Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

BrianBoru
Inviato

Ciao,

leggevo da qualche parte un post in cui si citava Hitch e ispirandomi al film mi è venuto in mente un opener che potrei usare in un contesto che mi si presenta spesso e cioè lo jogging al parco.

BB: "ciao, mi hanno detto che fai la donna delle pulizie e che sei molto economica... sto cercando appunto una donna delle pulizie...."

A questo punto nella HB dovrebbe insorgere un senso di fastidio causato dal fatto di essere stata scambiata per una di livello inferiore

HB: " ti sbagli, io non faccio la donna delle pulizie..."

BB: "Ah davvero ? Ma sai... lo sapevo che non fai la donna delle pulizie, volevo solo avere la tua attenzione. E l'ho avuta." (pausa e sorriso malizioso). "Ciao NomeInventato" e vado via.

Siccome il parco è piccolo ci si incrocia spesso quindi posso sorriderle a salutarla tutte le volte chiamandola con il "nomeinventato" fino a quando lei sentirà il bisogno di comunicarmi il suo vero nome.

Tutto questo nella mia testa.

Che ne pensate ?

foljack
Inviato

Hai più possibilità se inciampi e le cadi addosso.

Apparte che quando fai jogging, capita spesso che quando incroci qualcuno sorridi e saluti. Quindi lo puoi fare tranquillamente, senza tutta la storia della donna delle pulizie.

Poi dopo un paio di volte che la vedi e vi salutate, le butti là un "ma quanto corri? occhio all'antidoping :DD " o una cosa simile, basta che sia contestuale alla corsa.

• Mi piace! 1
BrianBoru
Inviato

Indubbiamente.. un'altra l'ho aperta così senza tante menate... perchè complicarmi la vita ?

• Mi piace! 1
nebrik
Inviato

A me sembra un discorso un po' troppo macchinoso e lungo da fare mentre stai facendo jogging :D

Una qualunque cavolata corta e simpatica, tipo quella che ha suggerito foljack o anche "dai su: chi arriva per ultimo a quell'albero offre da bere stasera!" va bene secondo me. Basta che le strappi un piccolo sorriso e che sia quindi qualcosa di leggermente più divertente di "sai ti vedo spesso qui a fare jogging"

;)

Star-T
Inviato

che cazz? secondo me ti squadra, ti sputa addosso e se ne va. e avrebbe ragione. i film sono film, non lasciamoci trasportare dai sogni