BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 26 Agosto 2014 Inviato 26 Agosto 2014 Ciao, leggevo da qualche parte un post in cui si citava Hitch e ispirandomi al film mi è venuto in mente un opener che potrei usare in un contesto che mi si presenta spesso e cioè lo jogging al parco. BB: "ciao, mi hanno detto che fai la donna delle pulizie e che sei molto economica... sto cercando appunto una donna delle pulizie...." A questo punto nella HB dovrebbe insorgere un senso di fastidio causato dal fatto di essere stata scambiata per una di livello inferiore HB: " ti sbagli, io non faccio la donna delle pulizie..." BB: "Ah davvero ? Ma sai... lo sapevo che non fai la donna delle pulizie, volevo solo avere la tua attenzione. E l'ho avuta." (pausa e sorriso malizioso). "Ciao NomeInventato" e vado via. Siccome il parco è piccolo ci si incrocia spesso quindi posso sorriderle a salutarla tutte le volte chiamandola con il "nomeinventato" fino a quando lei sentirà il bisogno di comunicarmi il suo vero nome. Tutto questo nella mia testa. Che ne pensate ?
foljack [Partecipante] 122 Inviato 26 Agosto 2014 Inviato 26 Agosto 2014 Hai più possibilità se inciampi e le cadi addosso. Apparte che quando fai jogging, capita spesso che quando incroci qualcuno sorridi e saluti. Quindi lo puoi fare tranquillamente, senza tutta la storia della donna delle pulizie. Poi dopo un paio di volte che la vedi e vi salutate, le butti là un "ma quanto corri? occhio all'antidoping " o una cosa simile, basta che sia contestuale alla corsa. Skyx86 ha reagito a questo 1
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 26 Agosto 2014 Autore Inviato 26 Agosto 2014 Indubbiamente.. un'altra l'ho aperta così senza tante menate... perchè complicarmi la vita ? foljack ha reagito a questo 1
nebrik [Partecipante] 15 Inviato 27 Agosto 2014 Inviato 27 Agosto 2014 A me sembra un discorso un po' troppo macchinoso e lungo da fare mentre stai facendo jogging Una qualunque cavolata corta e simpatica, tipo quella che ha suggerito foljack o anche "dai su: chi arriva per ultimo a quell'albero offre da bere stasera!" va bene secondo me. Basta che le strappi un piccolo sorriso e che sia quindi qualcosa di leggermente più divertente di "sai ti vedo spesso qui a fare jogging"
Star-T [Partecipante] 129 Inviato 29 Agosto 2014 Inviato 29 Agosto 2014 che cazz? secondo me ti squadra, ti sputa addosso e se ne va. e avrebbe ragione. i film sono film, non lasciamoci trasportare dai sogni
Messaggi raccomandati