Vai al contenuto

AIUTATEMI


Jhons

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono nuovo in questo fantastico forum volevo chiedervi un aiuto prezioso. ll mio problema è il game in disco perché non riesco ad approcciare le ragazze in pista...In generale le ragazze mi dicono che sono veramente un bel ragazzo e spesso in un locale ho gli occhi puntati però quando sono in pista mi blocco, non mi sento tranquillo nel provare ad avvicinarmi alle ragazze, che magari iniziano a limomare col primo che le si avvicina...Vi prego ditemi come fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mariougo

Non pratico il game in pista.

Da quel che so è solo un gioco di sguardi e movimenti sensuali, un intrecciarsi insieme, un sfiorarsi, un toccarsi e ancora uno sfiorarsi, puntare a dare sicurezza e allo stesso tempo intendere che non hai timore.

In pratica dovresti far parlare il tuo corpo.

IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Frank_alpha

Il tuo è un blocco mentale,poca sicurezza,e forse nemmeno idea di come ballare,diciamo un classico per chi è alle prime armi in disco,ci siamo passati tutti.

Io il game in disco lo butto tutto sulla comunicazione non verbale e un frame molto alto,poche chiacchiere se non qualche battutina.

Non chiedo nemmeno il nome a volte,proprio niente.

leggiti il metodo noyz,ti aiuterà.

Link al commento
Condividi su altri siti

steno--

Credo che tu debba pensare al fatto che se vai in disco ci sono tante tipe, quindi non è che devi avere paura di prendere un palo tanto basta che ti giri da un'altra parte e ne vedi subito un'altra. Sicuramente con qualche tentativo, anche se va a vuoto, ti abitui a rompere il ghiaccio e il gioco è fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi scollegare la testa, non si tratta di pensare "adesso vado li e cosa faccio? Magari pensa che non sono bravo a ballare, magari ha il ragazzo, ecc" devi avere un frame alto ma non troppo, per raggiungerlo puoi

-ascoltare musica bella carica prima di arrivare sul posto

-aprire in contestuale di riscaldamento, a me l'interazione con gli altri, maschi e femmine, che come me sono li per divertirsi, carica tantissimo

-bere alcolici (questo hai i suoi contro, devi avere confidenza con effetti e quantità, e sapere quanto puoi bere per essere brillo al tanto giusto, altrimenti sputtani tutto il gioco, e magari la serata)

Si tratta di portare energia al set di ragazze, che sono li per divertirsi proprio come te, prova ad andare per divertirti, non per provarci, però interagisci con loro, magari ci balli e basta (e per ballare non intendo chissà quali passi, basta muovere le braccia e le gambe)

Se hai un buon aspetto, e non sei timoroso, vedrai che viene tutto da se, dopo che ci balli un pò puoi baciarla oppure qualsiasi cosa che ti verrà in mente sul momento, dilla. Se lei è interessata un minimo filerà tutto liscio, altrimenti passi a un altro set

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le risposte! All' ultima festa in cui sono andato ho pensato che sarebbe stata una buona idea andarci con un cappello di paglia per attirare attenzione visto che negli ambienti che frequento non me trovi per niente. Neanche 10 minuti che ero entrato e avevo tutte le persone che mi salutavano, c'era chi mi guardava un po' storto, chi mi faceva complimenti per lo stile ecc...in poche parole avevo tutta l'attenzione su di me, la quale mi dava sia più carica che dominanza positiva perché tutti volevano stare con me.

Oltre a questo è un ottimo strumento per approcciare in pista, ti avvicini ad una ragazza e giochi con lei con il cappello facendoglielo indossare anche se spesso erano loro a rubarmelo ahah..

Vabbè dopo questa lunga parentesi avevo bisogno di una opinione, ho approcciato da davanti una ragazza che era insieme ad una sua amica, che era col fidanzato, mentre lei era lì vicino che ballava da sola, appena notata questa grande occasione mi butto e riesco ad aprire sempre col cappello e ci ritroviamo a ballare subito dopo che era stata spinta dal amica a ballare dicendomi che ci stava ma era timida. In questo momento sono iniziati i primi dubbi, eravamo abbracciati ma lei si allontanava, ballavo un po' assieme e poi si allontanava sempre con lo sguardo basso. Allora le ho chiesto se preferiva che ci allontanassimo un attimo e ce ne siamo andati, abbiamo parlato per 5-10 minuti per conoscerci meglio e poi siamo ritornati in pista dove o dicevo ad alta voce alla sua amica se lei era sempre timida e si comportava così oppure mettevo a ballare con delle mie amiche per creare un po' di gelosia...bè comunque risultati niente, le piacevo ma lei era di una freddezza e timidezza disarmante, forse o esagerato io a prenderla in giro ma era in un tono assolutamente scherzoso. Per non rovinarmi la serata sono andato da una bionda con la sua amica mora e ho k-chiuso dopo che mi avevano rubato loro il cappello ahah

Comunque volevo chiedervi come avreste reagito voi ad una ragazza del genere...era veramente bella e mi aveva colpito...successivamente mi aveva detto che c'era tanta gente del suo paese e infatti si guardava molto spesso in giro per vedere chi c'era ma vergognarsi così...è un po' eccessivo!ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...