fabio9377 [Lurker] 0 Inviato 26 Agosto 2014 Inviato 26 Agosto 2014 salve a tutti mi sono lasciato da 2 mesi con una ragazza con il quale sono stato insieme un anno sempre tutto perfetto dall'amarci allo stare insieme apparte qualche normalissima litigata è sempre stato un ottimo rapporto dove ci amavamo da impazzire entrambi e anche dopo qualche litigata e non sentirci e vederci per qualche giorno non riuscivamo a non stare insieme...un rapporto nel quale l'un per l'latro eravamo tutto...premetto che durante tutto il rapporto lei ha deciso 2 volte di prendersi una pausa per capire quello che provava veramente e cosa voleva veramente... un giorno dopo l'ennesima litigata decide che nonostante l'amore e quello che provava per me la storia non poteva andare avanti ed era meglio finirla adesso che magari in futuro perche avrebbe fatto piu male...ma nonostante tutto continuava a ripetermi che mi avama, che ero la sua vita e che non voleva perdermi dopo numerosi tentativi per cercare di non finire questa relazione interrompiamo i contatti, io cerco di non farmi sentire dopo averla tartassata per giorni e dopo 2 settimane si fa sentire lei dicendomi che le manco e che vuole solo me, ma nonostante tutto questo e sentendoci continua anche a dire che quel che è rotto è rotto e che non possiamo tornare insieme nonostante mi ami e continui a chiamarmi con soprannomi i quali usavamo mentre stavamo insieme... stavo cominciando a stare meglio ma ora dopo essersi fatta risentire e avermi fatto credere che forse saremmo tornati insieme sono rientrato di nuovo in quel tunnel dopo non faccio che pensare a lei...volerle scrivere e pensare che sia l'unica donna con il quale possa stare su questo mondo..il solo pensiero che lei possa baciarsi o farlo con un altro che non sia io mi fa diventare pazzo anche perche e stato per entrambi la nostra prima volta... non so davvero come uscirne...datemi svariati consigli grazie di cuore
Annika76 [Partecipante] 2 Inviato 26 Agosto 2014 Inviato 26 Agosto 2014 salve a tutti mi sono lasciato da 2 mesi con una ragazza con il quale sono stato insieme un anno sempre tutto perfetto dall'amarci allo stare insieme apparte qualche normalissima litigata è sempre stato un ottimo rapporto dove ci amavamo da impazzire entrambi e anche dopo qualche litigata e non sentirci e vederci per qualche giorno non riuscivamo a non stare insieme...un rapporto nel quale l'un per l'latro eravamo tutto...premetto che durante tutto il rapporto lei ha deciso 2 volte di prendersi una pausa per capire quello che provava veramente e cosa voleva veramente... un giorno dopo l'ennesima litigata decide che nonostante l'amore e quello che provava per me la storia non poteva andare avanti ed era meglio finirla adesso che magari in futuro perche avrebbe fatto piu male...ma nonostante tutto continuava a ripetermi che mi avama, che ero la sua vita e che non voleva perdermi dopo numerosi tentativi per cercare di non finire questa relazione interrompiamo i contatti, io cerco di non farmi sentire dopo averla tartassata per giorni e dopo 2 settimane si fa sentire lei dicendomi che le manco e che vuole solo me, ma nonostante tutto questo e sentendoci continua anche a dire che quel che è rotto è rotto e che non possiamo tornare insieme nonostante mi ami e continui a chiamarmi con soprannomi i quali usavamo mentre stavamo insieme... stavo cominciando a stare meglio ma ora dopo essersi fatta risentire e avermi fatto credere che forse saremmo tornati insieme sono rientrato di nuovo in quel tunnel dopo non faccio che pensare a lei...volerle scrivere e pensare che sia l'unica donna con il quale possa stare su questo mondo..il solo pensiero che lei possa baciarsi o farlo con un altro che non sia io mi fa diventare pazzo anche perche e stato per entrambi la nostra prima volta... non so davvero come uscirne...datemi svariati consigli grazie di cuore scusa ma non ti ha detto perché non potete più stare assieme?
fabio9377 [Lurker] 0 Inviato 26 Agosto 2014 Autore Inviato 26 Agosto 2014 scusa ma non ti ha detto perché non potete più stare assieme? intanto grazie per avermi risposto dice che ormai quel che si è rotto è rotto...che ormai è troppo tardi per rimettere le cose apposto (nonostante dice di amarmi ancora)e che e meglio lasciarci adesso che magari in futuro e potrebbe far ancora piu male...quando mi lascio disse che voleva stare da sola e che se poteva non mi avrebbe mai lasciato...penso che sia anche per questo che sto ancora male nonostante tutto...perche alla fine una vera e valida motivazione non cè...ripeto ci siamo presi pause 2-3 volte perche lei voleva capire cosa voler fare o cosa provava...ma dopo un paio di giorni tornava dicendo che ero l'unico uomo della sua vita...
