei su Is apposta per imparare, non per darti per vinto!!!!! Coraggio!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GodIsGone

Se non puoi giocarti la carta del fisico, giocati altro.. Qui c'è taaaanto materiale.. tante cose da cui imparare e fare nostre...

E poi, come dici tu, da lei arrivano 20 richieste d'amicizia al giorno (meh, a meno che non sia una cubista, dubito),
datti da fare anche tu..

Le devi sedurre tu le persone, di certo non sono le donne che verranno da te... (o meglio, alcune lo fanno, tipo questa che ti ha scritto.. mMa queste sono cose rare. A meno che non hai già un bel giro e ti cercano anche loro senza che tu muovi il culo..)

Modificato da GodIsGone
Link al commento
Condividi su altri siti

fuzlod

Beh per le "20 richieste di amicizia" tendevo a generalizzare le donne su facebook. Se devo andare nello specifico con la ragazza in questione, a dirla tutta era lei che le mandava le richieste a raffica ai meglio fighi..

Preoccupante? ..:D

Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

Beh per le "20 richieste di amicizia" tendevo a generalizzare le donne su facebook. Se devo andare nello specifico con la ragazza in questione, a dirla tutta era lei che le mandava le richieste a raffica ai meglio fighi..

Preoccupante? .. :D

molto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...