Vai al contenuto

Time management


Hermann

Messaggi raccomandati

Hermann

Mi avvicino a grandi passi ad un periodo in cui avrò realmente poco tempo per i miei interessi e per il cazzeggio perchè sarò completamente focused su un paio di obbiettivi primari. Avete libri, siti, corsi o qualsiasi cosa di utile per cominciare a gestire il mio tempo nel modo migliore? Ricordo di aver sentito parlare per la prima volta di time management proprio sulle pagine di questo forum, ma non sono riuscito a recuperare nulla.

Grazie,

Hermann

Link al commento
Condividi su altri siti

uao!

Mi avvicino a grandi passi ad un periodo in cui avrò realmente poco tempo per i miei interessi e per il cazzeggio perchè sarò completamente focused su un paio di obbiettivi primari. Avete libri, siti, corsi o qualsiasi cosa di utile per cominciare a gestire il mio tempo nel modo migliore? Ricordo di aver sentito parlare per la prima volta di time management proprio sulle pagine di questo forum, ma non sono riuscito a recuperare nulla.

Grazie,

Hermann

i libri di Allen ad esempio (alla fine grossomodo si tratta di dedicare 20/25' a una singola attività su cui il tuo cervello ha già lavorato in background prima, il problema è se il lavoro che ti trovi a fare ti permetterà di farlo), ma soprattutto se non ti crei la routine gestionale prima non puoi sperare di farlo bene mentre sei già nel marasma, se si tratta di abitudini nuove hanno bisogno di essere ripetute fino a che non diventano automatiche, inizia subito ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...