bull72 [Partecipante] 832 Inviato 26 Agosto 2014 Inviato 26 Agosto 2014 (modificato) Se ti ama non ti lascia.Non ti ama più Modificato 26 Agosto 2014 da bull72
fabio9377 [Lurker] 0 Inviato 26 Agosto 2014 Autore Inviato 26 Agosto 2014 Se ti ama non ti lascia.Non ti ama più il fatto e che ci siamo presi pause piu di una volta...mi ha detto piu di una volta che non sapeva se mi amasse ancora o no o che forse non mi amava piu come prima...ma per poi sempre tornare e dirmi di aver sbagliato e aver capito che mi amava...e anche per questo che mi trovo in questa situazione...ci lasciavamo e tornavamo sempre insieme...e adesso non so cosa fare...se provare a insistere come ho sempre fatto oppure questa volta lasciar perdere
bull72 [Partecipante] 832 Inviato 26 Agosto 2014 Inviato 26 Agosto 2014 Fabio.Sono stati dei tira e molla.Chi fa tira e molla non ama.L'amore non conosce pause.I sentimenti o ci sono o non ci sono.Secondo me non ti amava e non ti ama
bugslife [Partecipante] 38 Inviato 26 Agosto 2014 Inviato 26 Agosto 2014 Frasi del tipo "non pensarci più, esci con una ragazza diversa ogni sera, divertiti con gli amici e ti dimentichi di lei" chissà in quante volte le hai già sentite per farti star meglio. Io come unico consiglio ti dico "pensa a te stesso"...punto. Prima di tutto e tutti ci sei tu. A me è servito molto a passare brutti momenti...hai solo 20 anni, hai tutta la vita davanti...pensa a costruirti un futuro meraviglioso. E' sempre difficile iniziare un cambiamento, ma è più difficile restare dentro un tunnel. Quando avrai 60/70 anni ci riderai sù ripensando a questi momenti
19simone89 [Partecipante] 307 Inviato 27 Agosto 2014 Inviato 27 Agosto 2014 Non sto a raccontarti la mia storia, potrai leggere i miei post cliccando sul mio nome se ne avrai voglia. Sarò brutale perché le vie di mezzo non servono a nulla, ho creato un vasta esperienza leggendo manuali e per il fatto di aver visto le dinamiche delle storie di amici e di quelle presenti nei forum su internet. C'è un'altissima (ma proprio tanto alta) probabilitá che la tua ormai ex abbia un altro membro su cui sollazzarsi, leggasi meglio, HA MOLTO PROBABILMENTE UN ALTRO. Mi sembra di vedere sempre lo stesso copione, tu non sei altro che un paracadute in caso vada male con questo nuovo coglioclone, ti tiene in pugno con frasi del tipo "io ti amo da morire MA....qualcosa si è rotto". Tu sei li ad analizzare ogni suo comportamento, ogni suo minimo gesto e la tua mente parte in un loop di domande senza risposta che ti creano ansia e pensieri malsani. Fa male tutto questo? Si, da morire. Te lo sta dicendo uno che è stato lasciato come il peggiore delle merde dopo sette anni e che spesso si ritrova ancora al buio con i più tristi dei pensieri. Prima o dopo un altro se la porterà a letto e faranno le stesse cose che faceva con te e magari anche peggio. Questo pensiero mi ha da sempre distrutto, la mia ex sta scopando con uno da un po', è il suo nuovo ragazzo e davanti a tutto questo si è impotenti. Eppure sono vivo, più forte e maturo come mai prima d'ora. Le persone appartengono a loro stesse, non confondere l'amore con il possesso. Vuoi sapere che fare? Sparisci. Totalmente. Se ti scrive non le rispondere più, fallo per te stesso, lo so che ti sembra tutto una follia ma ti assicuro che il tempo ti guiderà verso la strada giusta per te. Intraprendi un cambiamento personale ed un percorso di crescita da oggi. Questa storia è finita, non ti illudere, anche se ci tornassi assieme è comunque al capolinea....potresti solo allungare FORSE la durata. Non mi ascolterai, ci sbatterai la testa e la romperai. Fallo pure, io l'ho fatto come quasi tutti...anche questa è esperienza anche se passa dalla sofferenza. Ti sono vicino.
Messaggi raccomandati