Vai al contenuto

C'entra la telepatia? ahahhahahahaha


ileb

Messaggi raccomandati

ileb

Insomma...non è possibile.

Ogni volta che mollo il cretino 2, ricompare magicamente il cretino 1.

Ogni volta che ho uno scazzo con uno, ricompare l'altro. I due tizi non si conoscono, non sanno manco uno dell'esistenza dell'altro.

Esempio: cretino 2 : ti telefono.

No, arriva la chiamata senza preavviso del cretino 1.

Mando a fanculo cretino 2, arriva subito un msg da cretino 1.

Ma non è che sono una donna ALPHA e non me ne so mai accorta???

O forse è un bieco caso di telepatia fra cretini????

sto qui che rotolo dalle risate... e pensar che mi son fatta mille paranoie per NULLA!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

chiare_83

Evidentemente è la tua mente che mentre manda a quel paese uno si rende disponibile (da leggersi: ATTIRA) l'altro e viceversa. Del resto si sa che "i pensieri sono cose", cioè fanno la nostra realtà. Ovviamente il tutto avviene ad un livello incoscio, perché potresti benissimo dirmi"ma quando mollo uno, io non ci penso neanche all'altro" :D

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

Evidentemente è la tua mente che mentre manda a quel paese uno si rende disponibile (da leggersi: ATTIRA) l'altro e viceversa. Del resto si sa che "i pensieri sono cose", cioè fanno la nostra realtà. Ovviamente il tutto avviene ad un livello incoscio, perché potresti benissimo dirmi"ma quando mollo uno, io non ci penso neanche all'altro" :D

Infatti. Chi ci pensa? Ma succede...sticazzi...ATTIRARE...mi piace..peccato siano due scemi da ricovero...ahahahhahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

chiare_83

Si attira anche quando si pensa al negativo, come quando ti dici "no, ti prego, lui NO" e invece proprio lui ti si presenta davanti in tutto il suo splendore ahah :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

Si attira anche quando si pensa al negativo, come quando ti dici "no, ti prego, lui NO" e invece proprio lui ti si presenta davanti in tutto il suo splendore ahah :D

:BangHead:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
infinit0

Hahaha io ho letto un libro sulla PNL e la concezione delle cose mi é cambiata.

In pratica c è scritto che se pensi al negativo tipo:spero che NON mi si ripresenti una data situazione stai dicendo al tuo subconscio: spero mi si ripresenti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

Hahaha io ho letto un libro sulla PNL e la concezione delle cose mi é cambiata.

In pratica c è scritto che se pensi al negativo tipo:spero che NON mi si ripresenti una data situazione stai dicendo al tuo subconscio: spero mi si ripresenti.

Boh, so solo che ieri ho sblocccato il cellulare del primo, e dopo 5 secondi mi ha riscritto il secondo che eran due settimane che non scriveva.

La cosa si fa paranoica... ahahhahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
infinit0

Una domanda: non gli puoi dire semplicemente e gentilmente che preferisci prendere le distanze?

Dovrebbe essere semplice... sempre meno messaggi di risposta e lui si sentirà in imbarazzo, così IN PRATICA dovrebbe distanziarsi anche lui.

Questa mi sembra la soluzione più semplice

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...