Vai al contenuto

FB, bruciata?


fuzlod

Messaggi raccomandati

fuzlod

Dopo un freeze mio, mi ha chiesto di vederci e ho accettato..erano passate piu di due settimane nel silenzio reciproco praticamente.

Ho tentato di farmi forza ma non ce l'ho fatta. Non sentivo niente a livello sentimentale, non mi raccontava nulla, non mi ascoltava, trafficava col telefono, chiamava altri ragazzi e mi diceva cose strane tipo che tizio ci prova con lei, che quell'asciugamano lo usa solo lei e "tizio2". Cioè ok sopportare gli shit test (piu che shit test direi psyco a sto punto), però c'è un limite a tutto. Non ce l'ho fatta a sopportare tutto ciò e mi sono sentito una merda depressa per tutto il tempo..inutile, noioso.
E morale si lamentava che ero "freddo", che ero giù di morale, che ero pieno di problemi eccetera. Ho provato a dirle che lei comuqnue non mi aiutava a scacciare i pensieri brutti comportandosi così, che dato che anche gli altri ragazzi con lei erano così magari il problema era lei eccetera...

Me ne sono andato e non ci siamo neanche detti ciao. Lì per lì non ne potevo più di tutta quella pressione che avevo addosso e volevo davvero andarmene, ora però sto un po' triste e mi manca.

Ma voi ce l'avreste fatta? Non sto capendo più nulla e sono preoccupato per il mio futuro..

Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

Dopo un freeze mio, mi ha chiesto di vederci e ho accettato..erano passate piu di due settimane nel silenzio reciproco praticamente.

Ho tentato di farmi forza ma non ce l'ho fatta. Non sentivo niente a livello sentimentale, non mi raccontava nulla, non mi ascoltava, trafficava col telefono, chiamava altri ragazzi e mi diceva cose strane tipo che tizio ci prova con lei, che quell'asciugamano lo usa solo lei e "tizio2". Cioè ok sopportare gli shit test (piu che shit test direi psyco a sto punto), però c'è un limite a tutto. Non ce l'ho fatta a sopportare tutto ciò e mi sono sentito una merda depressa per tutto il tempo..inutile, noioso.

E morale si lamentava che ero "freddo", che ero giù di morale, che ero pieno di problemi eccetera. Ho provato a dirle che lei comuqnue non mi aiutava a scacciare i pensieri brutti comportandosi così, che dato che anche gli altri ragazzi con lei erano così magari il problema era lei eccetera...

Me ne sono andato e non ci siamo neanche detti ciao. Lì per lì non ne potevo più di tutta quella pressione che avevo addosso e volevo davvero andarmene, ora però sto un po' triste e mi manca.

Ma voi ce l'avreste fatta? Non sto capendo più nulla e sono preoccupato per il mio futuro..

Ma cazzo. Ma sta bamboccia che ti racconta del tipo 1 e dell'asciugamano del tipo due? Una battuta del tipo: ma non sai che il tipo 2 soffre di una rara forma di dermatite squamosa? Io butterei via quell'asciugamano SUBITO!!! Magari poi MI INFETTI!!!

ahahahahhahahahahahah

Questa è una che ti "brandeggia" come una bandierina colorata. Non devi starci male, anzi, devi proprio arrabbiarti e non cercarla. Preoccupato per il futuro in che senso? Che senza sta sfigata ti senti perduto? Devi coltivare la tua autostima. Esci, vai in palestra, trova nuovi amici. Fatti un corso di sub che rimorchi della topa.

Vedrai che dopo ti corre dietro lei...di corsa

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

.... Fatti un corso di sub che rimorchi della topa.

...

Vedi che ho scazzato tutto.

Io che penso a gettarmi da 4500m e invece... il sub dovevo fare!!!

Ma la topa, la si trova in mare adesso???

Link al commento
Condividi su altri siti

fuzlod

E' che boh, credevo che anche se non era una relazione seria un minimo di umanità fosse ovvia nel rapporto. Cioè non riesco proprio psicologicamente ad andare da lei, scopare e andarmene sbattendomene di tutti i miei e i suoi problemi. Ho bisogno di anche altre cose come la vicinanza di una persona che "crede in me", che mi ascolti ecc. Non chiedo mica di vederci ogni giorno ogni ora di andare insieme dappertutto ecc.

Cioè di "norma" come sono i vostri rapporti occasionali con scopamici? Sono così freddi e distanti?

Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

I miei ex scopamici anche peggio della tua. Ma forse perche ' erano degli psyco conclamati. Pero' tornano sempre, quando me ne frego. Se tu te me freghi, e non la caghi, tornera'.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...