Vai al contenuto

il dopo *close


ciccioformaggio

Messaggi raccomandati

ciccioformaggio

Ciao gente, non potendomi permettere una vacanza approfitto per scaricare un pò di musica & x scrivervi un pò ;-). Allora, in pratica io vorrei tanto che in questo forum si parlasse un pò più del "dopo *close". Certo essere abbastanza spigliati da conoscere gente nuova e avere un buon carattere che rende sicuri di se è importante, ma poi tutto sommato il punto fondamentale è non lasciarsi scappare le occasioni che ci capitano. Per cui è importante presentersi bene di fronte ad una hb ma penso che sia altrettanto importante comportarsi bene anche dopo aver raggiunto traguardi quali appunto lo *close. Ad esempio io l'ultima volta che sono andato in *close in breve tempo sono arrivato con le mani un pò dappertutto. Quando sono arrivato poi a parti troppo intime, mentre le bocche erano occupate da lingue che non gli appartenevano, lei con la manina ha evitato che io arrivassi troppo a fondo. Voi cosa fate mentre *chiudete le hb? Magari + che fare i poliponi conviene abbracciarle o prenderle delicatamente x i fianchi senza correre verso tette e fica...

a dire la verità io se non le tocco tette e resto non mi eccito + di tanto. boh, magari conviene resistere un pò di più e cercare da comportarsi da romanticoni in modo da avere poi il premio finale ;-).

Aspetto vostri commenti e suggerimenti, ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

LuKoZ

Io sono dell'idea un passo alla volta! magari il primo *close... abbracciala al max mano sul fianco e lcon l'altra mano le sfiori (accarezzi..insomam delicatamente) dal fianco fino sotto la mammaella :D poi dopo *close abbracciala, un po' di dose carezze e baci sulle guancie collo etc.... poi + tardi la ri *chiudi e metti le mani che ne so dentro maglietta... se si fa toccare ok se no aspetta un altro po'....

L'unica cosa è che non devi andarci diretto all'obiettivo ;) non puoi piazzargli una mano dentro subito! Prima che ne so passi la mano dal sedere a davanti tipo... mmm sotto l'ombelico, accarezzi piano piano e poi metti la mano dentro i jeans, dopodiche sta a te fargli un bel servizio ;)

ps: mi torna difficile spiegare come faccio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Caribbean

dipende da 2 cose fondamentali,cioè se la vuoi f-chiudere oppure per quella sera ti basta il *close e quindi preferisci magari rimandare l'f-close ad altra serata, cmq io di solito le tocco a schiena poi scivolo cn la mano davanti e le tocco l'addome, scendendo verso il basso ma mi fermo prima che sia lei a togliermi la mano, poi risalgo fino al seno, la palpo delicatamente e riscnedo ma sta volta piu in basso ma sempre fermando mi prima che soia lei a farlo (tipo push and pull) fin che nn vedo che lei lo vuole, di solito bastano 2/3 cicli e poi è quasi lei a chiedertelo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...